Milan, arrivano conferme su Hermoso: Ibrahimovic sogna il colpo low cost

DiRedazione·Pubblicato
Milan, arrivano conferme su Hermoso: Ibrahimovic sogna il colpo low cost
Condividi:
Milan, Ibrahimovic non sta solamnte pensando a giovani rinforzi, ma vuole inserire in organico anche gente con grinta e magari qualche anno di esperienza in più. E' infatti il caso del difensore dell'Atletico Madrid. Lo avevamo scritto in data 14 dicembre (questo il link), prima che si scatenassero tutte le voci in base alle quali Mario Hermoso sarebbe un giocatore vicino all'Inter. Dalle informazioni che invece abbiamo, il difensore dell'Atletico Madrid sarebbe fortemente interessato al club rossonero, qualora arrivasse una chiamata certa. Cosa che ad oggi, a parte diversi interessamenti, non c'è ancora stata. Tuttavia il classe '95 non rinnoverà il suo contratto e in estate potrebbe quindi trasferirsi a parametro zero. Il difensore centrale di piede mancino è molto abile nel gioco di testa, nell'uno contro uno e nell'aggressività quando si tratta di recuperare palloni. Inoltre è anche particolarmente bravo ad impostare l'azione uscendo palla al piede. Può anche giocare sulla sinistra come terzino. Un giocatore a tutto tondo e dotato di giusta cattiveria, di quelli che piacciono a Ibrahimovic, e non solo per una questione di costi. Come sappiamo, ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter, ma come detto prima, il giocatore avrebbe messo il Milan nei progetti di breve termine. Bisogna solamente capire se arriverà la chiamata definitiva dal club di Via Aldo Rossi.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08
Luca D’Angelo alla Sampdoria: si chiude la ricerca del nuovo allenatore
Calciomercato

Luca D’Angelo alla Sampdoria: si chiude la ricerca del nuovo allenatore

Dopo l'esonero di Corradi e il mancato ritorno di Giampaolo, i blucerchiati scelgono l'ex Spezia. Accordo fino al 2028 e primo allenamento previsto a Bogliasco, con il Südtirol già all'orizzonte.

22/10/2026, 12:09
Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"
Calciomercato

Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"

Una marcia trionfale, entusiasmante e per certi versi inaspettata sta proiettando la Lazio al primato solitario nella classifica del campionato di Serie A 2026/27. Tra i principali condottieri ed artefici di questo avvio di stagione da copertina c'è senza dubbio Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo un riscatto professionale immediato dopo la profonda delusione rimediata con la mancata qualificazione ai Mondiali alla guida della Nazionale italiana. Capace di valorizzare al massimo un organico allestito senza spese folli, Rino ha già fissato i paletti societari per non rovinare il giocattolo perfetto costruito in questi mesi.

22/10/2026, 12:00
Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto
Calciomercato

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto

Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.

22/10/2026, 11:31
Jean-Philippe Mateta, Milan e Juventus tornano alla carica: sfida per il bomber
Calciomercato

Jean-Philippe Mateta, Milan e Juventus tornano alla carica: sfida per il bomber

Il centravanti del Crystal Palace torna nei piani delle due big italiane. I gol in Premier League e il contratto fino al 2027 rendono il francese un profilo interessante per il prossimo mercato.

22/10/2026, 11:01