I nostri Social

Calciomercato

Milan, Bakayoko convocato in sede: arriva un’offerta importante

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie fresche in merito al centrocampista rossonero. Andiamole a leggere immediatamente qui di seguito in dettaglio.

Valutazioni in corso per quanto riguarda Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista è arrivato da circa mezz’ora in Casa Milan convocato dalla dirigenza.

Nelle prossime ore arriveranno sicuramente novità importanti. In base ad indiscrezioni ricevute dal nostro Cristiano Mezzi, Bakayoko sarebbe stato convocato dalla dirigenza per essere informato di un’offerta da parte del Marsiglia.

Trattasi infatti di un triennale alle stesse attuali condizioni ossia 2,5 milioni di euro. Determinante ovviamente sarà la volontà del giocatore il quale aveva espressamente chiesto garanzie e non ripetere quindi una nuova stagione in panchina. Il club francese avrebbe infatti messo sul piatto la possibilità di giocare con una certa costanza, dettaglio sicuramente non da poco.

Il giocatore che ricordiamo essere di proprietà del Chelsea potrebbe quindi partire anzitempo ed il Milan si ritroverebbe giocoforza costretto a rimpiazzarlo. I nomi sono sempre gli stessi, con Renato Sanches in primis, ma attenzione anche alla situazione di Veretout.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini sfida Cairo: occhi puntati su Oumar Solet

Calciomercato

Calciomercato Lazio, niente Loftus-Cheek: il motivo

Pubblicato

il

Milan, Loftus-Cheek, Lazio

Da diversi giorni si era parlato di un trasferimento di Ruben Loftus-Cheek alla Lazio. Tuttavia, il trequartista inglese resterà al Milan: ecco il motivo.

Dopo le poche presenze nella passata stagione per i diversi problemi fisici, Loftus-Cheek sta giocando più spesso questa stagione. Finora il trequartista del Milan ha giocato 7 partite da titolare, mentre in 8 é entrato dalla panchina. Ha saltato solo le partite contro Fiorentina e Pisa per infortunio.

Tuttavia, negli ultimi giorni c’é stato anche l’interesse della Lazio per Loftus-Cheek, a richiesta dell’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri. Il tecnico napoletano ha allenato il trequartista inglese quando erano entrambi al Chelsea nella stagione 2018/19.

Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek considerato essenziale dal Milan: il calciatore invia un messaggio a Sarri 

Inghilterra, Lazio

Ruben Loftus-Cheek in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Milan considera Loftus-Cheek una pedina essenziale: dunque, per far cambiare idea al club rossonero servirebbe una proposta economica faraonica da parte dei biancocelesti. Tuttavia, la Lazio non é intenzionata a spendere così tanti soldi.

Nel frattempo, Loftus-Cheek ha inviato un messaggio a Sarri nelle ultime ore, ringraziandolo per l’interesse ma aggiungendo che non esistono più le condizioni per il trasferimento.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, Brescianini al passo d’addio: Maldini il prossimo a salutare?

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta, nelle prossime ore si definirà il passaggio di Marco Brescianini alla Fiorentina. La prossima mossa sarà l’addio di Daniel Maldini?

Gli accordi di massima, di fatto, sono stati raggiunti. Atalanta e Fiorentina, infatti, hanno pressoché chiuso il passaggio di Marco Brescianini alla Viola.

Prestito con obbligo di riscatto, che scatterà automatico in caso di salvezza dei toscani, sarà la formula con cui il 25enne ex Milan dovrebbe passare alla corte di Paolo Vanoli.

L’addio di Brescianini, impiegato in 12 occasioni in questa stagione, però, non dovrebbe essere l’unico in casa nerazzurro.

E’ risaputo, infatti, l’interesse della Lazio per Daniel Maldini, un altro degli elementi della rosa che riesce a districarsi con fatica nelle gerarchie di Raffaele Palladino.

Monza, Atalanta, Maldini

LA GRINTA DI DANIEL MALDINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Al campanello nerazzurro Claudio Lotito ha deciso di suona non appena ultimate le cessioni di Taty Castellanos al West Ham e di Mateo Guendouzi al Fenerbahce.

Un gruzzolo da quasi 60 milioni di euro complessivi che ha, di fatto, reso più flessibile il mercato biancoceleste, e anche l’operazione Maldini, in tutto questo, non dovrebbe incontrare grosse difficoltà.

Nota a margine molto curiosa. Un altro giocatore dell’Atalanta e’ finito nel mirino dei capitolini recentemente, quel Lazar Samardzic rincorso a lungo proprio dalla Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA Roma, Raspadori a un passo: accordo vicinissimo

Pubblicato

il

La Roma accelera per Raspadori: nuovi contatti positivi con l’entourage e accordo sempre più vicino. La svolta può arrivare a breve.

Giacomo Raspadori è sempre più vicino alla Roma. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, nelle ultime ore ci sono stati nuovi e significativi contatti tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore, con le parti che ora appaiono davvero a un passo dall’intesa definitiva. La svolta potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Roma

Giacomo Raspadori of Atletico Madrid during the UEFA Champions League, League Stage Liverpool vs Atletico Madrid at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th September 2025
(Photo by Alfie Cosgrove/News Images)

Roma, accordo vicino per Raspadori: formula e cifre

L’accordo con l’Atlético Madrid è già stato trovato: si tratta di un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato tra 20,5 e 23 milioni, cifra che potrebbe aumentare ulteriormente in base a bonus, clausole e penali. 

Raspadori è pronto a tornare in Italia e la Roma, ora, è davvero vicinissima a chiudere l’operazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Loftus-Cheek, Lazio Milan, Loftus-Cheek, Lazio
Calciomercato7 minuti fa

Calciomercato Lazio, niente Loftus-Cheek: il motivo

Visualizzazioni: 14 Da diversi giorni si era parlato di un trasferimento di Ruben Loftus-Cheek alla Lazio. Tuttavia, il trequartista inglese...

Atalanta Atalanta
Calciomercato37 minuti fa

Atalanta, Brescianini al passo d’addio: Maldini il prossimo a salutare?

Visualizzazioni: 60 Atalanta, nelle prossime ore si definirà il passaggio di Marco Brescianini alla Fiorentina. La prossima mossa sarà l’addio...

Serie A57 minuti fa

Fiorentina, problemi alla caviglia per Kean: la situazione

Visualizzazioni: 95 Moise Kean, nonostante l’infortunio alla caviglia, continua a scendere in campo per la Fiorentina mostrando grande resistenza e...

Bologna Bologna
Focus1 ora fa

Bologna, che succede? Italiano: “Dobbiamo ritrovare la scintilla”

Visualizzazioni: 42 Il Bologna cade in casa sotto i colpi dell’Atalanta e rimanda ancora l’appuntamento col ritorno alla vittoria. Gli...

Calciomercato1 ora fa

ULTIM’ORA Roma, Raspadori a un passo: accordo vicinissimo

Visualizzazioni: 104 La Roma accelera per Raspadori: nuovi contatti positivi con l’entourage e accordo sempre più vicino. La svolta può...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Inter: futuro in Spagna per Asllani?

Visualizzazioni: 88 Nonostante il possibile rientro dal prestito al Torino, il futuro di Asllani sembra essere lontano dall’Inter. Su di...

udinese udinese
Calciomercato2 ore fa

Udinese, Lovrić verso l’addio? Due club di Serie A su di lui

Visualizzazioni: 72 Sandi Lovrić è pronto a lasciare l’Udinese in questa sessione di mercato: Cagliari e Genoa mostrano interesse per...

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato2 ore fa

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Visualizzazioni: 71 La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore...

Milan Milan
Calciomercato3 ore fa

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Visualizzazioni: 82 Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già...

Atalanta Atalanta
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Brescianini

Visualizzazioni: 62 Ormai é fatta: Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 arriva dopo un...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android