Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i quali la dirigenza sta facendo seri ragionamenti in vista del prossimo mercato estivo. Leggiamoli qui di seguito.
La serata di ieri contro un'avversaria non di certo ostica come lo
Slovan Bratislava conferma tutti i limiti di tre giocatori schierati da
Fonseca e intorno ai quali c'erano aspettative, in primis da loro stessi.
Nonostante questo, sia
Calabria che
Okafor che
Chukwueze hanno nuovamente buttato alle ortiche la loro preziosa occasione. Il primo è stato autore di un erroraccio che di fatto ha permesso agli slovacchi di pareggiare, non pervenuti gli altri due.
In estate potrebbero partire tutti e tre. Calabria è ormai sicuro di lasciare Milano in quanto non avrà più alcun vincolo coi rossoneri, mentre per gli altri due bisognerà vedere le offerte che arriveranno. Il
Milan non è di certo intenzionato a registrare minusvalenze e il nigeriano, al netto dell'ammortamento, è ancora a
bilancio per una cifra piuttosto alta.