I nostri Social

Calciomercato

Milan, Catalàn su Miranda: “Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Milan

Milan, il vice-presidente del Betis Siviglia José Miguel López Catalàn sul futuro del difensore e sul suo possibile trasferimento. 

Arrivano conferme dirette dell’interesse del Milan per Juan Miranda. Infatti ne ha parlato anche il vice-presidente del club andaluso.

Il sogno spagnolo del Milan

Milan

Nelle ultime settimane il nome dello spagnolo classe 2000 è stato accostato a squadre come Borussia Dortmund e Milan.

Infatti proprio i rossoneri vorrebbero acquistarlo già nella prossima sessione di calciomercato come vice-Theo Hernàndez.

Questione di feeling? No, di money!

Intervistato da Canal Sur José Miguel López Catalàn ha confermato le voci che vedrebbero Juan Miranda lontano da Siviglia:

 “Finora ci sono state proposte di rinnovo, ma per qualche motivo, sportivo o economico, non siamo riusciti a raggiungere quell’accordo. È un giocatore che ovviamente attrae altri club”

Le ipotesi sono Milan, Dortmund o altre squadre spagnole.

“Tutto può succedere” continua il vice-presidente “potremmo trovare un accordo e rinnovare per molti anni, oppure potrebbe arrivargli un’offerta enorme”.

Ovviamente in quel caso ogni dubbio cadrebbe immediatamente: deve accettare.

Il rapporto con la sua famiglia e con il suo agente è molto buono. Il problema non è solo il bonus alla firma, che può andare al giocatore o all’agente, è l’ingaggio”.

Tutto dipende quindi dalle offerte che sono disposti a fare i club interessati.

Non dovendo pagare il cartellino altri club potrebbero offrirgli il doppio o il triplo” conclude Catalàn  “e il Betis lì non può arrivare…”.

Calciomercato

Manchester United, il club vuole fare mercato in Bundesliga

Pubblicato

il

Manchester United

Dopo un’annata non troppo brillante da parte del Manchester United, il club sta lavorando per rinforzare la rosa per affrontare al meglio la prossima stagione.

Come abbiamo appena anticipato, i Red Devils, dopo una stagione deludente in Premier League e la conquista dell’FA Cup ai danni dei loro rivali del Manchester City, stanno lavorando in questa sessione di calciomercato per rinforzare la squadra di Erik Ten Hag, in vista della prossima stagione.

Il Manchester United sarebbe interessato a 2 calciatori che militerebbero in Bundesliga, nella squadra del Bayern Monaco. I giocatori in questione sono il terzino destro, Noussair Mazraoui, classe 1997 ed il difensore centrale di origine olandese, Matthijs de Ligt, classe 1999.

Il terzino, nell’ultima annata con la maglia del club tedesco, ha totalizzato 29 presenze riuscendo a fornire 4 assist tra campionato, DFB Pokal, Super Cup e Champions League. Per quanto riguarda il difensore centrale, ex Ajax e Juventus, ha totalizzato 30 presenze segnando 2 goal e fornendo un assist tra campionato, Champions League, DFB Pokal e Super Cup.

mazraoui

I dettagli dell’affare tra il Manchester United e il Bayern Monaco

Il club inglese, negli ultimi giorni, avrebbe raggiunto un accordo con la società tedesca del Bayern Monaco per il passaggio di Mazraoui sulla base di circa 25 milioni di euro. Inoltre, lo United avrebbe trovato l’accordo anche con il calciatore per un contratto di 5 anni.

Per quanto riguarda il difensore centrale di origine olandese, la società di Manchester avrebbe trovato l’accordo con il calciatore per un contratto, anche lui, quinquennale, ma il Bayern lo valuta circa 50 milioni di euro.

Nelle prossime ore il Manchester United potrebbe presentare un’offerta ufficiale per avere il via libera per De Ligt.

De Ligt

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Taremi ko e si torna sul mercato: si punta ad un ritorno

Pubblicato

il

Inter, Taremi

L’infortunio di Mehdi Taremi e l’insicurezza della tenuta fisica di Arnautovic portano l’Inter a rituffarsi nel mercato delle punte: possibile un ritorno?

L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di una nuova punta. Infatti, oltre agli insostituibili Lautaro e Thuram, il reparto offensivo nerazzurro ha parecchie incertezze.

Correa resta in uscita, Arnautovic è reduce da due importanti infortuni al bicipite femorale e non rassicura la sua tenuta fisica. Ad aggiungersi a ciò anche l’infortunio del nuovo arrivato Mehdi Taremi potrebbero far tornare i nerazzurri sul mercato per una quinta punta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club di Marotta starebbe pensando al ritorno di Federico Bonazzoli, cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed ora tornato alla Salernitana dopo il prestito all’Hellas Verona dell’ultima stagione.

Salernitana, Inter

L’interesse verso Bonazzoli ha due principali motivi: il primo riguarda il fatto che possa essere inserito nella lista UEFA, visti gli anni passati nel settore giovanile nerazzurro, e perciò regalare un posto in più rispetto a quelli previsti a Simone Inzaghi. Il secondo riguarda l’agente del classe ’97. Il procuratore di Bonazzoli è Tullio Tinti, stesso agente del tecnico e di diversi giocatori nerazzurri.

Lo stesso agente già un anno fa aveva proposto a Marotta il giocatore ma l’allora direttore sportivo dell’Inter decise di restare così in attacco.

In questo momento sul giocatore ci sarebbe un forte interesse della Cremonese, in Serie B, ma è chiaro che se la società nerazzurra dovesse farsi avanti la situazione potrebbe cambiare in maniera molto repentina. A conferma di ciò anche le dichiarazioni dell’agente risalenti ad un anno fa: “Tornare all’Inter sarebbe il suo sogno, io ne sarei molto felice perché è un talento e perché è cresciuto lì: sarebbe una cosa bella per il calcio italiano”.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, non c’è tempo da perdere: rilancio per Gilmour

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli di Conte necessita ancora di alcuni rinforzi e il ds Manna sta lavorando col Brighton per portare in azzurro il centrocampista scozzese.

Cagliari, Napoli

Ancora da definire le uscite di Gianluca Gaetano e Jens Cajuste, seguiti rispettivamente da Cagliari e diversi club di Ligue 1, ma il Napoli non più attendere e, a poco più di due settimane dall’inizio della Serie A, Giovanni Manna vuole stringere i tempi.

Napoli, il Brighton dice “no” alla prima offerta. Manna prepara la contromossa

Inizialmente l’intenzione della società partenopea era quella di sfoltire il reparto, per poi andare a chiudere il colpo Billy Gilmour dal Brighton. Il centrocampista scozzese è entrato nell’orbita azzurra già da diverse settimane e Antonio Conte vede in lui il collante perfetto per legare i reparti.

Gli ostacoli incontrati però, durante le operazioni in uscita di Gaetano e Cajuste, hanno messo i bastoni tra le ruote e rallentato decisamente la contrattazione con il club inglese da parte della società partenopea che, come detto in precedenza, voleva prima fare spazio in mediana.

Il tempo è passato inesorabile e il tecnico leccese chiede a gran voce quel rinforzo di cui tanto ha bisogno.

Proprio per questi motivi, a pochi giorni dal calcio d’inizio della nuova Serie A 24/25, Manna recapiterà al Brighton una seconda offerta a prescindere dalle uscite.

Offerta che nelle idee partenopee, dovrebbe essere quella decisiva per la fumata bianca.

I dettagli della nuova offerta al club inglese

Il Napoli si era presentato in Inghilterra con una prima offerta da 10 milioni di euro, tentativo che è stato respinto al mittente ma che è servito al ds azzurro per preparare la contromossa.

12 milioni di euro con l’aggiunta di qualche bonus, per avvicinarsi ai 15 milioni totali, sarà la mossa di Manna per convincere il club inglese a lasciar partire Gilmour.

Resta positività sul buon esito dell’operazione e vedremo, nelle prossime ore, se il Brighton darà il via libera.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Calciomercato19 minuti fa

Manchester United, il club vuole fare mercato in Bundesliga

Visualizzazioni: 220 Dopo un’annata non troppo brillante da parte del Manchester United, il club sta lavorando per rinforzare la rosa...

Udinese Udinese
Serie A40 minuti fa

Udinese, Thauvin: “Ho tanta voglia di giocare con l’Udinese in Serie A e su Mbappe…”

Visualizzazioni: 180 Le dichiarazione rilasciate dal calciatore francese dell’Udinese Florian Thauvin rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, legate...

Notizie60 minuti fa

Bologna, allarme rientrato per Karlsson: Italiano sorride

Visualizzazioni: 221 Jesper Karlsson è stato uno dei fiori all’occhiello nella campagna acquisti dello scorso anno del Bologna, ma diversi...

Inter, Taremi Inter, Taremi
Calciomercato1 ora fa

Inter, Taremi ko e si torna sul mercato: si punta ad un ritorno

Visualizzazioni: 364 L’infortunio di Mehdi Taremi e l’insicurezza della tenuta fisica di Arnautovic portano l’Inter a rituffarsi nel mercato delle...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Thuram: “Juve più grande d’Italia e del mondo. Ho parlato con Todibo. E sul destino bianconero…”

Visualizzazioni: 364 Il giorno di Khephren Thuram. Il centrocampista francese si presenta alla stampa, per la prima volta da neo giocatore...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, non c’è tempo da perdere: rilancio per Gilmour

Visualizzazioni: 236 Il Napoli di Conte necessita ancora di alcuni rinforzi e il ds Manna sta lavorando col Brighton per...

atalanta atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, Carnesecchi: ” Dobbiamo sempre dare il meglio, vogliamo vincere per non avere rimpianti”

Visualizzazioni: 203 Il portiere dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club, facendo il punto su...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, il terzino arriva dalla Spagna?

Visualizzazioni: 372 Il calciomercato della Roma non si chiude qui. Florient Ghisolfi potrebbe sistemare la difesa con l’acquisto del terzino...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, fuori gli esuberi: la situazione di Satriano e Correa

Visualizzazioni: 296 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Inter sarebbero diversi i calciatori in uscita tra cui Satriano...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Calciomercato3 ore fa

Roma, Dovbyk voglia di giallorosso: rinunciati 1,5 milioni di euro

Visualizzazioni: 319  È oramai solo questione di tempo e la Roma ufficializzerà il nuovo bomber a disposizione di mister De...

Le Squadre

le più cliccate