Calciomercato
Milan, Conceicao e i suoi uomini: il mercato può ancora aspettare
Milan, abbiamo visto ieri sera le prime idee di Sergio Conceicao. Andremo ora a capire come si potrà muovere il mercato di gennaio.
Il Milan a gennaio farà mercato, non starà fermo. Tuttavia ad oggi Sergio Conceicao ha chiesto calma, senza sbilanciarsi troppo tra uscite ed entrate. Il neo tecnico rossonero vuole valutare coi suoi occhi il materiale umano a sua disposizione, per poi prendere decisioni. Il tempo è poco, ma questi giorni di allenamenti gli permetteranno di avere le idee più chiare.
Motivo per il quale uomini come Tomori e Musah, ad esempio, da probabili esclusi diventeranno di stretta attualità per carattere e temperamento, così come si sta aspettando il recupero di Bennacer le cui parole di ieri dopo la partita sembrano avere restituito un giocatore su cui contare per il prosieguo del campionato.
La dirigenza è quindi pronta a intervenire sul mercato, ma attende istruzioni. Sicuramente un mediano come Warren Bondo sarà acquistato, ma ci aspettiamo anche qualche altro colpo.
Calciomercato
Parma, dal Bayern alla Premier: tutti vogliono Suzuki
Il Bayern Monaco e due club della Premier League stanno seguendo con attenzione il portiere del Parma, Zion Suzuki, per la prossima stagione.
Interesse Internazionale su Zion Suzuki
Il giovane portiere del Parma, Zion Suzuki, è al centro di un fervente interesse da parte di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa. Secondo quanto riportato, il Bayern Monaco e due squadre non specificate della Premier League stanno monitorando attentamente le prestazioni del talentuoso estremo difensore giapponese per un possibile trasferimento nella prossima stagione. La carriera di Suzuki, già promettente, potrebbe dunque prendere una svolta decisiva con un trasferimento in uno dei campionati più competitivi al mondo.
Parma Ferma la Cessione a Gennaio
Nonostante l’interesse internazionale, il club emiliano ha chiarito la sua posizione: Zion Suzuki non sarà venduto nella finestra di mercato di gennaio. Il club crociato vuole trattenere il suo gioiello almeno fino alla fine della stagione, per continuare a beneficiare delle sue eccellenti prestazioni tra i pali. Questa decisione sembra voler garantire stabilità alla squadra in un momento cruciale del campionato, nonostante le sirene del calciomercato suonino già forti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BayernMunich and two #PremierLeague’s clubs are monitoring #Parma’s goalkeeper Zion #Suzuki for the next season. #Parma Plans are clear: they won’t sell him in January. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 31, 2024
Calciomercato
La Sampdoria vicina all’accordo per Beruatto
La Sampdoria è vicina a chiudere l’affare per il terzino sinistro Pietro Beruatto, che ha già accettato l’offerta dei blucerchiati.
Un Nuovo Rinforzo per la Sampdoria
La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua difesa con l’arrivo di Pietro Beruatto. Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino sinistro ha già espresso il suo consenso a vestire la maglia blucerchiata.
L’operazione sembra ormai in fase di chiusura, con i dirigenti blucerchiati e quelli del Pisa impegnati a definire gli ultimi dettagli per finalizzare il trasferimento.
I Dettagli dell’Operazione
Il trasferimento di Beruatto rappresenta un importante rinforzo per la squadra, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato. La trattativa con il Pisa è ancora in corso, ma tutte le parti sembrano ottimiste sulla buona riuscita dell’affare. L’arrivo di Beruatto potrebbe portare nuova linfa e maggior solidità alla difesa della Doria, offrendo al tecnico una valida opzione sulla fascia sinistra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – #Sampdoria in chiusura per il terzino sinistro Pietro #Beruatto, che ha già detto sì ai blucerchiati. Lavori in corso per completare l’operazione col #Pisa. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto delle novità riguardo a Okafor, ma ecco che il mercato si infiamma anche per l’esterno destro nigeriano.
Aveva chiesto qualche giorno di tempo per conoscere i giocatori, ma ora Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare. Il neo tecnico ha infatti bocciato Okafor e Chukwueze. Il primo dovrebbe partire a breve alla volta di Lipsia, il secondo destinazione Premier League o Liga.
Chukwueze tuttavia potrebbe partire solo in prestito qualora i rossoneri non dovessero trovare chi gli darà una somma intorno ai 20 milioni di euro, somma necessaria per non registrare minusvalenze. Il destino del classe ‘99 nigeriano sembra comunque segnato.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato5 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A5 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie5 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli