Milan, contatti Chelsea-Leao: qui Nkunku ci cova?

DiRedazione·Pubblicato
Milan, contatti Chelsea-Leao: qui Nkunku ci cova?
Condividi:
Milan, la notizia l'avevamo riportata in anteprima esclusiva proprio noi di Calcio Style, ma pare corretto andarla a sviscerare con quanto abbiamo in possesso. E' un Rafael Leao che sembra rigenerato in seguito alle due gare contro Fiorentina e Pisa dalle quali ha saputo capitalizzare tre reti mostrandosi in generale anche più propositivo e partecipativo alla manovra della squadra. Non possiamo tuttavia esimerci dal raccontare di alcune avances da parte di club europei i quali da tempo avrebbero messo gli occhi sul talento portoghese. Proprio noi di Calcio Style ci eravamo soffermati diverse settimane fa sull'argomento. Alla finestra il Chelsea che, stando alle ultime notizie in nostro possesso, avrebbe chiamato la dirigenza rossonera per esplorare la zona informandosi in merito ad un'ipotetica cessione di Leao in estate. Non ci è dato sapere la risposta del Milan, tuttavia il rumor esiste ed è concreto. Che l'operazione lampo e inaspettata di Nkunku nasconda un disegno più grosso? Ricordiamo che il francese è arrivato in estate in seguito ad una trattativa di un giorno che, per cifra spesa, stona con il modus operandi della dirigenza rossonera la quale ci ha abituati a estenuanti contrattazioni di diverse settimane. Che gatta, o meglio Nkunku, ci covi e che un favore debba essere per caso restituito a stretto giro? A pensare male...  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10