Milan, cosa filtra sul rinnovo di Theo Hernandez?

DiRedazione·Pubblicato
Milan, cosa filtra sul rinnovo di Theo Hernandez?
Condividi:
Milan, il terzino sinistro francese è sempre più al centro del progetto rossonero. Soprattutto dopo le buone prestazioni da centrale. Theo Hernandez é sempre più al centro del progetto Milan. Il nazionale francese infatti si è messo a disposizione della squadra giocando anche da difensore centrale nell’emergenza, un segnale di quanto sia legato al club e ai compagni di squadra. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un possibile rinnovo del contratto ma secondo quanto risulta il Milan è tranquillo perché il contratto in essere è ancora lungo e rimanderà le valutazioni con gli agenti al termine della stagione. Il nazionale francese ha il contratto in scadenza il 30/06/2026, guadagna 4 milioni netti all'anno. Dall'arrivo in rossonero il valore di mercato dell'atleta è cresciuto in maniera esponenziale, chiunque lo voglia dovrà sborsare non meno di 60 milioni. A fine stagione la società programmerà una cessione "eccellente" e i tifosi sono in ansia. Chi sarà il "nuovo Tonali"? Spifferi parlano di giocatori sacrificabili quali Fikayo Tomori, Rafael Leao, Malick Thiaw. Theo Hernandez in quella lista non c'è...  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031
Calciomercato

Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031

La Juventus apprezza Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 del Frosinone, ma per ora non c'è alcuna trattativa con il club ciociaro.

02/10/2026, 11:29