I nostri Social

Calciomercato

Milan Futuro, sirene dalla B per un difensore di Bonera: tre club lo osservano da distante

Pubblicato

il

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra

Milan Futuro, si è aperto il mercato anche per i rossoneri, pronti a cogliere occasioni per migliorare una rosa che, fino adesso, non sta ottenendo soddisfazioni alla prima stagione in serie C. Intanto, un difensore ha attirato le attenzioni della cadetteria.

Battezzato il mercato invernale con l’acquisto di Andrea Magrassi dal Cittadella, il Milan Futuro non ha intenzione di fermarsi e studia altre eventuali mosse, sia in entrata che in uscita.

Ad avere il focus attivo su di sé, così come molti estimatori, c’è sicuramente Andrei Coubis, colonna portante del Milan Primavera, fino allo scorso anno, e della compagine di Bonera ora.

Il classe 2003 ha dimostrato, nel corso della sua breve carriera, di essere uno dei migliori prospetti usciti da Milanello, e gli estimatori non mancano.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, in serie B si starebbero interessando alla sua situazione. Queste tre società sarebbero Bari, Reggiana e Salernitana.

 

Calciomercato

Milan, Conceicao chiede Rashford: Ibrahimovic attende segnali dal Manchester

Pubblicato

il

Milan, come abbiamo scritto due giorni fa, si attendono segnali dal Manchester United in merito al possibile trasferimento in rossonero dell’attaccante inglese.

Sergio Conceicao ha chiesto alla dirigenza un altro profilo per l’attacco, bocciando completamente sia Okafor che Chukwueze i quali potrebbero partire a fronte di offerte idonee alle richieste dei rossoneri.

Allo stesso tempo gli agenti di Marcus Rashford hanno proposto il loro assistito, in rotta col Manchester United, a diversi club della Serie A, compreso il Milan.

Occasione che Conceicao non vorrebbe perdere, in totale accordo con Zlatan Ibrahimovic il quale aveva giocato con l’attaccante inglese e che considera il giocatore ideale per dare maggiore dinamismo alla fascia destra.

Un unico problema: l’ingaggio da 15 milioni di euro. Il Milan aspetta segnali dal Manchester. Il club inglese vorrebbe che i rossoneri partecipassero al pagamento, la dirigenza meneghina è d’accordo, ma solo in minima parte. Si continua a trattare.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Beto in Italia: chiusura imminente?

Pubblicato

il

Torino

Il Torino vuole chiudere il colpo in attacco. La società granata ha virato con forza su Beto e punta a definire il suo arrivo già nelle prossime ore.

Il Torino, da tempo alla ricerca di un attaccante per sopperire all’assenza dell’infortunato Duván Zapata, sembra aver individuato il rinforzo ideale per il proprio reparto offensivo. Il prescelto è Beto, attaccante portoghese classe 1998, ex Udinese e attualmente in forza all’Everton. Negli ultimi giorni, i contatti tra il club granata e la società inglese si sono intensificati, segno che il Torino è determinato a chiudere l’operazione al più presto.

Casadei, Torino

Cesare Casadei of Chelsea arrives ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 11th May 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Beto e non solo: il piano del Torino

Beto, intanto, è arrivato ieri sera in Italia e nelle prossime ore incontrerà i dirigenti del Torino per discutere gli ultimi dettagli della trattativa. Il club granata punta a portare il giocatore in Piemonte con la formula del prestito con diritto di riscatto, una soluzione che permetterebbe di dilazionare l’investimento. 

Tuttavia, l’Everton valuta l’attaccante tra i 18 e i 20 milioni di euro, cifra che i granata sperano di rivedere al ribasso durante le negoziazioni.

Parallelamente, il Torino sta lavorando su altre piste per completare la rosa. Uno dei nomi in cima alla lista dei dirigenti granata è quello di Cesare Casadei, per cui è già stata recapitata un’offerta al Chelsea di circa 12 milioni, con i Blues che però tentennano e rimangono in attesa di un rilancio anche dalle altre squadre interessate per scatenare un’asta.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Ankeye saluta: in prestito al Rapid Bucarest

Pubblicato

il

David Ankeye passa al Rapid Bucarest in prestito dal Genoa con opzione di riscatto, rafforzando la squadra rumena. 5 presenze quest’anno per il nigeriano.

Un nuovo rinforzo per il Rapid Bucarest

Il Rapid Bucarest ha ufficializzato l’acquisto in prestito di David Ankeye dal Genoa. L’accordo prevede un’opzione di riscatto, offrendo alla squadra rumena la possibilità di mantenere il giocatore a lungo termine. Ankeye, giovane talento che ha mostrato qualità promettenti durante la sua permanenza in Italia, sarà un’aggiunta significativa per il club romeno. Questa operazione dimostra l’interesse del Rapid Bucarest nel costruire una squadra competitiva, puntando su giovani giocatori di talento.

Impatto sul calciomercato

Il trasferimento di Ankeye è un chiaro segnale delle strategie di mercato del Genoa, che continua a valorizzare i suoi giovani talenti. La scelta di mandarlo in prestito con opzione di riscatto potrebbe rappresentare un’opportunità per il club italiano di monitorare la crescita del giocatore e valutare un eventuale ritorno. Questo tipo di operazioni sono sempre più comuni nel panorama calcistico, permettendo ai giocatori di acquisire esperienza e visibilità in campionati esteri.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato37 secondi fa

Milan, Conceicao chiede Rashford: Ibrahimovic attende segnali dal Manchester

Visualizzazioni: 0 Milan, come abbiamo scritto due giorni fa, si attendono segnali dal Manchester United in merito al possibile trasferimento...

Torino Torino
Calciomercato21 mins fa

Torino, Beto in Italia: chiusura imminente?

Visualizzazioni: 28 Il Torino vuole chiudere il colpo in attacco. La società granata ha virato con forza su Beto e...

Calciomercato26 mins fa

Genoa, Ankeye saluta: in prestito al Rapid Bucarest

Visualizzazioni: 23 David Ankeye passa al Rapid Bucarest in prestito dal Genoa con opzione di riscatto, rafforzando la squadra rumena....

Bobo TV, Vieri Bobo TV, Vieri
Serie A31 mins fa

Vieri: “Giusto venire in Arabia per mostrare i progressi della Serie A”

Visualizzazioni: 25 Bobo Vieri da Riyadh ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nostro campionato e sulla scelta della Supercoppa Italiana. Leggi...

Liverpool, Salah Liverpool, Salah
Premier League41 mins fa

Liverpool, Salah inarrestabile: 21 gol e 17 assist stagionali

Visualizzazioni: 51 Mohamed Salah continua a stupire con il Liverpool: 21 gol e 17 assist in tutte le competizioni confermano...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato51 mins fa

Juventus, anche Tottenham e Monaco su Kolo Muani

Visualizzazioni: 72 Kolo Muani al centro del calciomercato: non solo la Juventus, anche Tottenham e Monaco corteggiano il centravanti del...

Talisca, Fenerbahçe Talisca, Fenerbahçe
Calciomercato58 mins fa

Fenerbahçe: Talisca in arrivo

Visualizzazioni: 50 Il Fenerbahçe è pronto a concludere l’accordo per Anderson Talisca questa settimana, con il via libera finale da...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A1 ora fa

Monza, Bocchetti record negativo ma sprona i suoi: “Non c’è più niente da perdere. Chi non se la sente se ne vada”

Visualizzazioni: 53 Il Monza perde il match salvezza contro il Cagliari e la classifica si fa dura: per ora non...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Juventus pronta a rinnovare il contratto di un giovane talento

Visualizzazioni: 69 La Juventus è pronta a rinnovare il contratto di Diego Pugno fino al 2028, un passo strategico per...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Rashford e Dani Olmo: mancanza di programmazione o azione mirata?

Visualizzazioni: 153 Milan, l’ipotetico arrivo, non certo sulla carta, di questi due prospetti non ha fatto altro che scaldare il...

Le Squadre

le più cliccate