I nostri Social

Calciomercato

Milan, i dubbi su Lukaku: Ekitike saldo di fine estate?

Pubblicato

il

Milan, analizziamo qui in dettaglio la situazione legata all’attacco dei rossoneri. Diverse le strade, una delle quali verrà presa e la scelta sarà a stretto giro.

Come ampiamente scritto, Romelu Lukaku rimane un’opportunità dell’ultima ora. Una possibilità, certo, ma nemmeno l’obiettivo principale. Troppo lontano il belga dalle caratteristiche volute dalle proprietà per un attaccante.

Milan

Lukaku non è più giovanissimo, ha un ingaggio impossibile per i canoni rossoneri. Eppure, continuiamo a considerarla una possibilità, solo ed esclusivamente se il Chelsea parteciperà al pagamento dell’ingaggio. In caso contrario, l’operazione non sarà possibile. Per tutti i dettagli riportiamo al link del nostro articolo di alcuni giorni fa.

Milan, un crack in partenza da Parigi

Milan

Il vero saldo di fine estate potrebbe però essere un altro. E questa volta rispondente ai canoni rossoneri. Ci riferiamo ad Hugo Ekitike, attaccante classe 2002, probabile partente dal Paris Saint Germain.

Un giocatore considerato fino a poco tempo fa un vero e proprio crack del calcio. Il francese chiede di giocare, cosa per lui preclusa a Parigi. Ecco quindi l’idea del prestito con diritto di riscatto. Ma attenzione, come detto prima, ai saldi di fine estate.

Il giocatore infatti per una cifra di 20 milioni di euro potrebbe partire a titolo definitivo Giorgio Furlani starebbe ragionando di anticipare la cifra qualora riuscisse a portare a compimento le cessioni, prima fra tutte quella di Origi.

Calciomercato

Roma, occhio agli svincolati | Arriva un pupillo di Juric?

Pubblicato

il

Roma, Juric - Depositphotos

La Roma, nel pieno della rivoluzione che è partita con il cambio di allenatore, guarda al mercato degli svincolati. Si punta un fedelissimo di Juric

Indice

Roma ancora sul mercato

Dopo aver sollevato dall’incarico Daniele De Rossi, la Roma è al lavoro per rimettere la stagione in carreggiata con Ivan Juric. Del resto, siamo solo a settembre e alla quinta giornata di campionato. Ma qualcosa fa intuire che la rosa non è ancora completa. Pertanto, si guarda al mercato degli svincolati, l’unico che ancora può garantire qualche colpo utile, seppur low cost.

Un pupillo per Juric

Tra i diversi nomi che si fanno in questi giorni, e non potrebbe essere altrimenti in un contesto di rinnovamento del genere, circola anche quello di uno dei fedelissimi di Juric. Si tratta di Koffi Djidji, difensore svincolato, ma esperto e già pronto per inserirsi perfettamente negli schemi del mister che conosce bene e di cui apprezza tanto il lavoro e il carattere.

Djidji roma

L’u0mo in più per la difesa della Roma

Quello di Djidji sarebbe un altro colpo importante per il reparto arretrato giallorosso. Un altro tassello, dopo Hermoso Hummels che costituirebbe una garanzia. Anche se, va detto, sicuramente non sarebbe un nome che farebbe impazzire i tifosi. Ma si sa, per vincere e far bene servono anche giocatori del genere. Da parte sua, Djidji ha già espresso il proprio gradimento, quindi non sarebbe difficile accontentarlo e chiudere in breve tempo la trattativa con il suo entourage. Staremo a vedere.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Hellas Verona: una cessione negli Emirati Arabi Uniti

Pubblicato

il

Ufficiale Hellas Verona, il club scaligero comunica la cessione in prestito di un proprio tesserati a Dubai.

Questa la nota con cui i gialloblu rendono noto il passaggio in prestito del portiere Chiesa allo Sporting Dubai:

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – in prestito fino al 30 giugno 2025 – a Sporting Dubai Football Club il diritto alle prestazioni sportive del portiere Mattia Chiesa.

Hellas Verona FC saluta Mattia e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.

Cresciuto nelle giovanili del Chievo, poi dell’Ambrosiana e infine dell’Hellas, Chiesa ha giocato in prestito al Mantova nella stagione 2022/2023, ottenendo due presenze in Serie C. Nella scorsa stagione è invece rimasto a Verona, disputando solo una partita con la formazione Primavera.

Continua a leggere

Calciomercato

Il nuovo Haaland? Viene dalla Norvegia e ha 18 anni

Pubblicato

il

Trovato l'erede di Erling Haaland

In Norvegia c’è un giovane fenomeno di 18 anni che per molti è il nuovo Haaland: gli occhi dei club della Premier League sono tutti puntati su di lui.

In Norvegia gioca un giovane talento 18enne che, secondo molti osservatori, sarebbe l’erede putativo del super attaccante del Manchester City – e connazionale – Erling Haaland.

Si chiama Sindre Walle Egeli, attaccante dell’FC Nordsjaelland, e ha attirato l’attenzione di diversi club della Premier League, tra cui Newcastle United, West Ham, Crystal Palace, Brighton e Brentford.

Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro).

Tante pretendenti inglesi per “il nuovo Haaland”

Il Newcastle United, dopo aver mancato l’acquisto di Anthony Elanga in estate, è seriamente interessato a mettere sotto contratto Egeli.

Il Crystal Palace, invece, è alla ricerca di un sostituto per colmare il vuoto lasciato dal trasferimento di Michael Olise al Bayern Monaco.

Per via dell’incertezza sul futuro di Lucas Paquetá e Mohammed Kudus, anche il West Ham United è nella lista dei club interessati. Così come il Brighton, che è noto per i suoi stretti legami con i giocatori norvegesi.

Sia il West Ham che il Crystal Palace hanno già preso contatti con l’entourage del giocatore per raccogliere maggiori informazioni sulla sua situazione, dimostrando il loro serio interesse a ingaggiarlo.

Nel frattempo, osservatori di Newcastle e Brighton hanno seguito l’attaccante in azione durante le partite contro Copenhagen, Aarhus GF e Randers FC, e hanno espresso valutazioni positive su di lui.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Spezia vs Carrarese Spezia vs Carrarese
Serie B9 minuti fa

Spezia-Carrarese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Lo Spezia sta vivendo un ottimo inizio di stagione, ancora imbattuti con 9 punti, condividendo il secondo posto...

bologna skorupski bologna skorupski
Serie A19 minuti fa

Bologna, uno Skorupski è per sempre: rinnovo all’orizzonte

Visualizzazioni: 108 Tra le certezze della rosa del Bologna c’è sicuramente Lukasz Skorupski. Il portiere polacco rappresenta un pilastro da...

Mantova vs Cittadella Mantova vs Cittadella
Serie B29 minuti fa

Mantova-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 139 Il Mantova, appena tornato in Serie B dopo 10 anni, ha avuto un inizio di stagione positivo, ottenendo...

serie a femminile serie a femminile
Calcio Femminile39 minuti fa

Serie A Femminile, la 3ª giornata

Visualizzazioni: 421 La Serie A Femminile ha visto ieri il Napoli ottenere la prima vittoria stagionale grazie a un gol...

nesta monza nesta monza
Serie A49 minuti fa

Monza, Nesta: “Ora dobbiamo vincere, ecco chi lancerò”

Visualizzazioni: 214 E’ cominciata oggi alle 11 la conferenza stampa di Alessandro Nesta. Il tecnico del Monza ha parlato della...

Roma, Juric - Depositphotos Roma, Juric - Depositphotos
Calciomercato49 minuti fa

Roma, occhio agli svincolati | Arriva un pupillo di Juric?

Visualizzazioni: 330 La Roma, nel pieno della rivoluzione che è partita con il cambio di allenatore, guarda al mercato degli...

Fiorentina vs Lazio Fiorentina vs Lazio
Serie A59 minuti fa

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 Fiorentina-Lazio, match valido per la 5ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Hellas Verona: una cessione negli Emirati Arabi Uniti

Visualizzazioni: 266 Ufficiale Hellas Verona, il club scaligero comunica la cessione in prestito di un proprio tesserati a Dubai. Questa...

Roma Femminile Roma Femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Roma Femminile, UFFICIALE l’arrivo di Isabella Kresche

Visualizzazioni: 261 La Roma Femminile accoglie nel suo organico una nuova giocatrice. La squadra di Spugna potrà contare su un...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, sardi ancora sconfitti: Giulini annuncia il ritiro da oggi

Visualizzazioni: 236 Cagliari, seconda sconfitta di fila per i sardi, ora penultimi in classifica. Nel post Empoli, il presidente Giulini...

Le Squadre

le più cliccate