Milan, il Chelsea non molla: braccio di ferro per Leao

DiRedazione·Pubblicato
Milan, il Chelsea non molla: braccio di ferro per Leao
Condividi:
Milan, ancora problemi e molte incertezze per quanto riguarda il rinnovo di Rafael Leao. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere. Siamo rimasti ai 100 milioni di euro offerti dal Chelsea negli ultimissimi giorni del mercato estivo. Soldi cash, una proposta peraltro confermata dallo stesso Paolo Maldini il quale ha rifiutato l’offerta. Da lì, i tentativi per rinnovare il contratto del portoghese si sono succeduti finora senza successo. Proseguiranno nelle prossime settimane e riteniamo che l’accordo verrà trovato. Ma fino a quando? E soprattutto, se non si trovasse l’intesa, potrebbe andare via già a gennaio? Milan La risposta è no. A gennaio, a prescindere, Leao rimarrà a Milano. Se non ci sarà il rinnovo, quasi certa la partenza a luglio. Il club inglese pare essere al momento la maggiore pretendente con un’offerta che potrebbe superare i 100 milioni qualora il contratto di Leao venisse rinnovato. In caso contrario, le cifre saranno lievemente minori essendo il portoghese in scadenza al 30 giugno del 2024. Importante quindi il ruolo dell’agente Jorge Mendes, colui che comunque tira ancora i fili della vicenda, nonostante tutto. Da vecchio volpone, potrebbe consigliare di non rinnovare per intascarsi maggiori commissioni di intermediazione. Insomma, un vero e proprio risiko nel quale, pare assurdo, la volontà del ragazzo pare finire in secondo piano. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, titoli di coda: Maldini prepara l’addio di Brahim Diaz
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030
Calciomercato

Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030

Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.

04/11/2026, 16:20
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51
Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più
Calciomercato

Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più

Doppietta alla Fiorentina e contratto fino al 2029: per il Sassuolo quartultimo, il prezzo del francese comprende anche il costo di sostituirlo.

04/11/2026, 17:26
Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic
Calciomercato

Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic

Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.

04/11/2026, 17:03
Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo
Calciomercato

Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo

Conti di settembre, riscatti da 31 milioni e rinnovi: il controllo di fine marzo pesa sulle prossime mosse della capolista e sulla sua estate.

04/11/2026, 15:39
Parma, Lontani ripaga la fiducia: cinque gol dopo l’arrivo a zero dal Milan
Calciomercato

Parma, Lontani ripaga la fiducia: cinque gol dopo l’arrivo a zero dal Milan

Il classe 2008 è arrivato in estate dopo la scadenza del contratto con i rossoneri. Subito inserito in prima squadra, ha già trovato spazio e continuità in Serie A.

04/11/2026, 15:38