Calciomercato
Milan, il mercato si gioca in difesa: Pioli chiede esperienza | Tre i nomi possibili
Milan, il mercato di gennaio sarà principalmente improntato sulla ricerca di un centrale difensivo. Vediamo i nomi dei papabili scelti da Stefano Pioli
La lista dei difensori seguiti dai rossoneri è piuttosto lunga. Si va da giovani profili ad altri più esperti. Sono proprio questi ultimi i preferiti dal tecnico Stefano Pioli il quale, avendo da rimpiazzare sia Thiaw che Kalulu, con Kjaer a metà, ha espressamento chiesto alla dirigenza un acquisto “già pronto” per entrare in campo senza indugio.
Ecco quindi che ad oggi i nomi sono tre, Nacho Fernandez del Real Madrid, soluzione forse più suggestiva, ma sicuramente complicata per via dell’ingaggio, Mario Hermoso dell’Atletico Madrid e Clément Lenglet di proprietà del Barcellona, ma in presito all’Aston Villa.
A parte Nacho Fernandez, gli altri due giocatori potrebbero trasferirsi a Milano sotto la formula del prestito con diritto di riscatto, oppure anche come prestito secco, soluzione gradita ai rossoneri per affrontare adesso l’emergenza senza avere vincoli in caso di restituzione dei giocatori in estate.
Calciomercato
Calciomercato Bologna, si avvicina Davide Calabria: i dettagli
Calciomercato Bologna, è sempre più vicino l’arrivo di Davide Calabria dal Milan. Per l’esterno destro saranno decisive le prossime ore.
Le strade di Davide Calabria e del Milan sono a un passo dal separarsi. Il capitano dei rossoneri, infatti, potrebbe salutare con cinque mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.
I dissapori con il tecnico Sergio Conceicao e altri fattori stanno spingendo il giocatore fuori da Milanello, e il Bologna potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Non c’è ancora un accordo tra i felsinei e la società rossonera, e le prossime ore saranno decisive per sbloccare definitivamente la situazione.
Dopo il tramonto di ogni trattativa per il rinnovo, quindi, Calabria è pronto a ripartire e potrebbe farlo già da febbraio, agli ordini di Vincenzo Italiano.
Calciomercato
Bologna, si punta su Fabbian. E la Lazio?
Il Bologna si oppone all’interesse della Lazio per Giovanni Fabbian, desiderando trattenere il talentuoso centrocampista nella propria rosa.
La strategia del Bologna
Il Bologna ha deciso di puntare forte su Giovanni Fabbian, giovane centrocampista che ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Lazio. La società rossoblù vede in Fabbian un elemento fondamentale per il futuro e non intende cedere alle lusinghe del mercato.
Le prestazioni del giocatore hanno convinto la dirigenza a respingere al mittente ogni offerta, mantenendo il focus sulla crescita interna del talento.
Interesse della Lazio e dinamiche di mercato
La Lazio, sempre attenta ai giovani prospetti, ha manifestato un forte interesse per Fabbian, riconoscendo il suo potenziale e la capacità di inserirsi nei meccanismi di gioco biancocelesti.
La trattativa risulta però complessa, dato il fermo desiderio del Bologna di non privarsi del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna want to keep Giovanni #Fabbian, despite #Lazio’s interest. #transfers https://t.co/PAyoS9RU7v
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
Calciomercato
Calciomercato Palermo, fumata bianca per l’arrivo di Pohjanpalo: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, si è chiuso il cerchio per lo sbarco in Sicilia di Joel Pohjanpalo. Dopo lo stallo dei giorni scorsi, sembra essere arrivata finalmente la chiusura.
Joel Pohjanpalo sarà, nelle prossime ore, un nuovo giocatore del Palermo. L’accordo tra il Venezia e i rosanero, infatti, è stato trovato.
Al club lagunare dovrebbero andare 4,75 milioni di euro, mentre il giocatore dovrebbe firmare fino al 2028.
Le visite mediche sono fissate per domani, domenica 2 febbraio, mentre Eusebio Di Francesco dovrebbe convocarlo per la trasferta di Udine, ma non scenderebbe in campo.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A6 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”