I nostri Social

Calciomercato

Milan, il retroscena su Tommaso Mancini: vede solo bianconero

Pubblicato

il

Milan, racconteremo in questo articolo di un retroscena di mercato con protagonista un giovanissimo talento seguito da parecchio tempo. 

Il Milan si vede sfumare Tommaso Mancini. Una trattativa che sembrava incanalata nei binari giusti e con la firma ad un passo. Si era arrivati addirittura ad un’intesa sulle cifre con il Vicenza.

La dirigenza rossonera era infatti in procinto di versare nelle casse del club veneto 2 milioni di euro. Affare fatto? Tutt’altro!

Stando alle ultime indiscrezioni, il papà del giocatore ha deciso di opporre resistenza nel momento in cui sono arrivate richieste anche da parte di altre squadre, la Juventus prima di altre.

I bianconeri rappresentano infatti il sogno del giovane classe 2004, pertanto la trattativa con i rossoneri si sarebbe bruscamente stoppata in seguito a richieste particolarmente esose proprio da parte del padre del giocatore.

Come ben sappiamo, Paolo Maldini non partecipa ad aste al rialzo, soprattutto quando si tratta di ragazzi i quali, per ovvi motivi anagrafici, non hanno ancora potuto dimostrare il loro valore lontano dal club originario di appartenenza. Alzare la posta sarebbe stato quindi un rischio, pertanto si è deciso fin da subito di fermare una trattativa che, come detto, era ormai praticamente chiusa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il giorno di Cardinale: closing vicino

Calciomercato

Djurgården ingaggia il talento svedese Matias Siltanen

Pubblicato

il

Il Djurgården annuncia con entusiasmo l’acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare in Allsvenskan.

Il Djurgården ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Matias Siltanen, un giovane talento svedese che ha firmato il contratto, pronto a intraprendere una nuova avventura nel campionato di calcio svedese, l’Allsvenskan.

La società calcistica ha scommesso sul potenziale di Siltanen, che si è distinto per le sue abilità tecniche e la sua determinazione in campo. Questo acquisto rappresenta una mossa strategica per il Djurgården, che mira a rafforzare la propria rosa con giovani promesse e a consolidare la propria posizione tra le squadre di vertice del campionato.

Le aspettative del Djurgården

Con l’arrivo di Siltanen, il Djurgården punta a introdurre nuove dinamiche nel gioco, sfruttando la freschezza e la versatilità del giovane calciatore. Gli addetti ai lavori e i tifosi attendono con impazienza di vedere come Siltanen si integrerà nel team e quale impatto avrà sulle prestazioni della squadra. L’entusiasmo attorno a questo trasferimento è palpabile e molti sperano che Siltanen possa diventare una delle colonne portanti del Djurgården nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Chiesa nel mirino: Spalletti favorevole al suo ritorno

Pubblicato

il

Milan

Nella ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratshkelia, anche Spalletti si è esposto spingendo per un ritorno di Chiesa. Leggi con noi le ultime.

Il ct della Nazionale, visto lo scarso minutaggio in Inghilterra di Chiesa, sarebbe felice di un suo ritorno in Serie A. In questi primi mesi, l’ex bianconero ha collezionato solo 186′ di gioco.

Napoli, Chiesa

Le ultime su Chiesa

Federico Chiesa potrebbe presto fare ritorno in Italia, un’ipotesi che piace a Luciano Spalletti e al Napoli, alla ricerca di un esterno offensivo dopo l’addio di Kvaratskhelia al PSG. Nonostante qualche recente presenza con il Liverpool, il suo spazio resta limitato, e con i Reds impegnati su più fronti, un prestito fino a giugno diventa una possibilità concreta. Il Napoli lo considera un’alternativa a Garnacho e Adeyemi, ma l’interesse per il giocatore arriva anche da Spagna e Turchia, con Villarreal e Besiktas in corsa. A 27 anni, però, l’ex Juve e Fiorentina sembra preferire una soluzione in un top campionato.

Le parole di Spalletti

“Ritorno in Italia di Federico? Sì, io sarei molto favorevole ad avere Chiesa sotto controllo per quanto riguardo poi il livello del nostro calcio, per andarlo a reinserire perché quelli che hanno questa qualità di guardarti negli occhi e di sfondare la linea che hanno davanti per andare a quella successiva. Non ce ne sono molti”.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, occhi su un talento dell’Arsenal

Pubblicato

il

Il Manchester United punta su Ayden Heaven: contatti con l’Arsenal per il giovane talento inglese, ma la concorrenza è agguerrita.

Il Manchester United ha avviato i contatti con l’Arsenal per assicurarsi il promettente Ayden Heaven, talento di appena 18 anni. La squadra di Old Trafford sembra essere in vantaggio in questa corsa, mentre altre grandi squadre come Eintracht Francoforte e Barcellona hanno manifestato interesse per il giovane giocatore.

L’Arsenal, dal canto suo, non intende cedere facilmente e ha già proposto un nuovo contratto al suo gioiello, nel tentativo di trattenerlo a Londra.

Manchester United, sfida tra big per Heaven

La situazione di Ayden Heaven è al centro dell’attenzione nel calciomercato, con il Manchester United che sembra voler fare sul serio per strappare il giovane talento ai rivali.

Il club inglese è deciso a rafforzare la sua rosa con giocatori di prospettiva, nella speranza di costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli in Europa. La competizione con Eintracht Francoforte e Barcellona rende la trattativa ancora più intrigante, promettendo sviluppi interessanti nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie C, Messina Serie C, Messina
Notizie5 minuti fa

Messina, UFFICIALE: Banchieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 42 Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Simone...

Zazzaroni Zazzaroni
Serie A10 minuti fa

Inter, rivoluzione in difesa: tra veterani e nuovi talenti

Visualizzazioni: 61 L’Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che subirà più cambiamenti...

Europa League19 minuti fa

Roma, Ranieri: “Avevamo la partita in mano, gliel’abbiamo regalata con un errore già visto troppe volte”

Visualizzazioni: 39 Al termine di AZ Alkmaar-Roma, l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per...

Calciomercato25 minuti fa

Djurgården ingaggia il talento svedese Matias Siltanen

Visualizzazioni: 31 Il Djurgården annuncia con entusiasmo l’acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare in Allsvenskan. Il...

Europa League25 minuti fa

Roma, Paredes: “Dispiace il risultato, dobbiamo migliorare”

Visualizzazioni: 44 Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato subito dopo la partita persa contro l’AZ Alkmaar in Europa League....

Milan Milan
Calciomercato30 minuti fa

Napoli, Chiesa nel mirino: Spalletti favorevole al suo ritorno

Visualizzazioni: 51 Nella ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratshkelia, anche Spalletti si è esposto spingendo per un ritorno di Chiesa....

Calciomercato45 minuti fa

Manchester United, occhi su un talento dell’Arsenal

Visualizzazioni: 55 Il Manchester United punta su Ayden Heaven: contatti con l’Arsenal per il giovane talento inglese, ma la concorrenza...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato50 minuti fa

Inter, occhi in Italia per il mercato estivo

Visualizzazioni: 56 L’Inter guarda al futuro e punta diversi giocatore del nostro campionato: Beukema, Lucumi e Nico Paz nel mirino...

Barcellona Barcellona
Calciomercato56 minuti fa

Barcellona, UFFICIALE il rinnovo di Araújo: contratto fino al 2031

Visualizzazioni: 23 Sembrava a un passo dall’addio, ma Ronald Araújo rinnova con il Barcellona: contratto prolungato fino al 2031, una...

aston villa aston villa
Calciomercato1 ora fa

L’Aston Villa continua a inseguire Tidiam Gomis

Visualizzazioni: 30 Aston Villa e Lipsia in competizione per Tidiam Gomis, giovane talento del Caen del 2006, con gli inglesi...

Le Squadre

le più cliccate