Milan: il Valencia sonda Andrè Silva

DiRedazione·Pubblicato
Milan: il Valencia sonda Andrè Silva
Condividi:
In modo lento, macchinoso e non scevro da intoppi procede e si sta delinenando il mercato in uscita del Milan. Sono tanti i profili non più ritenuti idonei al nuovo corso targato Giampaolo, ma ben poche le trattative imbastite. Per arrivare ad uno o due rinforzi, il primo della lista sappiamo essere Correa, c'è prima bisogno di fare cassa, qualcuno dovrà essere ceduto ed ecco che il più sacrificabile dei sacrificabili appare Andrè Silva, giocatore sempre più ai margini del progetto. L'attaccante è costato tanto ai rossoneri e per questo che lo si vuole sì vendere, ma ad un congruo prezzo. Saltato il trasferimento al Monaco, il Milan sta cercando una destinazione al portoghese tramite il prezioso aiuto di Jorge Mendes che potrebbe interporsi in prima persona per portare Rodrigo all'Atletico Madrid liberando Correa verso il Milan e portando di conseguenza Andrè Silva al Valencia che avrebbe un vuoto da colmare per una cifra intorno ai 25 milioni. Un vero e proprio valzer di attaccanti, ma se l'operazione andasse in porto il Milan avrebbe fatto bingo, in un solo colpo si avrebbero i fondi per acquistare subito Correa scongiurando cessioni illustre paventate in questi giorni come Suso, Donnarumma o Kessiè.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48