Calciomercato
Milan, irrompe il Bayern: blitz per Ouedraogo
Milan, giornate frenetiche per arrivare al termine di una trattativa che sta subendo alcuni arresti che non dipendono dalla stessa volontà della dirigenza.
Sembrava una trattativa incanalata piuttosto bene quella per Assan Ouedraogo, centrocampista in forza allo Schalke 04. Il tedesco, originario del Burkina Faso, era stato visionato tempo fa dallo stesso Geoffrey Moncada ed è stato amore a prima vista.
Non per niente, nonostante la giovanissima età, è un classe 2006, il giocatore ha parecchio seguito e per averlo bisogna pagare 12 milioni di euro quale clausola rescissoria.
I rossoneri sono d’accordo nello sborsare tale cifra già a gennaio, tuttavia non possiamo non registrare un vero e proprio blitz del Bayern Monaco. Il club tedesco è interessato al giocatore e potrebbe mettere sul piatto maggiori commissioni all’agente e di fatto un contratto migliorativo al ragazzo.
Il Milan, lo sappiamo, è piuttosto restìo a partecipare ad aste al rialzo, tuttavia proseguirà i contatti con il giocatore ed il club inglese al fine di portarlo a Milano a gennaio durante la sessione del mercato invernale. Non escludiamo che da qui a fine anno anche altri club possano affacciarsi sul ragazzo.
Calciomercato
Manchester City, Guardiola accelera per Semenyo: i dettagli
Tutti pazzi per Semenyo. Il Manchester City, su richiesta di Guardiola, sta provando a bruciare la concorrenza di mezza Premier League: possibile innesco di un domino?

Oscar Bobb in uscita dal Manchester City?
Il giovane talento del Manchester City, Oscar Bobb, potrebbe essere in procinto di lasciare il club inglese nella prossima finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato, il trasferimento di Semenyo potrebbe spingere Bobb a considerare seriamente un’uscita dai Citizens. Diverse squadre hanno già manifestato interesse per il giovane calciatore, tra cui il Borussia Dortmund, che nelle ultime settimane ha intensificato i contatti per assicurarsi le prestazioni del talento norvegese.
Interessi crescenti per il talento norvegese
Il Borussia Dortmund non è l’unico club a monitorare da vicino la situazione di Oscar Bobb. L’interesse per il giovane centrocampista è in crescita, e altre società potrebbero presto unirsi alla corsa per il suo ingaggio. La decisione finale dipenderà anche dall’evolversi delle trattative per l’arrivo di Semenyo al Manchester City, che potrebbe liberare ulteriore spazio nella rosa per Bobb.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 Understand Oscar Bobb could leave Manchester City in January. If Semenyo deal is completed, Bobb will seriously consider his exit.
Several clubs already made approaches for Bobb, including Borussia Dortmund in the recent weeks. 🟡⚫️
➕🎥 More: https://t.co/9S93UAym0o pic.twitter.com/Grq2sh7lxl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 25, 2025
Calciomercato
Juventus, osservatori a Genoa-Atalanta per Norton-Cuffy
La Juventus mette gli occhi su un giovane talento: un osservatore bianconero avvistato al Ferraris per monitorare Brooke Norton-Cuffy.

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il nuovo obiettivo della Juventus
Domenica scorsa, durante la partita tra Genoa e Atalanta al Ferraris Stadium, un osservatore della Juventus è stato avvistato sugli spalti. L’obiettivo della visita era monitorare il giovane Brooke Norton-Cuffy, promettente terzino destro nato nel 2004. Questo interesse da parte della società bianconera evidenzia l’attenzione verso il mercato dei giovani talenti, con l’intento di rafforzare la rosa con giocatori di prospettiva.
Il profilo di Brooke Norton-Cuffy
Brooke Norton-Cuffy è un nome che sta iniziando a farsi spazio nel panorama calcistico. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere qualità tecniche e fisiche che lo rendono un elemento interessante per molte squadre. La Juventus, sempre attenta a scovare giovani promesse, sembra voler scommettere su di lui per il futuro, inserendosi in una possibile corsa per il suo acquisto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
🚨 Excl. – There was a #Juventus’ scout last Sunday at Ferraris Stadium to watch the game between #Genoa and #Atalanta to monitore the right back Brooke #NortonCuffy (born in 2004). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 25, 2025
Calciomercato
Calciomercato Pisa, Gilardino a caccia di gol: l’idea per l’attacco
Calciomercato Pisa, il club toscano deve trovare un rinforzo in attacco: solo 12 le reti sin qui in campionato.
Il Pisa dovrà trovare rinforzi giusti in tutti i reparti per provare a mantenere la Serie A, ritrovata dopo 34 anni.
Gilardino, nonostante qualche voce veda traballare la sua panchina, è saldo alla guida del club nerazzurro.
Per l’attacco dopo gli arrivi estivi dalla Francia di Nzola e Meister, che non stanno rispondendo sotto il profilo della prolificità in area avversaria, il Pisa guarda ancora in Ligue 1.
In casa Marsiglia, vive da separato praticamente, l’attaccante Neal Maupay, classe 1996, che ha nel curriculum 160 partite e 33 reti in Premier League e in rotta con l’OM dalla scorsa estate. Sin qui, infatti, ha raccolto solo un minuto in campionato.
Il Marsiglia vorrebbe cederlo a titolo definitivo, visto che ha un contratto fino al 2028, ma ora potrebbe valutare un prestito in Serie a, dove potrebbe anche rilanciarsi e rivalutare un cartellino che ora avrebbe un valore piuttosto basso.
A riportare la news è la Gazzetta dello Sport.
-
Serie A6 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato6 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Calciomercato18 ore faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato21 ore faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie2 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
