Iniziate ufficialmente le trattative per il rinnovo della saracinesca rossonera. La mossa di Geoffrey Moncada per provare ad andare in porto
Come ampiamente spiegato dal nostro Mauro Vigna sono iniziate le contrattazioni per il rinnovo di
Mike Maignan. Il cui contratto scade il 30/06/2026, stipendio di 2.8 milioni. Cifra che andrà alzata senza se e ma.
La richiesta del portiere francese è di percepire almeno 6 milioni più bonus, spostando la scadenza al 30/06/2028. Quando avrà 33 anni. L'agente Bruno Satin è in contatto con
Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani.
Sullo sfondo l'onnipresente Psg, pronto a fare una mega offerta. Piace molto a Luis Enrique, insoddisfatto di Gianluigi Donnarumma. L'italiano è destinato ad ogni modo a lasciare Parigi. E' gradito anche per una questione di liste.
Geoffrey Moncada conscio del pressing Psg, ha fatto una mossa inaspettata: proporre al portiere dello scudetto un futuro rossonero oltre il campo da gioco. Un ruolo di campo o dietro a una scrivania in Via Aldo Rossi.