Milan, la posizione su Noah Okafor: parla l'agente Di Domenico

DiRedazione·Pubblicato
Milan, la posizione su Noah Okafor: parla l'agente Di Domenico
Condividi:
Milan, l'attività di scouting dei rossoneri procede lancia in resta. La dirigenza è molto attenta su ogni giovanissimo profilo, non ultimo Okafor per il quale sono arrivate le parole del suo agente. Ufficialmente chiusi i battenti del mercato estivo, le squadre lavorano già in previsione del prossimo. E' in questo periodo che vengono imbastite le migliori operazioni in sordina e lontane di conseguenza da ogni riflettore, o quasi. E veniamo ora ad un giocatore il quale potrebbe accedere il prossimo mercato estivo. Ci riferiamo ad un attaccante che il Milan conosce molto bene avendolo affrontato in Champions League solamente una settimana fa. Si tratta di Noah Okafor, attaccante in forza al Salisburgo. Contro i rossoneri Okafor è andato addirittura in rete, ma a stupire sono state le qualità dello stesso nella loro interezza.

Milan, le parole dell'agente

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l'agente del classe 2001 Gianluca Di Domenico si è espresso in tal senso:" E' uno dei giocatori svizzeri più interessanti. E' stato decisivo anche con la Nazionale all'Olimpico. Chi ha visto la partita con il Milan ha sicuramente notato le sue caratteristiche" Sul ragazzo ci sarebbero forti gli interessi del Napoli, ma non solo. Ecco la risposta del procuratore:" Non ho ancora parlato con Giuntoli. Okafor sarà valutato intorno ai 25-30 milioni di euro" La posizione dei rossoneri al momento è quella di valutare Okafor così come altri profili definiti più pronti dalla dirigenza stessa, ad esempio David del Lille. Sicuramente le antenne sono dritte e qualche discorso verrà fatto nei prossimi mesi. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, retroscena Chelsea: cosa ha offerto per Leao
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08