Calciomercato
Milan, un altro belga per Maldini: sondato un baby 2005

Milan, prosegue la linea verde adottata dalla dirigenza rossonera alla scoperta di potenziali futuri talenti nel panorama internazionale.
A pochi giorni dalla finale di SuperCoppa italiana, nella quale il Milan se la vedrà nel derby contro l’Inter a Riyadh, Maldini e Massara avrebbero sondato in Belgio un baby esterno offensivo.
Milan, l’indiscrezione dall’Olanda: Godts sul taccuino
La notizia è stata lanciata dal quotidiano olandese ”De Telegraaf”, secondo il quale non ci sarebbe solo il Milan sulle tracce del baby esterno classe 2005.
Anzi: il Diavolo si deve guardare le spalle dalla concorrenza del Borussia Dortmund e dell’Ajax, che in estate aveva ricevuto un secco rifiuto da parte del Genk.
Maldini avrebbe sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione: per altro, sarebbe un parametro zero, considerato il contratto in scadenza.
Calciomercato
Højlund di nuovo in Serie A? Le big interessate

Rasmus Højlund, giovane talento danese, sotto i riflettori dei club di Serie A per il prossimo calciomercato estivo. Juventus e Napoli in pole.
Højlund oggetto d’interesse dei club italiani
I club di Serie A stanno seguendo con attenzione la situazione di Rasmus Højlund, giovane attaccante danese attualmente in forza al Manchester United. Con l’avvicinarsi della finestra di calciomercato estiva, cresce l’interesse delle squadre italiane per il giocatore. Se il Manchester United decidesse di cedere Højlund per fare spazio a un nuovo attaccante, i club italiani sarebbero pronti ad avviare contatti concreti per portarlo in Italia.
Possibile trasferimento e prospettive future
Il talento di Højlund non è passato inosservato, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse squadre. Un possibile trasferimento in Serie A potrebbe rappresentare un passo importante per la sua carriera, permettendogli di confrontarsi con un campionato di alto livello e di crescere ulteriormente come giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇩🇰 Serie A clubs are monitoring Rasmus Højlund situation ahead of the summer transfer window.
If Manchester United decided to sell Højlund to bring in a new striker in the summer, Italian clubs would be ready to start concrete contacts. pic.twitter.com/XDfWZNLjST
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 10, 2025
Calciomercato
Il futuro per Thomas Müller? Prospettive nel Fenerbahnce

Attorno alla figura di Thomas Müller i rumors sprecano fiato. Come dimostra il gol segnato contro l’Inter in Champions, lui pensa al campo.
La notizia certa è che a fine anno il giocatore di seconda punta lascerà il club cui è rimasto legato per 25 anni e sarà libero di scegliere dove continuare il proprio percorso.
Bayern Monaco, le prospettive per Thomas Müller
Giunge voce che José Mourinho vorrebbe vedere Müller nella sua squadra per la nuova stagione, facendolo diventare il nuovo leader del Fenerbahce. Fanatik riporta la notizia che il tecnico portoghese potrebbe valutare l’acquisto di un nuovo nome di spicco dato che sia Edin Dzeko che Dusan Tadic probabilmente lasceranno il club a fine stagione.
Una dichiarazione di Mourinho
Una dichiarazione di Mourinho attestata 2019 su Thomas Müller, dà voce l’interesse per l’acquisto dell’attaccante attuale nel Bayern Monaco. “Ha avuto successo fin da giovane. Proprio come me. Ecco perché la gente pensa che siamo entrambi molto più grandi di quanto siamo.” Si vocifera che il Fenerbahçe offrirà un contratto di 1 anno +1 di opzione al giocatore per convincerlo a sposare la proposta. Dal lato sinistro ancora non si è fatta chiarezza sull’interesse dell’attaccante.
Calciomercato
Ipswich, se parte Delap c’è Ryan One dello Sheffield United

Ipswich Town tiene d’occhio Ryan One. Il classe 2006 è il possibile sostituto di Liam Delap se dovesse partire in estate: su di lui City e Chelsea.
L’interesse di Ipswich Town per Ryan One
I Tractor Boys hanno manifestato un crescente interesse per Ryan One, attualmente in forza allo Sheffield United. Secondo fonti vicine al club il giovane talento inglese è stato monitorato attentamente nelle ultime settimane, diventando uno dei principali candidati per rinforzare la rosa se Liam Delap dovesse lasciare la squadra durante il mercato estivo.
Il possibile trasferimento di Liam Delap
La possibile partenza di Liam Delap ha spinto Ipswich Town a cercare valide alternative per mantenere alto il livello competitivo della squadra. Ryan One, con le sue recenti prestazioni, ha attirato l’attenzione non solo per le sue doti tecniche ma anche per il suo potenziale di crescita nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚜 Understand Ipswich Town have been monitoring Ryan One’s performances at Sheffield United.
He’s one of the names on the shortlist if Liam Delap leaves the club in the summer. pic.twitter.com/o8YerqizE8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 10, 2025
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Serie B1 giorno fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Schira: “Ecco perché manca l’accordo con Paratici”
-
Notizie6 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A5 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, svolta per il ds? Un nome in vantaggio su tutti
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 31^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne