I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini pronto a rinnovare la corazzata

Pubblicato

il

Milan

Milan, il sogno Scudetto è ancora vivo dalle parti di Milanello e, dopo la sconfitta pesante nel derby di Coppa, i rossoneri sono riusciti ad imporsi all’Olimpico contro la Lazio.

I bianco-celesti hanno concesso fin troppi spazi, con Leao (su tutti) che ne ha approfittato: la fascia sinistra è ‘on fire’ con il portoghese, che a breve incontrerà la dirigenza per definire il rinnovo contrattuale.

Nonostante la porta di Maignan sia stata trafitta dopo pochi minuti, Kalulu e Tomori non hanno fatto arrivare molti pericoli dalle parti del francese dopo lo sbandamento iniziale.

Milan

Il centrale ex Chelsea non chiude sul primo palo e, con Kalulu in leggero ritardo, il killer instinct di Immobile lo fa essere lesto nell’appoggio in porta: da qui in poi non arriveranno più tante conclusioni nello specchio della porta rossonera.

Tuttavia, anche ieri, Kalulu ha dimostrato di meritarsi la titolarità al centro della retroguardia difensiva: il baby francese non si fa superare nell’uno contro uno, è scaltro e molto reattivo nell’anticipare le verticalizzazioni di Milinkovic&Co, sicuramente tra i migliori dei suoi.

La prestazione è stata, nel complesso, di grande intensità e voglia: era chiara l’intenzione di combattere fino in fondo, anche con una pesante assenza a centrocampo.

Milan

Alla viglia del match, Mr Pioli aveva dichiarato l’indisponibilità di Bennacer che, nel post derby, aveva rimediato una distorsione alla caviglia: il tecnico parmigiano si augura di riaverlo a disposizione contro la Fiorentina, intanto è arrivata una vittoria fondamentale per il Diavolo.

Con o senza l’algerino, gli uomini di Pioli erano chiamati ad una prestazione del genere: così come per Leao, verso fine maggio i dirigenti rossoneri hanno intenzione di blindare parte della corazzata rossonera.

 

Milan, ecco il rinnovo di 2 big

Non c’è dubbio sul fatto che il progetto giovani intrapreso da Maldini e Massara stia procedendo a gonfie vele: i dirigenti rossoneri hanno avuto lungimiranza nell’intervenire sul mercato, che adesso sta dando i frutti sperati.

Basti pensare (o quantomeno ricordare) che il giovanissimo 21enne francese è stato strappato dal Lione per la modica cifra di 400 mila euro: adesso varrà minimo 15 mln per la dedizione con cui può ricoprire la fascia destra o il ruolo di centrale affianco a Tomori.

Milan

Discorso simile per Bennacer: dopo un inizio di stagione complicato (in cui Tonali gli aveva praticamente soffiato il posto), l’algerino si è nuovamente imposto in cabina di regia, complice anche l’adattamento di Kessiè a trequartista a svantaggio di Brahim Diaz.

Come sappiamo, l’ivoriano in estate lascerà Milanello per volare da Xavi nel centrocampo blaugrana, perciò a centrocampo la coppia Tonali-Bennacer è più che collaudata.

Milan

Sia per Kalulu, che per Bennacer, il prolungamento di contratto verrà definito a fine stagione: a Milanello c’è la voglia di blindare entrambi: per il 24enne ex Empoli sarà proposta una cifra attorno ai 3 mln di euro fissi.

Rinnovo a cifre leggermente più ridotte per il francese (2 mln) che sta continuando la sua grande crescita e intende lottare coi compagni fino all’ultimo nella sfida a distanza con l’Inter.

Calciomercato

Genoa, UFFICIALE il rinnovo di Lukas Klisys

Pubblicato

il

Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare concluso e confermato grazie all’accordo tra le parti.

Lukas Klisys ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con fino al 2027, con un’opzione per estendere l’accordo fino al 2028. Questa notizia, riportata dall’esperto di mercato Nicolò Schira, rappresenta un passo importante nella carriera del giocatore, garantendo continuità e stabilità per il club. Il rinnovo di Klisys è un segnale chiaro di fiducia nelle sue capacità e nel suo ruolo nel progetto a lungo termine.

Implicazioni per il Genoa e il Giocatore

Il prolungamento del contratto di Klisys non solo rafforza la rosa della squadra, ma offre anche al giocatore la possibilità di crescere ulteriormente in un ambiente familiare. Questo accordo potrebbe portare benefici significativi, sia in termini di prestazioni sul campo che di valore di mercato. La scelta di estendere il contratto sottolinea la volontà del club di investire nel futuro, mantenendo i suoi talenti di punta.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Adarabioyo a segno 3 gol in 3 partite

Pubblicato

il

Chelsea, Adarabioyo

Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l’interesse del Brighton.

Tosin Adarabioyo sta vivendo un momento magico al Chelsea. Con tre gol segnati nelle ultime tre partite, il difensore centrale sta dimostrando di essere un elemento chiave per la squadra londinese. La sua capacità di imporsi in attacco, oltre che in difesa, non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Brighton.

Chelsea, l’Interesse del Brighton

Il Brighton è particolarmente interessato alle prestazioni di Adarabioyo, viste le sue recenti performance che potrebbero aggiungere valore alla loro rosa. Questa attenzione potrebbe tradursi in un’offerta concreta nel prossimo mercato, considerando anche la necessità del Brighton di rafforzare la propria difesa con giocatori di qualità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, l’agente di Garnacho presente a Stamford Bridge

Pubblicato

il

Garnacho Manchester United, Napoli

Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante l’ultima partita dei blues.

Alejandro Garnacho continua a far parlare di sé nel mondo del calcio. Recentemente, il suo agente è stato avvistato a Stamford Bridge, sede del Chelsea, durante una partita del club londinese. Questo avvistamento ha scatenato una marea di speculazioni riguardo a un possibile trasferimento del giocatore. La presenza dell’agente di Garnacho in un contesto così rilevante non è passata inosservata e ha suscitato l’interesse dei media e dei tifosi, alimentando le voci di mercato.

Chelsea in pole position?

La presenza dell’agente di Garnacho a Stamford Bridge potrebbe indicare un interesse concreto da parte del Chelsea per il giovane attaccante. Il club londinese è noto per investire su giovani promesse e Garnacho, con le sue prestazioni brillanti, potrebbe essere il profilo ideale per rinforzare la rosa dei Blues. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, l’indiscrezione ha già acceso i riflettori su quella che potrebbe essere una delle trattative più calde della prossima finestra di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie6 ore fa

Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione

Visualizzazioni: 1.894 Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di quote tra il...

Calciomercato7 ore fa

Genoa, UFFICIALE il rinnovo di Lukas Klisys

Visualizzazioni: 32 Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare concluso e confermato...

Chelsea, Adarabioyo Chelsea, Adarabioyo
Calciomercato7 ore fa

Chelsea, Adarabioyo a segno 3 gol in 3 partite

Visualizzazioni: 10 Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l’interesse del Brighton. Tosin Adarabioyo sta vivendo...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato7 ore fa

Chelsea, l’agente di Garnacho presente a Stamford Bridge

Visualizzazioni: 63 Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante l’ultima partita dei...

Shick Shick
Calciomercato8 ore fa

Juventus, si tratta in fretta per Veiga e Kelly

Visualizzazioni: 98 La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La Juventus sta lavorando...

Calciomercato8 ore fa

Lazio, Hysaj è pronto a rimanere: la situazione

Visualizzazioni: 80 Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua versatilità e affidabilità...

Napoli Napoli
Serie A8 ore fa

Napoli, il West Ham vuole un obiettivo estivo degli azzurri

Visualizzazioni: 60 Napoli, Jhon Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezzionato 27...

Modena-Südtirol Modena-Südtirol
Calciomercato8 ore fa

Modena, si valuta Leonardo Marson dell’Avellino

Visualizzazioni: 59 Il Modena si muove sul mercato: sondato Leonardo Marson dell’Avellino, il portiere potrebbe approdare in Serie B. Il...

Serie A8 ore fa

Ultim’ora Como: Van der Brempt si infortuna, Fabregas costretto al cambio

Visualizzazioni: 77 Infortunio per Van der Brempt durante Como-Udinese: cambio obbligato per l’allenatore che decide di sostituire il giocatore a...

Asllani Asllani
Serie A8 ore fa

Inter, Calhanoglu ancora ai box: Inzaghi chiede ad Asllani il salto di qualità

Visualizzazioni: 46 Inter, continua la convalescenza di Hakan Calhanoglu, che non sarà disponibile per Prega. Toccherà ancora una volta ad...

Le Squadre

le più cliccate