Calciomercato
Milan, Marco Cattaneo:”E se Investcorp ingaggiasse Dybala?”
Milan, il nome di Paulo Dybala fa certamente discutere. Andiamo a leggere qui di seguito le parole di Marco Cattaneo, giornalista di Dazn che va a raccontare un’interessante ipotesi di mercato.
Paulo Dybala, lo sappiamo, lascerà la Juventus in estate a parametro zero. Intorno al suo nome vi sono diversi club interessati e non potrebbe essere altrimenti, avendo l’opportunità di prelevarlo a costo zero. Come ribadito diverse volte, al momento sarebbe l’Inter la squadra in pole position per il forte giocatore argentino. Stando a quanto emerge, ci sarebbe una sorta di pre accordo tra il fantasista e Marotta. Ma attenzione al Milan che con la nuova proprietà il cui closing è a breve potrebbe clamorosamente insidiarsi in questa trattativa sparigliando le carte.
Lo ha riferito lo stesso Marco Cattaneo, giornalista di Dazn, ai microfoni di Pianeta Milan. Ecco le sue parole:” Il primo acquisto del Milan? E se Investcorp si insediasse ed ingaggiasse Dybala? Dal mio punto di vista l’argentino è più adatto per il Milan piuttosto che per l’Inter. A livello di qualità, insieme a Leao, sarebe il più forte della rosa del Milan. Inoltre molti sottovalutano la propensione di Dybala nel vedere la porta, aumenterebbe il numero dei gol segnati. Leao è un potenziale fuoriclasse, Dybala ti innalzerebbe la qualità in maniera esponenziale. E poi….perchè non pensare a Berardi sulla destra? Completerebbe un terzetto certamente non da poco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, closing ad un passo ma l’affare si ingrossa: Mubadala fa sognare i tifosi
Calciomercato
Milan, Rashford si avvicina? Un attaccante dice addio
Il Milan continua a lavorare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un attaccante ha salutato definitivamente Milanello e porta incasso alla società.
L’obiettivo è preparare la rosa ad almeno una entrata in attacco (con Rashford e Lucca indiziati principali) e per questo motivo c’è necessità di cedere gli esuberi.
Milan, Luka Romero saluta: vola in Messico
Il centravanti ex Lazio abbandona definitivamente il club rossonero dopo i vari prestiti in Spagna tra Almerìa e Alavès, portando nelle casse societarie un buon gruzzolo.
Considerando che il suo trasferimento è costato in totale 200mila euro nell’estate del 2023, la cessione per ben 3,5 milioni si può etichettare come ottima plusvalenza.
Questa mossa probabilmente non solo è rivolta al giocatore per permettergli di ritrovare minutaggio e sentirsi protagonista, ma anche per fare spazio in rosa e liberarsi di qualche ingaggio di troppo. Sono ore calde per la trattativa Rashford e la cessione di Romero potrebbe essere un indizio per capire quale entrata fra l’attaccante dello United e Kyle Walker la società preferisca.
Calciomercato
Chelsea, all in su Tel: dialoghi con Bayern
Chelsea punta su Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, con trattative in corso per un possibile trasferimento futuro. Lui ha già parlato con Kompany.
Chelsea e l’interesse per Mathys Tel
Il Chelsea ha manifestato un forte interesse per Mathys Tel, giovane promessa del Bayern Monaco, considerandolo un acquisto ideale per il futuro. Le trattative con il club tedesco sono già in corso, ma la decisione finale dipenderà dalla volontà del giocatore stesso. Mathys Tel, che ha già attratto l’attenzione dei Blues la scorsa estate, ha recentemente avuto un colloquio con Vincent Kompany per ribadire il suo desiderio di rimanere al Bayern Monaco. Questo interessa non è nuovo, poiché il Chelsea aveva già cercato di ingaggiarlo la scorsa estate.
Futuro incerto per il giovane talento
Il futuro di Mathys Tel sembra rimanere incerto, con il Chelsea pronto a continuare le trattative per assicurarsi il giovane attaccante. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Tel deciderà di lasciare il Bayern Monaco per unirsi al club londinese. I tifosi del Chelsea rimangono in attesa di aggiornamenti, sperando in un esito positivo della trattativa. Per ora, la palla è nelle mani del giovane talento, il cui futuro nel mondo del calcio potrebbe prendere una svolta significativa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵💭 More on Mathys Tel exclusive story.
Chelsea consider Tel as ideal signing, talks took place with Bayern and it depends on player side now, talks to follow.
Chelsea already wanted him last summer + Tel spoke to Kompany 10 days ago to confirm his desire to stay at Bayern. pic.twitter.com/lzeG872obw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025
Calciomercato
Arsenal, Arteta: “Cerchiamo rinforzi, preoccupati per Jesus”
Mikel Arteta conferma: “Siamo attivamente sul mercato per migliorare la squadra”. Preoccupazione per l’infortunio di Gabriel Jesus.
Arsenal alla Ricerca di Rinforzi
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha dichiarato pubblicamente che il club è alla ricerca di nuovi giocatori per rafforzare la squadra. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale, con la squadra che si trova a dover affrontare una serie di sfide importanti nella stagione. Arteta ha sottolineato l’impegno della dirigenza nel voler migliorare il team, indicando che il club è “attivamente sul mercato” per trovare i profili giusti.
L’annuncio di Arteta è stato accompagnato da una notizia meno positiva: l’infortunio di Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano ha subito un infortunio che, secondo le prime valutazioni, non sembra promettere nulla di buono. Arteta ha espresso la sua preoccupazione, dichiarando: “Siamo molto preoccupati, in attesa del rapporto finale”.
Implicazioni per il Prossimo Calciomercato
L’infortunio di Gabriel Jesus potrebbe avere un impatto significativo sulle strategie di mercato dell’Arsenal. Con l’attaccante fuori gioco, la necessità di trovare un sostituto adeguato potrebbe diventare una priorità assoluta per il club londinese. Questo scenario potrebbe modificare le priorità di mercato, spingendo l’Arsenal a cercare un profilo che possa coprire il vuoto lasciato dall’assenza del brasiliano.
Le parole di Arteta indicano che la dirigenza è già al lavoro per identificare e portare a bordo nuovi talenti. La finestra di mercato rappresenta un’opportunità cruciale per il club di Londra, che non può permettersi di perdere tempo prezioso nella ricerca di soluzioni efficaci.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨👀 Mikel Arteta confirms: “We are actively looking in the market to improve the squad. We are on it”.
“Unfortunately, Gabriel Jesus’ injury is not looking good… we are very worried, waiting for the final report”. pic.twitter.com/6vAR70qHrx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli