Calciomercato
Milan-Pape Sarr, il Diavolo sulle montagne russe: cosa serve per chiudere
Milan-Pape Sarr, una trattativa che potrebbe accendersi nel giro di pochi giorni. Andremo qui di seguito a capire quali problematiche potrebbero esserci e quali aperture sarebbero arrivate da parte del Tottenham.
Il Milan vuole arrivare nel giro di pochi giorni alla definizione di un centrale difensivo e di un centrocampista. I mancati arrivi di Renato Sanches prima e Chukwuemeka poi, hanno messo in seria difficoltà la dirigenza la quale non si sente tranquilla. I nomi al vaglio sono diversi, ma si starebbe cercando di stringere per Pape Matar Sarr, attualmente di proprietà del Tottenham.
I contatti con il club inglese sono continui. Sarebbe infatti stato proposto Tanguy Ndombelé. I rossoneri però avrebbero declinato in quanto il giocatore ha pretese di ingaggio al momento fuori dalla portata.
Milan-Pape Sarr, la proposta del Tottenham
In questo momento un vero e proprio accordo non c’è stato. Il giocatore accetterebbe di buon grado di trasferirsi a Milano per giocarsi al meglio le sue carte in un ambiente giovane, vivace ed ambizioso.
Il problema è che il Milan non vuole valorizzare un ragazzo e poi rischiare di perderlo. Tanto che avrebbe infatti rifiutato la proposta del Tottenham che voleva cederlo con la formula del prestito secco.
La dirigenza rossonera vorrebbe infatti inserire un diritto di riscatto, peraltro inferiore alle richieste inglesi di 15 milioni. Insomma, una situazione ancora non del tutto nitida e che richiederà del tempo. Il Milan cercherà quindi nei prossimi giorni di capire quali e quanti margini di trattativa ci saranno. Altrimenti la pista verrà abbandonata per tentare altre strade.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Bennacer un rinnovo top: la fumata nera e le richieste dell’algerino
Calciomercato
Vicenza, vicino il colpo Beghetto: chiusura a inizio settimana
Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura prevista a breve. Nuovo rinforzo per i biancorossi.
Vicenza all’assalto di Andrea Beghetto
Il Vicenza sta intensificando i suoi sforzi per acquisire il terzino sinistro Andrea Beghetto dal Lecco. Secondo le ultime indiscrezioni, il club vicentino è in trattative avanzate con il Lecco per assicurarsi il giocatore durante questa finestra di mercato. L’operazione potrebbe concludersi già all’inizio della prossima settimana, segnando un importante rinforzo per la rosa del Vicenza.
Un rinforzo strategico
L’acquisto di Beghetto rappresenterebbe un significativo miglioramento per la squadra, vista la sua esperienza e versatilità in campo. Beghetto, noto per le sue capacità difensive e offensive, potrebbe essere l’elemento chiave per le ambizioni del Vicenza in questa stagione. I tifosi attendono con ansia l’ufficialità dell’accordo, sperando che il giocatore porti nuova energia e successo al club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Vicenza all’assalto del terzino sinistro Andrea #Beghetto (Lecco). A inizio settimana si può chiudere. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
PSG vicino all’accordo per il rinnovo di Nuno Mendes
Il Paris Saint-Germain è vicino a un nuovo accordo con Nuno Mendes, assicurandosi il giovane talento fino al 2029. Mossa importante per il PSG.
Nuno Mendes: Una Pedina Chiave per il Futuro del PSG
Il Paris Saint-Germain sta per concludere un importante accordo con Nuno Mendes per il rinnovo del contratto, che lo legherà al club fino a giugno 2029. Questo rinnovo rientra nei piani di Luis Campos, che vede in Mendes una figura centrale per il futuro della squadra parigina. L’estensione del contratto del giovane talento testimonia la fiducia che il PSG ripone in lui, in un progetto che punta a consolidare la squadra con elementi di qualità e prospettiva.
Hakimi e Mendes: una difesa solida e dinamica
Oltre a Nuno Mendes, anche Achraf Hakimi è in procinto di estendere il suo contratto con i parigini. Questa doppia mossa strategica rafforza ulteriormente la difesa del PSG, consentendo alla squadra di contare su due dei terzini più promettenti del calcio internazionale. La scelta di blindare entrambi i giocatori è un chiaro segnale dell’ambizione del club di mantenere un livello competitivo ai massimi livelli europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🔵 Paris Saint-Germain are closing in on the agreement with Nuno Mendes over new deal!
Final details being sorted as the new contract will be valid until June 2029, part of Luis Campos plans as PSG trust Nuno for the future.
Hakimi and Nuno, both extending. pic.twitter.com/FOtxbZz39B
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 24, 2024
Calciomercato
Arne Slot: “Fiducia in Nunez, dobbiamo utilizzarlo meglio”
Arne Slot difende Darwin Nunez: “Segnerà gol, ne sono sicuro. Ha sempre fatto così nella sua carriera”, rassicurando i tifosi e la squadra.
Le dichiarazioni di Arne Slot
Il tecnico Arne Slot ha espresso fiducia nelle capacità di Darwin Nunez, attaccante del Liverpool. Durante una recente intervista, Slot ha sottolineato come Nunez sia un giocatore che necessita di essere utilizzato in un modo specifico per esprimere al meglio il suo potenziale. “Nunez è un attaccante che dobbiamo usare in un certo modo e non siamo ancora riusciti a farlo rendere al massimo in questa stagione”, ha affermato Slot.
Queste parole arrivano in un momento in cui Nunez non ha ancora avuto modo di brillare come ci si aspettava, ma il tecnico è convinto che i gol non tarderanno ad arrivare. La fiducia di Slot potrebbe essere un incentivo per l’attaccante uruguaiano a trovare la giusta sintonia con la squadra e a dimostrare il suo valore sul campo.
Il futuro di Darwin Nunez
Il Liverpool e i suoi tifosi attendono con impazienza che Darwin Nunez inizi a segnare con regolarità. Le aspettative sono alte, ma le dichiarazioni di Arne Slot possono rappresentare un’importante iniezione di fiducia per il giovane attaccante. La squadra è determinata a sfruttare al meglio le abilità di Nunez, e l’allenatore è convinto che il suo contributo sarà fondamentale nel corso della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🇺🇾 Arne Slot: “Darwin Nunez will score goals, I’m sure. He always did it in his career”.
“Darwin is a striker we have to use in a certain way and we were not able yet to bring the best out of him this season”. pic.twitter.com/DRiIEoeNHt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato16 ore fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso