Milan, se parte Bennacer pronto il piano B: Maldini ammicca ad un top player

DiRedazione·Pubblicato
Milan, se parte Bennacer pronto il piano B: Maldini ammicca ad un top player
Condividi:
Milan, ancora tutto da definire il futuro di Ismael Bennacer. Vediamo cosa potrebbe accadere qualora il giocatore dovesse partire. L’interesse verso il giocatore è noto da tempo, proprio noi di Calcio Style lo anticipammo ad agosto. Sembrava praticamente tutto fatto per il rinnovo di Ismael Bennacer. Il Milan, con l’ormai ex agente Sissoko, aveva trovato l’accordo a 4 milioni a stagione più 800 mila di bonus. La scelta di cambiare agente orientandosi su Enzo Raiola ha però sparigliato tutte le carte in tavola. L’algerino probabilmente chiede di più. Ed a questo punto il Milan potrebbe lasciarlo partire, nonostante ovviamente farà di tutto per trattenerlo. L’algerino sta infatti dimostrando di meritare il posto da titolare insieme a Sandro Tonali.

Milan, una suggestione di vecchia data

Milan È sicuramente un giocatore seguito da vecchia data Naby Keita. Fino a poco tempo fa considerato economicamente inarrivabile, il guineano classe 1995 si libererà in estate a parametro zero ed i rossoneri, qualora dovessero ad obtorto collo perdere Bennacer, potrebbero tentare il grande colpo. Un giocatore importante, molto bravo tecnicamente ed in grado di saltare agevolmente gli avversari essendo egli dotato di un ottimo dribbling. Su di lui ovviamente ci sono gli occhi di mezza Europa. A spaventare l’attuale ingaggio da 7,4 milioni di euro a stagione. Dovesse infatti lasciare il Liverpool, come sembra, il Milan andrebbe ad offrire un contratto non superiore ai 6 milioni. Il club inglese, dal canto suo, da parecchio tempo ammicca proprio a Bennacer. Seguiremo con interesse e puntualità ogni sviluppo. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, intreccio Bennacer: Maldini chiede Naby Keita
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05
Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo
Calciomercato

Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo

Carnevali punta sui giovani italiani, ma i due obiettivi richiedono tempi diversi: il contratto del portiere del Frosinone e il percorso del centrocampista del Cagliari orientano le prossime mosse bianconere.

08/10/2026, 16:21