I nostri Social

Calciomercato

Milan, si cerca un centrocampista: Moncada ha in mente due nomi

Pubblicato

il

Milan-Udinese, Tammy Abraham

Ormai sembra chiaro il Milan tenterà il tutto per tutto per acquistare un centrocampista a gennaio e avrebbe messo diversi nomi nel mirino, la situazione.

Il Milan sta cercando un centrocampista che possa essere utile per il gioco di mister Fonseca e che possa dare garanzie in mezzo al campo. Motivo per cui  gli uomini di mercato dei rossoneri starebbero facendo un attentissimo scouting e avrebbero messo nel mirino diversi calciatori che possano fare al caso del diavolo.

Milan, tutti i nomi per il centrocampo

Milan, Fonseca

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista che possa dare garanzie al gioco di mister Fonseca e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per cui tentare il colpo per gennaio.

I calciatori che avrebbe messo nel mirino il club rossonero sono diversi e sono seguiti da tanto tempo dagli scout del club milanese, che vorrebbe individuare il profilo giusto per gli schemi del tecnico portoghese.

Uno dei nomi che si starebbe seguendo da tempo è il calciatore americano classe 2001 del Real Betis Jhonny Cardoso che il Milan sta seguendo da tempo ma per cui sarà difficile affondare il colpo nel mese di gennaio.

Mentre gli altri nomi che il club starebbe monitorando in vista del mercato invernale sono il mediano classe 2003 del Salisburgo Gourna-Douath e il talento inglese classe 2003 Carney Chuckwuemeka che è in uscita dal Chelsea per cui i rossoneri tenteranno prendere con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Oltre al mercato di gennaio i rossoneri avrebbero anche un vero e proprio sogno di mercato in vista della prossima stagione il centrocampista del Torino e della nazionale azzurra Samuele Ricci.

Cairo non cederà il calciatore ex Empoli nel mese di gennaio, ma l’ipotesi più accreditata è che i rossoneri tentino l’assalto nella sessione estiva ma occhio alla concorrenza estera.

Calciomercato

Genoa, parla l’ex DS: “Balotelli? Mossa della disperazione”

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Genoa, è atteso nel pomeriggio il primo allenamento di Mario Balotelli, che ha sostenuto le visite mediche stamattina.

Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Giorgio Perinetti, decano dei dirigenti sportivi, tra l’altro ex DS del Genoa, che su una domanda riferita all’ingaggio del Grifone di Mario Balotelli ha così risposto: “Non so cosa potrà fare Balotelli, per me è una scelta giusta. In realtà mi sa, però, della mossa della disperazione del club rossoblu, che si è molto indebolito con le cessioni di Gudmundsson, Retegui e Martinez.”

Perinetti

Giovedì sera a Marassi arriva la lanciatissima Fiorentina guidata da un ex Grifone come Palladino: “Raffaele ha saputo dare una propria identità alla squadra: gli sono piovute addosso critiche frettolose: ma ormai il calcio moderno consegna agli allenatori le squadre complete al termine del mercato, è logico immaginare delle difficoltà iniziali.

Lo stesso Kean è stato frettolosamente giudicato. In Italia buttiamo i giocatori giovani troppo velocemente alla ribalta, hanno bisogno del tempo per maturare.”

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, i nomi per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

L’infortunio di Gleison Bremer ha avuto un impatto evidente sulla stagione della Juventus, che ha visto un calo di solidità difensiva.

Juventus, l'infortunato Bremer

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come confermato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, la società è intenzionata a muoversi sul mercato di gennaio per trovare almeno un rinforzo difensivo.

Tra i nomi principali c’è Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo, che possiede anche il passaporto italiano e potrebbe quindi rientrare nei parametri della Juventus, che ha esaurito gli slot per giocatori extracomunitari.

Altri profili considerati sono Milan Skriniar, attualmente al PSG, la cui acquisizione sarebbe possibile solo tramite un prestito con copertura di parte dell’ingaggio, Jakub Kiwior, che non trova molto spazio all’Arsenal, e Sam Beukema, il difensore olandese esploso al Bologna sotto la guida di Thiago Motta e attualmente in buone condizioni.

La Juventus potrebbe riservare qualche sorpresa, ma l’obiettivo resta trovare un difensore di qualità per sopperire alla mancanza di Bremer e rafforzare il reparto arretrato in vista della seconda metà della stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, due club di Premier piombano su un bianconero

Pubblicato

il

juventus serie a

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due club inglesi avrebbero messo nel mirino un calciatore della Juventus, la situazione.

Al momento la sessione di calciomercato invernale appare lontana ma alcuni club starebbero pensando a come rinforzarsi e avrebbero messo nel mirino eventuali calciatori che possano essere utili per i rispettivi progetti. Tra i club che starebbero pensando a come rinforzare ce ne sarebbero due di Premier che ha messo nel mirino un attaccante della Juventus.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, Yildiz

Alcuni club di Premier League nonostante la finestra di calciomercato di lontano starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose con calciatori che possano essere utili per i rispettivi progetti.

Tra i club che starebbero cercando rinforzi secondo quanto riportato dal sito Caughtoffside.com ci sarebbero l’Arsenal di Arteta e il Liverpool di Slot che sarebbero rimasti stregati dal calciatore turco della Juventus Kenan Yildiz.

Il classe 2005 con la doppietta siglata nel match contro l’Inter da subentrato si sta guadagnando sempre più estimatori e sta incrementando il proprio valore di mercato. I club inglesi avevano fatto già dei sondaggi esplorativi per il calciatore bianconero prima del rinnovo fissato fino al 2029  e tornerebbero tonare alla carica nel mercato estivo.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che molto difficilmente la Juventus cederà il classe 2005 a meno che non arrivi una cifra particolarmente elevata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B13 minuti fa

Modena-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Modena-Cremonese è una match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie B, in programma domani sera alle...

Pallone d'oro Pallone d'oro
Notizie22 minuti fa

Pallone d’Oro 2024, la classifica LIVE – Chi vincerà?

Visualizzazioni: 362 Il giorno tanto atteso è arrivato. Oggi si assegna il Pallone D’Oro 2024 by France Football. La nuova...

Fantacalcio, Lautaro Martinez Fantacalcio, Lautaro Martinez
Fantacalciostyle32 minuti fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 355 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla nona giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Serie A Serie A
Serie A52 minuti fa

Serie A, il confronto dopo 9 giornate con la stagione 23/24

Visualizzazioni: 437 Serie A, rivoluzioni e sorprese: ecco la classifica delle squadre rispetto alla scorsa stagione. Napoli e Udinese brillano...

Focus1 ora fa

Bove oro di Firenze. Palladino se lo gode, Roma lo rimpiange

Visualizzazioni: 261 Edoardo Bove ha dominato il centrocampo giallorosso nella debacle di Firenze. Per Palladino è già insostituibile e la...

editoriale2 ore fa

Fiorentina, sognare si può

Visualizzazioni: 276 Il giorno dopo in casa Fiorentina è ancora più dolce della notte appena passata: una vittoria straripante contro...

Notizie2 ore fa

Bartocci fra i leader mondiali al global award

Visualizzazioni: 165 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il giornalista Daniele Bartocci è tra i leader mondiali del Global Recognition...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, parla l’ex DS: “Balotelli? Mossa della disperazione”

Visualizzazioni: 448 Genoa, è atteso nel pomeriggio il primo allenamento di Mario Balotelli, che ha sostenuto le visite mediche stamattina....

Brescia - Spezia Brescia - Spezia
Serie B2 ore fa

Brescia-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 195 Brescia-Spezia andrà in scena martedì 29 ottobre alle 20:30 allo stadio Mario Rigamonti. Una trasferta insidiosa per la...

milan ibrahimovic milan ibrahimovic
Notizie2 ore fa

Milan, il nuovo stadio San Siro fa arrabbiare San Donato: contatto tra Scaroni e il sindaco

Visualizzazioni: 289 Il progetto del nuovo stadio a Milano è tornato sotto i riflettori, riaccendendo il dibattito su San Siro...

Le Squadre

le più cliccate