I nostri Social

Calciomercato

Milan, sorpasso sul Sassuolo per un giovane: i dettagli

Pubblicato

il

Il Milan avrebbe riallacciato i rapporti col Cesena per un giovane centrocampista, sul quale c’era il Sassuolo, ora costretto ad inseguire

Il diavolo starebbe osservando con grande attenzione le occasioni che il calciomercato invernale, specie al fotonish, sa offrire.

Proprio in merito a questo, la dirigenza rossonera avrebbe effettuato un deciso sorpasso ai danni del Sassuolo, che lungimirante, aveva adocchiato il giovanissimo calciatore di proprietà del Cesena, che si sta facendo notare per le sue qualità eccelse, tutt’altro che trascurabili.

Il centrocampista messo nel mirino da Maldini e soci è Tommaso Berti, diciassettenne mediano tuttofare di proprietà dei bianconeri, che starebbero adesso ascoltando con grande attenzione le proposte sia del club neroverde, sia della compagine milanese, che allo stato attuale delle cose, risulta essere in netto vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, rinforzo a centrocampo: Amrabat è vicino

Milan, sorpasso sul Sassuolo per un giovane: i dettagli

Milan, Tommaso Berti, Foto Facebook

Il calciatore nostrano si sarebbe fatto notare da diverse società di A, che però non hanno mai davvero portato fino in fondo l’affare, lasciando che il tavolo delle trattativa si svuotasse autonomamente.

Non è questo il caso dei neroverdi del Sassuolo, che hanno osservato con grande attenzione le qualità del giovanissimo centrocampista di proprietà del Cesena, tanto da aver intavolato una trattativa abbastanza silenziosa, lavorando sottotraccia per aggiudicarsi il talento azzurrino.

Da qualche ora a questa parte, però, si sarebbe re-inserito anche il Milan, che già in passato aveva tentato l’approccio con i bianconeri per portare Berti a Milano, senza però mai effettivamente affondare gli artigli.

La volontà ora appare tutt’altro che identica, anzi: sarebbe già stata recapitata un offerta ufficiale per il cartellino del classe 2004, di circa 500 mila euro per il cartellino, più altri 500 mila in caso di esordio in Serie A, con la maglia rossonera.

Non solo, il Milan avrebbe aggiunto a questa offerta, anche una percentuale di ricavo dalla futura cessione del centrocampista. Un offerta piuttosto allettante, che molto presto potrebbe ricevere una risposta ufficiale.

Calciomercato

Il West Ham contatta l’Ajax per Brobbey: la situazione

Pubblicato

il

Guilherme

Il West Ham è in trattative con l’Ajax per Bryan Brobbey, ma il club olandese fa muro. Ecco la situazione della trattativa

Il West Ham ha avviato i contatti per l’acquisto di Bryan Brobbey dall’Ajax, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. Il club inglese è interessato al giovane attaccante, ma l’Ajax ha chiarito che non accetterà un semplice prestito. L’Ajax è disposto a negoziare solo se il West Ham accetterà un obbligo di acquisto o un trasferimento definitivo. Questa condizione è stata posta per garantire un ritorno economico certo al club olandese, che non intende lasciar partire il giocatore senza una garanzia di vendita.

La posizione dell’Ajax e le mosse future del West Ham

L’Ajax, noto per il suo vivaio di talenti, non è disposto a cedere facilmente uno dei suoi prospetti più promettenti. La richiesta di un trasferimento definitivo o di un obbligo di acquisto è una strategia per mantenere il controllo sulle future entrate. Il West Ham, dal canto suo, dovrà valutare se accettare le condizioni imposte o cercare alternative sul mercato. La trattativa rimane aperta e sarà interessante vedere come si evolveranno i negoziati nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA CS – Roma, interesse per un prestito dalla Fiorentina

Pubblicato

il

Roma, Claudio Ranieri

È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un giocatore della Fiorentina che è già stato un obiettivo in passato.

Anche nell’estate del 2023 il suo nome veniva accostato alla Roma: poi il giocatore optò per la Fiorentina.

Oggi il suo nome torna in auge: il giocatore in questione è l’attaccante argentino classe 2001 Lucas Beltran, ex River Plate. L’idea sarebbe quella di prenderlo in prestito.

Nell’inverno 2024 Beltran raccontò: “Mi hanno contattato Roma, Fiorentina e Real. Ho scelto Firenze perché me lo sentivo. Un giorno mi sono svegliato e ho detto a mio fratello ‘Voglio andare alla Fiorentina’. È stato il club che ha mostrato più interesse per me, mi ha fortemente voluto. E poi mi è piaciuta la città, il centro sportivo, il Viola Park, come vive la gente. È bellissimo, quindi sono molto felice qui. Penso di aver preso una buona decisione”.

Nella prima parte di questa stagione, indossando la maglia viola, ha preso parte a 16 partite, segnando 3 gol e fornendo 5 assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, arriva Joel Pohjanpalo dal Venezia: i dettagli

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Joel Pohjanpalo si prepara a indossare la maglia del Palermo: trasferimento imminente dal Venezia. 

Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese, è pronto a lasciare il Venezia e approdare al Palermo. Secondo quanto riportato, l’accordo tra i due club è ormai alle fasi finali, con un trasferimento fissato a 3,5 milioni di euro più bonus. Si tratta di un investimento significativo per i rosanero, che puntano su Pohjanpalo per rinforzare il loro attacco con un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2028. L’attaccante percepirà uno stipendio annuo di 1,2 milioni di euro, un chiaro segnale della fiducia che il Palermo ripone nelle sue capacità.

Palermo, l’evoluzione del mercato rosanero

Questo trasferimento rappresenta un passo importante per il Palermo, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare le sfide future. L’arrivo di Pohjanpalo potrebbe portare un nuovo dinamismo all’attacco della squadra, offrendo maggiore flessibilità tattica e una presenza fisica significativa in area di rigore. Il finlandese, noto per il suo fiuto del gol e la sua capacità di finalizzare, potrebbe essere l’elemento chiave per il successo del Palermo nelle prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Guilherme Guilherme
Calciomercato5 minuti fa

Il West Ham contatta l’Ajax per Brobbey: la situazione

Visualizzazioni: 22 Il West Ham è in trattative con l’Ajax per Bryan Brobbey, ma il club olandese fa muro. Ecco...

Napoli, Atalanta Napoli, Atalanta
Focus14 minuti fa

Atalanta, presto l’affondo per Raspadori: come giocherebbe con Gasperini

Visualizzazioni: 29 L’Atalanta torna su Giacomo Raspadori. Dopo il corteggiamento estivo, la Dea punta di nuovo il classe 2000, in...

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Calciomercato20 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Roma, interesse per un prestito dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 34 È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un giocatore della Fiorentina...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato25 minuti fa

Palermo, arriva Joel Pohjanpalo dal Venezia: i dettagli

Visualizzazioni: 34 Joel Pohjanpalo si prepara a indossare la maglia del Palermo: trasferimento imminente dal Venezia.  Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese,...

Milan, Ballo-Touré Milan, Ballo-Touré
Calciomercato34 minuti fa

Ballo Touré torna a casa: l’ex Milan firma con il Le Havre

Visualizzazioni: 31 L’ex Milan Ballo Touré torna a giocare in patria. Il classe 1997 ha firmato un contratto con il...

Video44 minuti fa

Lazio-Real Sociedad 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Real Sociedad di Imanol Alguacil. L’incontro è valevole per la...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato45 minuti fa

Lazio fiduciosa sull’accordo per Casadei

Visualizzazioni: 31 La Lazio è vicina a concludere l’affare per Cesare Casadei. Ecco l’offerta dei biancocelesti: trattativa alle fasi finali....

Juventus Juventus
Calciomercato55 minuti fa

Juventus, ecco Renato Veiga: chi è e come lo userà Motta

Visualizzazioni: 68 La Juventus attende il portoghese in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche, dopo le quali...

Milan, Ballo-Touré Milan, Ballo-Touré
Notizie59 minuti fa

Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo

Visualizzazioni: 930 L’idea di un possibile scambio tra Milan e Bologna coinvolgente Okafor e Lucumì potrebbe davvero rivelarsi una mossa...

Europa League Europa League
Europa League1 ora fa

Europa League, 7’giornata: Roma deludente, Lazio capolista in solitaria

Visualizzazioni: 64 Conclusa la 7’giornata di Europa League: per la Roma continua l’incubo delle trasferte, la Lazio brilla e vola...

Le Squadre

le più cliccate