Milan: vertice di mercato per Weigl?

DiRedazione·Pubblicato
Milan: vertice di mercato per Weigl?
Condividi:
Non c'è da pensarci troppo, anzi c'è da guardare subito avanti in campionato per dimostrare di essere tornato il Milan che può competere per i vertici della classifica. Come direbbero alcuni 'nulla è ancora perduto', nonostante i rossoneri di Stefano Pioli abbiano fallito (l'ennesima) occasione di confermare il primato in classifica, bloccati da uno scialbo 0-0 sotto i ben 70 mila tifosi che hanno riempito San Siro e che si aspettavano ben altro. In ogni caso, il destino è ancora nelle mani di Calabria&Co, ma bisogna svoltare subito per ritrovare prestazione e forza fisica, oltre che morale. Milan Intanto nella giornata di ieri a Casa Milan si sarebbe registrato un incontro tra Massara e Struth (agente di parecchi giocatori come Weigl), facente parte dell'agenzia tedesca Sports360.

Milan: ritorno di fiamma per Weigl?

Sebbene l'agente tedesco rappresenti una illustre scuderia di nomi, tra i quali annoveriamo anche Toni Kroos, Sule, Haidara, Schär, Werner e non ultimo Dayot Upamecano (roccioso difensore centrale, accostato al Milan quando militava nel RB Lipsia prima di approdare al Bayern Monaco). E proprio Weigl, centrocampista 26enne in uscita dal Benfica: piaceva molto ai rossoneri che non hanno mai affondato il colpo per note ragioni economiche. Milan Rimane un profilo molto gradito al Diavolo per rinforzare il pacchetto di centrocampo, tuttavia noi di CalcioStyle.it segnaliamo che l'incontro avvenuto sia stato di pura cortesia, non trovano conferma (ancora) le voci sul mediano tedesco. Milan Anche perché, alla luce della brutta prestazione, Paolo Maldini avrebbe deciso di scendere in campo personalmente, candidando il Milan ad una futura pretendente per il futuro di Dybala.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24