I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Maldini vuole una Joya: contatti per Dybala

Pubblicato

il

dybala

Ultim’ora Milan, una notizia di mercato arriva in redazione piuttosto inaspettata. La dirigenza rossonera si starebbe muovendo per trovare un valido rinforzo sulla trequarti. Parecchi i nomi attenzionati, uno davvero clamoroso. 

Il Milan vuole dare una netta sterzata al reparto offensivo. Se mai ce ne fosse ancora il bisogno, anche nella serata di ieri contro il Bologna si sono visti gli enormi limiti degli uomini di Stefano Pioli dalla mediana in avanti. Serve un deciso restyling in attacco, partendo dalla fascia destra, toccando la trequarti fino ad arrivare all’attacco. Ed i nomi di certo non mancano.

Registriamo però una clamorosa notizia, al momento solamente agli albori. Paolo Maldini avrebbe infatti effettuato una telefonata esplorativa per chiedere informazioni in merito a Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus sappiamo che lascerà Torino a parametro zero e su di lui ci sono fortissimi gli interessi da parte dell’Atletico Madrid il quale sembra essere in pole position. Attenzione anche all’Inter che sull’argentino avrebbe deciso di giocarsi parecchie fiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, torna il braccino: il peso di essere primi

Ultim’ora Milan, primi contatti

Il Milan, come detto, non ha ancora in mente di intavolare una vera e propria trattativa, nè sappiamo se mai essa inizierà. Registriamo però un primo contatto da parte della dirigenza del tutto invogliata a mettere a segno un grande colpo di mercato a costo zero.

L’ingaggio della Joya sicuramente è un nodo impegnativo, ma i rossoneri in questo momento stanno vivendo una rosea ed incoraggiante situazione economica che può portare ad osare, ovviamente sempre rispettando i rigidi paletti imposti dalla proprietà Elliott. Riteniamo quindi difficile, ma non impossibile – qualora si volesse spingere il piede sull’acceleratore – arrivare a Dybala. I tifosi sognano.

Calciomercato

Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato

Pubblicato

il

Manchester City calcio

Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e altri club.

Il viaggio di Sverre Nypan a Manchester

Sverre Nypan, uno dei talenti emergenti del calcio norvegese, è stato recentemente visto a Manchester, precisamente all’Etihad Stadium, dove ha assistito a una partita del Manchester City. Arrivato nella città inglese venerdì, il giovane calciatore ha avuto modo di visitare le strutture del club e di discutere un possibile trasferimento iniziale al Girona, club satellite del City. Questa visita ha rapidamente alimentato le speculazioni su un suo possibile trasferimento in Premier League.

La competizione tra i club per Nypan

Oltre al Manchester City, anche l’Arsenal e un altro club, il cui nome non è stato ancora rivelato, sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Nypan. Nonostante le discussioni in corso, il giovane talento non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’interesse di club di tale calibro sottolinea il potenziale e la promettente carriera che si prospetta per il giocatore norvegese.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Pavlovic resta in Italia? Pazza idea nerazzurra

Pubblicato

il

Milan, Pavlovic

Il futuro di Strahinja Pavlovic è sempre più lontano dal Milan. La società vorrebbe fare cassa ma il giocatore ha già respinto delle offerte.

Arrivato in estate dal Salisburgo per quasi 20 milioni di euro, il serbo non è riuscito a incidere e prima Fonseca poi Conceicao l’hanno praticamente messo alla porta.

Milan, Pavlovic piace anche in Serie A

La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa un’importante richiesta di informazioni per capire la fattibilità dell’affare da parte di una big del nostro campionato. Si tratta dell’Atalanta, che potrebbe seriamente piazzare il colpo in questi ultimi giorni di mercato.

Nonostante il giocatore abbia manifestato la volontà di restare in rossonero, questo potrebbe essere un compromesso favorevole per entrambe le parti.

Milan pavlovic

Strahinja Pavlović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La necessità di allungare la rosa è alta anche in vista della Champions League e un innesto di livello come Pavlovic potrebbe fare al caso di Gasperini. Il giocatore infatti sarebbe perfetto dal punto di vista tecnico/tattico e per questo motivo ci sono i presupposti affinchè l’affare possa avanzare nelle prossime ore.

Il Milan deve cedere per fare cassa e il club orobico potrebbe sostenere la spesa. Novità attese nel breve periodo.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale: Antony in prestito al Real Betis

Pubblicato

il

Calciomercato

Antony lascia il Manchester United e si trasferisce al Real Betis in prestito fino a giugno, confermando una mossa di mercato attesa e strategica.

Antony al Real Betis: un trasferimento strategico

Antony, talentuoso attaccante brasiliano, ha lasciato ufficialmente il Manchester United per unirsi al Real Betis con un prestito che durerà fino a giugno. Questa mossa rappresenta una decisione strategica sia per il giocatore sia per i club coinvolti. Antony, che ha mostrato un potenziale enorme durante la sua permanenza in Premier League, avrà l’opportunità di giocare un ruolo cruciale nella squadra spagnola, cercando di portare il suo contributo in termini di creatività e capacità offensiva.

La scelta del Real Betis di assicurarsi i servizi di Antony potrebbe rivelarsi fondamentale per il club, che ambisce a migliorare la propria posizione nella Liga. Il brasiliano avrà modo di inserirsi in un contesto competitivo, cercando di rilanciare la sua carriera dopo un periodo non sempre facile in Inghilterra.

antony

Antony #21 of Manchester United during the Carabao Cup Semi-Finals match Nottingham Forest vs Manchester United at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 25th January 2023
(Photo by Craig Thomas/News Images)

Impatto sul calciomercato e reazioni

Il trasferimento di Antony al Real Betis non è passato inosservato nel panorama calcistico internazionale. Gli esperti vedono in questa operazione una possibilità per il giocatore di esprimere al meglio il suo talento in un campionato che potrebbe adattarsi meglio alle sue caratteristiche tecniche.

Le reazioni sui social media non si sono fatte attendere, con numerosi tifosi e analisti che hanno espresso il loro entusiasmo e curiosità per l’impatto che Antony potrebbe avere nella Liga. La speranza è che il giovane brasiliano possa ritrovare continuità e fiducia, elementi fondamentali per il suo sviluppo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B17 minuti fa

Brescia-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Il 23° turno della Serie B vede di fronte Brescia-Catanzaro. I lombardi sono al tredicesimo posto, mentre i...

Manchester City calcio Manchester City calcio
Calciomercato26 minuti fa

Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato

Visualizzazioni: 27 Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e...

Serie A36 minuti fa

Milan-Parma: numeri, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 36 Le curiosità storiche e numeriche sulla sfida tra Milan e Parma, valida per la 22esima giornata di Serie...

Napoli-Juventus Napoli-Juventus
Video46 minuti fa

Napoli-Juventus 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 54 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

milan Nations League milan Nations League
Calcio Femminile47 minuti fa

Milan-Roma Women, rimonta rossonera frena sogni giallorossi

Visualizzazioni: 91 Milan-Roma, sedicesima giornata di Serie A femminile. Match con tanti gol e ribaltamenti di fronte. La Roma può...

Serie B56 minuti fa

Cremonese-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Il 23° turno della Serie B vede di fronte Cremonese-Modena. I lombardi sono quarti in classifica, gli emiliani...

Serie A1 ora fa

Udinese-Roma, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 25 Tutte le curiosità sulla sfida Udinese-Roma. Il match con fischio d’inizio alle 15.00 sarà valido per la ventiduesima...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Calciomercato1 ora fa

Milan, Pavlovic resta in Italia? Pazza idea nerazzurra

Visualizzazioni: 331 Il futuro di Strahinja Pavlovic è sempre più lontano dal Milan. La società vorrebbe fare cassa ma il...

Serie A2 ore fa

Empoli-Bologna, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 76 Empoli-Bologna, Saturday Night della 22esima giornata di Serie A, vede i toscani di D’Aversa ospitare i felsinei di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale: Antony in prestito al Real Betis

Visualizzazioni: 25 Antony lascia il Manchester United e si trasferisce al Real Betis in prestito fino a giugno, confermando una...

Le Squadre

le più cliccate