I nostri Social

Calciomercato

“Mio figlio vuole solo la Juventus!”: respinta la Premier

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, solamente Juventus: nella testa della nuova stella bianconera Federico Gatti ci sono solo i colori bianconeri nel proprio futuro.

Oramai Federico Gatti è un leader di questa Juventus operaia che sta contendendo all’Inter la testa della classifica: il difensore dopo la decisiva rete nella precedente sfida con il Monza in pieno recupero, ha deciso con un gran colpo di testa la sfida contro i campioni d’Italia del Napoli.

Juventus

Il giocatore la scorsa estate aveva avuto proposte anche dalla Premier, ma la sua volontà è stata decisiva. A confermare il tutto è papà Ludovico Gatti dalle colonne di Tuttosport: “In estate lo volevano un paio di club inglesi e io ho sempre pensato che quello della Premier League fosse un calcio adatto a lui. Ma mio figlio la vede diversamente: ha sempre e solo voluto la Juventus”.

Calciomercato

Hellas Verona, Bozenik dice sì: Sogliano lo ha in pugno

Pubblicato

il

bozenik hellas verona

L’Hellas Verona è molto vicino a chiudere un altro colpo. Il reparto interessato è l’attacco e Sogliano è pronto a regalare a Zanetti il terzo attaccante.

Il calciomercato scaligero è uno di quelli più intensi in questo momento. Diverse operazioni in entrata che stanno rinforzando la rosa, il prossimo potrebbe essere Bozenik.

Hellas Verona, avanti tutta per Bozenik

Nelle ultime ore il club gialloblù ha insistito parecchio con il Boavista per il trasferimento di Robert Bozenik, attaccante slovacco classe 1999.

Durante l’ultimo Europeo ha vestito la maglia della sua nazionale, giocando un totale di 158 minuti, fino all’eliminazione per mano dell’Inghilterra agli ottavi di finale.

In carriera ha segnato un totale di 48 goal in 196 presenze, la maggior parte delle quali spalmate tra Liga PortugalErediviseBundesliga 2.

bozenik hellas verona

Robert Bozenik, Ruben Dias during UEFA Euro 2024 qualifying game between national teams of Portugal and Slovakia at Estadio do Dragao, Porto. (Maciej Rogowski)

Il giocatore è molto attratto dalla Serie A e ha già accettato la destinazione. Inoltre, come riporta l’insider di mercato Florian Plettenberg, avrebbe rifiutato anche la ricca offerta di Austin in MLS perché aspetta solo il Verona.

Bozenik è pronto per una nuova avventura ma il suo contratto scade nel 2026, motivo per cui Sogliano sta cercando l’accordo economico col club portoghese. Intorno ai 3/4 milioni si può chiudere ma la volontà del giocatore è molto chiara.

In ultimo, in caso di approdo in gialloblù, ritroverebbe i compagni di nazionale Duda Suslov.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative

Pubblicato

il

lazio

La Lazio, nell’ultima parte di questo calciomercato, ha investito per rifondare la rosa dopo la partenza di alcuni calciatori: tra cui Immobile e Luis Alberto.

Immobile, Lazio

CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il club capitolino (nell’ultima stagione) non ha brillato, riuscendo a qualificarsi solamente per l’Europa League e arrivando al settimo posto in campionato.

La Lazio ha voglia di riscatto e, per questo, sta rifondando la squadra in vista della prossima stagione di Serie A, che ormai è alle porte.

La società biancoceleste vorrebbe chiudere per un esterno e il nome più caldo è quello che porta a Laurienté, valutato dal Sassuolo circa 15 milioni di euro.

La Lazio avrebbe offerto al club emiliano circa 11-12 milioni di euro più bonus, con l’alternativa al calciatore di origine francese che porta al classe 2005 Fernandez-Pardo, in forza al Gent.

Nell’ultima stagione, Laurientè ha totalizzato con la maglia del Sassuolo 40 presenze riuscendo a segnare 5 goal e fornire 4 assist tra Serie A e Coppa Italia.

laurienté sassuolo

Lazio, proseguono i contatti per James Rodriguez

Nell’ultima settimana James Rodriguez, ex Real Madrid e Bayer Monaco, si sarebbe proposto alla società biancoceleste. Durante gli ultimi contatti tra il calciatore ed il DS del club capitolino, Angelo Fabiani, il colombiano avrebbe chiesto un contratto biennale da 4 milioni a stagione e in alternativa un contratto annuale alle stesse cifre con opzione per il secondo anno.

La Lazio, inoltre, avrebbe messo gli occhi su un altro talento per la trequarti.

Il calciatore in questione è il classe 2003, Rayan Cherki, in forza al Lione e in scadenza di contratto nel 2025. Il giocatore, nell’ultima stagione, ha totalizzato 39 presenze riuscendo a segnare 3 goal e fornire ben 9 assist tra Ligue 1 e Coupé de France.

Su di lui non c’è solo la Lazio, ma anche il Borussia Dortmund che è in forte pressing per l’acquisto del francese.

Capitolo cessioni in casa Lazio

Come ribadito dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, l’attaccante argentino Valentin Castellanos non sarebbe sul mercato.

Infatti, Lotito avrebbe rifiutato negli ultimi giorni delle offerte provenienti dal Girona che, con la possibile partenza di Dovbyk, starebbe cercando un attaccante per sostituire l’ucraino.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, nuovo obiettivo in difesa: trattativa col Copenaghen

Pubblicato

il

Como, il direttore sportivo Ludi

Dopo l’ufficialità di Varane, il Como apre una nuova trattativa per acquistare un difensore. Interesse concreto e profilo esperto, le ultime.

I lariani non si fermano e continuano la grande rivoluzione per affrontare la Serie A nel migliore dei modi. Il nuovo obiettivo gioca nel Copenaghen.

Como, trattativa per Diks: cifre e dettagli

Le sorprese sulle rive del lago di Como non finiscono mai. Il club ha aperto i contatti con il Copenaghen per un difensore di esperienza per rinforzare ulteriormente la difesa.

Il nome è quello di Kevin Diks, olandese classe 1996 che può ricoprire più ruoli nel reparto arretrato ma Fabregas vorrebbe utilizzarlo sulla fascia destra. L’arrivo di Moreno a sinistra permetterà di comporre una linea arretrata decisamente importante.

diks como

Kevin Diks of FC Copenhagen and Scott McKenna of FC Copenhagen celebrate there sides goal during the UEFA Champions League match Manchester City vs F.C. Copenhagen at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 6th March 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

La sua duttilità gli permette di adattarsi a diversi compiti difensivi ma non è indifferente nemmeno il suo apporto in attacco, attraverso sgroppate e qualità nei passaggi.

I danesi lo valutano circa 4 milioni di euro, cifra che potrebbe risultare congrua con le aspettative della dirigenza bianco azzurra. Il giocatore potrebbe accettare di fatto la destinazione, anche se andrebbe prima convinto.

In maglia FCK ha collezionato 128 presenze11 goal 16 assist tra campionato e coppe (anche europee). Vanta infatti 17 gettoni in Champions League. Siamo alle fasi iniziali ma la sensazione è che possano essere bruciate le tappe.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie11 minuti fa

In uscita oggi “Le Leggende Della Juventus” di Paolo Tomaselli

Visualizzazioni: 34 In uscita oggi il nuovo libro di Paolo Tomaselli “Le Leggende della Juventus. I grandi campioni della storia...

bozenik hellas verona bozenik hellas verona
Calciomercato21 minuti fa

Hellas Verona, Bozenik dice sì: Sogliano lo ha in pugno

Visualizzazioni: 169 L’Hellas Verona è molto vicino a chiudere un altro colpo. Il reparto interessato è l’attacco e Sogliano è...

Serie B26 minuti fa

Cesena, senti Mignani: “Saremo la mina vagante della B”

Visualizzazioni: 128 Michele Mignani è sicuro: il suo Cesena sarà la mina vagante della Serie B. Il tecnico ne ha...

lazio lazio
Calciomercato31 minuti fa

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative

Visualizzazioni: 149 La Lazio, nell’ultima parte di questo calciomercato, ha investito per rifondare la rosa dopo la partenza di alcuni...

Serie A46 minuti fa

Bologna: niente buone notizie per Karlsson

Visualizzazioni: 141 Non arrivano buone notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano. Si valuta la situazione di Jesper Karlsson, costretto...

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Calciomercato51 minuti fa

Como, nuovo obiettivo in difesa: trattativa col Copenaghen

Visualizzazioni: 158 Dopo l’ufficialità di Varane, il Como apre una nuova trattativa per acquistare un difensore. Interesse concreto e profilo...

Notizie1 ora fa

FIGC, Gravina: “Il calcio è di fronte a un crocevia, voglio cambiare lo Statuto”

Visualizzazioni: 155 Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha pubblicato una lettera sulle pagine del giornale La Repubblica. Si è...

genoa genoa
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Genoa, il portiere arriva dai Paesi Bassi?

Visualizzazioni: 179 Sembrava tutto fatto per David De Gea al Genoa, ma… mancherebbe l’accordo sull’ingaggio. Ecco quindi che l’alternativa potrebbe...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Fonseca spinge Adli fuori dalla porta: i dettagli della nuova offerta

Visualizzazioni: 542 Milan, il centrocampista francese non è nei piani dell’allenatore rossonero e vedremo qui di seguito cosa potrebbe realmente...

Calciomercato2 ore fa

Napoli: Osimhen-Psg in standby. E Lukaku…

Visualizzazioni: 197 Napoli: Osimhen ancora escluso da Conte e lavora a parte concentrandosi sulla parte atletica. La trattativa col PSG...

Le Squadre

le più cliccate