I nostri Social

Calciomercato

Miranchuk e l’Atalanta sempre più lontani: su di lui il Torino

Pubblicato

il

Atalanta

Se nelle ultime partite si è messo in luce, Aleksey Miranchuk non riesce a entrare negli ingranaggi dell’Atalanta. Su di lui, però, si è fiondata subito un’altra italiana: il Torino di Juric.

Arrivato con lo scopo di far dimenticare il Papu Gomez, il russo classe ’95 non è mai entrato nè nei meccanismi articolati della squadra di Gasperini, né nel cuore dei tifosi atalantini, i quali lo hanno sempre considerato un oggetto misterioso.

Le doti del ragazzo sono indiscusse, eppure è il suo modo di essere quasi indolente, descritto da Capello come:”troppo russo”, quello che più si è visto negli spezzoni di partita che gli venivano concessi.

I motivi della oramai probabile separazione, sono chiari, ma perché il Torino, dovesse l’affare andare in porto, decidere di scommettere su Miranchuk?

Miranchuk

Innanzitutto il primo motivo sarebbero i vantaggi economici di questa operazione: l’Atalanta dovesse decidere di lasciar andare Miranchuk lo farebbe anche con la formula del prestito più obbligo, che, di questi tempi, va molto di moda.

Il secondo è lo stesso motivo per cui l’Atalanta decise di farlo diventare uno dei giocatori più costosi dell’era Percassi: il talento cristallino dato in mano a un allenatore preparato nonché carismatico, che possa farlo rendere al massimo.

Tenendo comunque d’occhio la concorrenza di Hellas Verona e Genoa, quello tra Miranchuk e il Toro potrebbe rivelarsi un matrimonio perfetto e, chi sarebbe più riconoscente di questo, sarebbe il campionato stesso che vedrebbe aggiungersi alla non lunghissima lista di talenti anche un ragazzo “troppo russo”.

 

Calciomercato

Calciomercato Venezia, un ex Milan come erede di Pohjanpalo?

Pubblicato

il

Venezia, Palermo

Calciomercato Venezia, sembra sempre più vicino l’addio di bomber Pohjanpalo. Per sostituirlo, la dirigenza si starebbe muovendo per una vecchia conoscenza della serie A. 

Non sembrano più esserci ostacoli per Joel Pohjanpalo. Il Venezia, infatti, e’ in trattative serrate con il Palermo per la cessione del bomber finlandese.

Grande protagonista della cavalcata promozione, la punta di Helsinki pare destinato a scendere di categoria per rinforzare il reparto offensivo rosanero.

Per sostituirlo, dalle parti della Laguna avrebbero avviato i contatti con il Lipsia per André Silva.

Il portoghese, con un passato nel Milan, andrebbe così a prendere il posto del numero 20.

A rivelare la notizia e’ Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG risolve il contratto di Bernat, Kolo Muani in prestito alla Juventus

Pubblicato

il

Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat, mentre Randal Kolo Muani si trasferisce alla Juventus in prestito senza opzione d’acquisto.

Il Paris Saint-Germain ha ufficialmente rescisso il contratto del terzino sinistro spagnolo Juan Bernat, con effetto immediato. La decisione segna la fine di un capitolo per Bernat, che ha avuto un ruolo significativo nel club parigino negli ultimi anni. Questa mossa potrebbe rappresentare una strategia per il PSG di liberare spazio salariale e concentrarsi su nuovi obiettivi di mercato. La separazione consensuale permette a Bernat di esplorare nuove opportunità per il suo futuro calcistico.

Kolo Muani si unisce alla Juventus

In un’altra mossa di mercato, Randal Kolo Muani si trasferisce alla Juventus con un prestito senza opzione di acquisto. L’attaccante francese, noto per la sua versatilità in campo, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Serie A. Questo accordo offre alla Juventus una maggiore profondità in attacco, mentre il PSG continua a ristrutturare il proprio organico. Il trasferimento potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le parti, con Kolo Muani che cerca di guadagnare esperienza in uno dei campionati più competitivi d’Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Il Djugården ingaggia il talento 17enne Siltanen

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il Djugården sigla un accordo verbale per il giovane Matias Siltanen, sbaragliando la concorrenza del City Group. Firma nelle prossime ore.

Un talento in ascesa

Il Djugården ha concluso un accordo verbale per l’acquisizione del giovane talento diciassettenne Matias Siltanen, nonostante l’interesse del City Group. Siltanen, promettente calciatore svedese, si prepara a volare in Svezia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. L’operazione prevede un trasferimento del valore di 1,2 milioni di euro.

Djugården

Dettagli del trasferimento

Il trasferimento di Matias Siltanen rappresenta un importante colpo di mercato per il Djugården. Il club svedese ha superato la concorrenza del potente City Group, noto per la sua capacità di attrarre giovani talenti in tutto il mondo. Il giovane calciatore avrà l’opportunità di crescere e maturare nel campionato svedese, un passo cruciale per la sua carriera futura.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Europa League9 minuti fa

Roma, Ranieri: “Fiducioso che faremo una grande partita. AZ Alkmaar? Squadra giovane e tosta”

Visualizzazioni: 42 Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida esterna in...

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Venezia, un ex Milan come erede di Pohjanpalo?

Visualizzazioni: 26 Calciomercato Venezia, sembra sempre più vicino l’addio di bomber Pohjanpalo. Per sostituirlo, la dirigenza si starebbe muovendo per...

Champions League19 minuti fa

Milan-Girona, le formazioni ufficiali: la scelta su Pavlovic

Visualizzazioni: 37 Milan-Girona, match valido per la settima giornata di Champions League, mette di fronte i rossoneri (padroni di casa)...

Calciomercato24 minuti fa

Il PSG risolve il contratto di Bernat, Kolo Muani in prestito alla Juventus

Visualizzazioni: 24 Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat, mentre Randal Kolo Muani si trasferisce alla Juventus in...

Champions League29 minuti fa

Sparta Praga-Inter, formazioni ufficiali: c’è Thuram

Visualizzazioni: 40 Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter. I nerazzurri di Inzaghi cercano punti...

Milan Milan
Champions League34 minuti fa

Milan, Conceicao: “Buone sensazioni dopo la Juve. Lo spogliatoio? Capisce bene”

Visualizzazioni: 36 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato a poche ore dal match di Champions League contro il...

Europa League39 minuti fa

Eintracht Francoforte-Ferencvaros, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26  Eintracht Francoforte-Ferencvaros, match valido per la 7ª giornata di UEFA Europa League, vedrà gli ungheresi ospiti al Deutsche...

Milan Milan
Champions League44 minuti fa

Ultim’ora Milan, un recupero in extremis per il Girona: i dettagli

Visualizzazioni: 197 Milan, Sergio Conceicao recupera un’importante pedina per la sfida al Girona. Qui di seguito i dettagli. Arrivano buone...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato49 minuti fa

Il Djugården ingaggia il talento 17enne Siltanen

Visualizzazioni: 21 Il Djugården sigla un accordo verbale per il giovane Matias Siltanen, sbaragliando la concorrenza del City Group. Firma...

Borussia Dortmund, Napoli Borussia Dortmund, Napoli
Calciomercato60 minuti fa

Borussia Dortmund, dalla Turchia l’eventuale sostituto di Adeyemi

Visualizzazioni: 27 In caso di cessione di Karim Adeyemi, il Borussia Dortmund non si fa cogliere impreparato e avrebbe già...

Le Squadre

le più cliccate