I nostri Social

Calciomercato

Modric-Inter: sogno o realtà?

Pubblicato

il

Da qualche giorno un nome sta infiammando letteralmente il mercato dell’Inter: è quello di Luka Modric, fresco finalista dei mondiali e miglior giocatore della competizione. Sembra essere diventato proprio lui l’obbiettivo numero uno della dirigenza interista, ma strapparlo dalla corte di Florentino Perez sarà difficile.Ma andiamo per gradi.

L’apertura dell’ entourage

Stando ad indiscrezioni, l’entourage del croato, nonché lo stesso di Vrsaljko, neo acquisto interista, sembra aver proposto alla dirigenza interista il proprio assistito. Il ciclo a Madrid si ritiene ormai finito, e si apre dunque la possibilità di un un’ultimo ricco contratto in Europa. L’Inter ha accolto di buon grado la proposta degli agenti, e sta lavorando sotto traccia ad un’operazione che avrebbe del clamoroso.

Come in ogni trattativa, ci sono degli ostacoli da superare, e in questo caso sembrerebbero delle vere e proprie montagne: il primo è il patron dei Blancos Florentino Perez, che chiede il pagamento dellla clausola di 750 milioni di euro (richiesta esorbitante per un giocatore in scadenza nel 2020). In questa direzione, l’Inter può proporre un prestito molto oneroso con diritto di riscatto (l’Inter valuta il giocatore attorno ai 50/60 milioni).

Il secondo grande scoglio è il ricco contratto che attualmente Modric guadagna, si parla di una cifra superiore ai 10 milioni annui. In caso di approdo all’Inter, dovrebbe ridursi l’ingaggio e spalmarlo in più anni.

La spinta dei croati

Ma c’è un altro indizio che spingerebbe Modric direzione Milano. Sembra che i tre connazionali, Brozovic, Perisic e l’ultimo arrivato Vrsaljko, stiano convincendo sempre di più la stella croata a dire addio al Real e a provare una nuova esperienza in Italia.

Attualmente Modric si trova in vacanza con la compagna in Costa Smeralda, in Sardegna. Non appena tornerà a Madrid (fine settimana), ci sarà un incontro con Florentino Perez per capire le reali intenzioni del giocatore. La prossima settimana potrebbe prospettarsi una settimana di fuoco, tutto dipenderà solo dalla volontà del giocatore.

Calciomercato

Napoli, avanza la trattativa per Jonathan David

Pubblicato

il

jonathan david

Napoli punta su Jonathan David. Ecco qual è la proposta dei partenopei per avere il bomber del Lille per la prossima stagione. 

Il Napoli ha preso l’iniziativa per assicurarsi le prestazioni di Jonathan David, attaccante attualmente in forza al Lille. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club partenopeo ha presentato una proposta importante per un trasferimento a parametro zero, dato che David è in procinto di lasciare il club francese al termine della stagione. Le trattative sono in fase avanzata, ma ci sono ancora dettagli chiave da definire prima di poter raggiungere un accordo definitivo.

Napoli, dettagli del contratto in fase di definizione

La proposta del Napoli a Jonathan David include un contratto significativo, che potrebbe portare l’attaccante canadese a diventare uno dei protagonisti della squadra partenopea. Con la chiusura della stagione, il Napoli è determinato a chiudere l’affare e rafforzare il proprio reparto offensivo. La dirigenza del club sta lavorando per chiarire gli ultimi dettagli contrattuali, con ulteriori incontri previsti per discutere i termini finali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, salvezza o meno Joronen lascerà a fine stagione

Pubblicato

il

Venezia

Jesse Joronen è pronto a lasciare il Venezia alla fine della stagione e a prescindere dalla categoria, aprendo nuovi scenari nel calciomercato estivo.

Empoli-Venezia

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Joronen lontano da Venezia

Il portiere finlandese Jesse Joronen, attualmente in forza al Venezia, ha deciso di cercare nuove opportunità al termine della stagione calcistica. La notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite un post su X, in cui si sottolinea la volontà del giocatore di intraprendere una nuova avventura professionale. Questa decisione potrebbe innescare una serie di movimenti nel mercato dei portieri, con diverse squadre potenzialmente interessate a ingaggiare l’esperto estremo difensore.

Opportunità di mercato e nuovi scenari

L’addio di Joronen al Venezia apre interessanti scenari per il calciomercato estivo. Il portiere, noto per le sue prestazioni affidabili e la sua esperienza internazionale, potrebbe attirare l’attenzione di club sia in Italia che all’estero. Il Venezia, dal canto suo, dovrà iniziare a pianificare il futuro senza il suo numero uno, cercando un sostituto all’altezza per affrontare la prossima stagione. Le dinamiche di mercato potrebbero quindi vedere protagonisti diversi portieri, con possibili sorprese e cambiamenti di maglia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Romano: “Bastoni e Grimaldo al Barça? Voci infondate”

Pubblicato

il

Fantacalcio, Bastoni

Fabrizio Romano smentisce le voci che vorrebbero Alejandro Grimaldo del Bayer Leverkusen e Alessandro Bastoni dell’Inter come obiettivi concreti del Barcellona.

Inter, Bastoni

Inter, la verità sui presunti obiettivi del Barcellona

Negli ultimi giorni, si sono diffuse numerose speculazioni riguardo al possibile interesse del Barcellona nei confronti di Alejandro Grimaldo del Benfica e Alessandro Bastoni dell’Inter. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha chiarito la situazione attraverso un tweet. Secondo Romano, le notizie che indicano Grimaldo e Bastoni come obiettivi concreti per il club catalano sono prive di fondamento.

L’importanza delle fonti affidabili nel calciomercato

Nel mondo del calciomercato, le indiscrezioni e le speculazioni sono all’ordine del giorno, ma è essenziale affidarsi a fonti attendibili per evitare disinformazione. Fabrizio Romano, con il suo costante aggiornamento e precisione, rappresenta una delle voci più autorevoli in questo campo. La sua smentita alle recenti voci serve a ribadire l’importanza di verificare le informazioni prima di prenderle per vere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A10 minuti fa

Torino-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 4 Torino-Inter, aspettando la finale di Champions League ma anche al risultato del Napoli, la squadra di Inzaghi torna...

Milan Milan
Serie A16 minuti fa

Napoli-Genoa, le ultimissime dal Maradona

Visualizzazioni: 15 Napoli-Genoa, aspettando il risultato di Torino-Inter la squadra di Antonio Conte deve vincere per chiudere in un modo...

Serie A21 minuti fa

Torino-Inter, le formazioni ufficiali: maxi turnover per Inzaghi

Visualizzazioni: 32 Torino-Inter, una delle ultime occasioni di ambire allo scudetto per la squadra di Inzaghi, mette di fronte granata...

juventus juventus
Serie A26 minuti fa

Juventus, Douglas Luiz nostalgico su Twitch: “Mi mancano l’Aston Villa e il Villa Park…”

Visualizzazioni: 34 Juventus, Douglas Luiz confessa su Twitch: “Mi manca giocare all’Aston Villa e al Villa Park. Porterò sempre nel...

Udinese, Runjaic, Atalanta Udinese, Runjaic, Atalanta
Serie A36 minuti fa

Udinese, Runjaic nei guai: Lucca e Atta out contro la Juve

Visualizzazioni: 40 I brianzoli superano 2-1 l’Udinese con un gol di Keita Baldé nel finale. Ad aggravare il tutto è...

jonathan david jonathan david
Calciomercato46 minuti fa

Napoli, avanza la trattativa per Jonathan David

Visualizzazioni: 27 Napoli punta su Jonathan David. Ecco qual è la proposta dei partenopei per avere il bomber del Lille...

Logo with colorful flowers on green clover background Logo with colorful flowers on green clover background
Bundesliga56 minuti fa

Amburgo, attesa finita: HSV torna in Bundesliga

Visualizzazioni: 23 L’Amburgo, dopo 7 anni passati nella seconda serie tedesca, è matematicamente promossa in Bundesliga con un turno di...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, i convocati di Ranieri: out Pellegrini

Visualizzazioni: 35 La Roma, tramite i canali social del club, ha diramato la lista dei convocati di Ranieri che prenderanno...

Serie A1 ora fa

 Torino-Inter: statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 30 Il match domenicale delle 18 valido per la 36esima giornata di Serie A, Torino-Inter, si preannuncia ricco di...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 24 La 36° giornata della Serie A si chiude con Atalanta-Roma, che si giocherà domani sera alle ore 20...

Le Squadre

le più cliccate