La storia di Simeone sulla panchina dell'Atletico Madrid potrebbe volgere al termine alla fine di questa stagione. Per la successione si pensa a due tecnici italiani.
Diego Pablo
Simeone siede dal 2011 sulla panchina dell'
Atletico Madrid, in questa stagione sta vivendo le maggiori difficoltà della sua gestione. L'attuale quinto posto nella Liga mette in dubbio la presenza del club della Capitale spagnola nella prossima Champions League. Un danno economico pesantissimo per il club.
Il club ha sicuramente fiducia nel
Cholo, che possa portare i rojiblanco in una posizione di classifica soddisfacente, ma al tempo stesso sta valutando la possibilità di una separazione a fine stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Milan: un progetto intorno a Tonali, Maldini sorprende tutti
Mundo Deportivo, Inzaghi o Pioli per il dopo Simeone

Secondo quanto riporta il
Mundo Deportivo, il direttore sportivo Andrea
Berta, starebbe pensando a due italiani per subentrare a Simeone, due ex laziali come il condottiero argentino:
Simone Inzaghi e Stefano Pioli, i due tecnici della Milano calcistica.
In base a quel che riporta il quotidiano spagnolo l'ultima parte della stagione sarà decisiva per Simeone: in caso di mancata qualificazione Champions potrebbe esserci il clamoroso addio all'Atletico.