I nostri Social

Calciomercato

Muriel verso l’addio? Le mosse dell’Atalanta

Pubblicato

il

muriel

Luis Muriel, attaccante colombiano classe 1991, alla quinta stagione con la maglia dell’Atalanta, potrebbe salutare a fine stagione.

Muriel, che fino adesso con la maglia della Dea ha raccolto 190 presenze andando a rete in 64 occasioni nelle varie competizioni, a fine stagione potrebbe salutare Bergamo.

L’ex Fiorentina va in scadenza di contratto e il suo ingaggio da due milioni di euro è di quelli importanti per un club come l’Atalanta per un giocatore che non parte con i crismi della titolarità.

Il club orobico sta cercando di capire se ci sono margini di trattativa per un prolungamento del contratto, il giocatore, come riporta tuttomercatoweb, per il momento sembra non avere fretta avendo in Arabia Saudita un possibile approdo economicamente vantaggioso per il finale di carriera.

Click to comment

Calciomercato

Lazio, Noslin si presenta: “Felice di ritrovare Baroni. Sul ruolo…”

Pubblicato

il

Il nuovo attaccante della Lazio Tijjani Noslin si è presentato oggi al popolo biancoceleste attraverso la conferenza stampa di rito in cui sono state affrontate svariate tematiche.

Di seguito un estratto di quanto dichiarato dall’olandese.

Le prime parole da laziale di Noslin

Quali insegnamenti ti porti dall’avventura con Baroni a Verona?
“Sono molto felice di ritrovare Baroni e che abbia spinto per comprarmi, ha avuto fiducia in me e sono felice. L’ho conosciuto per qualche mese ma ha già visto cosa posso fare e a Verona ci chiedeva sempre di andare in avanti, mai di abbassarci.

Non sento la pressione, gioco il mio calcio e amo giocare a calcio. Vedremo cosa succederà, capisco che ci siano aspettative vista la cifra importante che è stata spesa, ma spero di rispettare le aspettative del club nei miei confronti.”

Qual è il ruolo più adatto alle tue caratteristiche e dove ti senti più a tuo agio?
“Per me la cosa più importante è giocare, non importante se a sinistra, a destra o al centro. Cercherò di fare il massimo in ogni posizione e spero di poter fare il maggior numero di gol e assist per aiutare la squadra a qualificarsi per la prossima Champions League.”

Prenderai il posto di Immobile, che responsabilità è?
“Mi ha fatto piacere sapere che un allenatore come Baroni mi dia questa fiducia. Non so cosa succederà con Immobile, quel che so è che in qualsiasi posizione del campo farò di tutto per aiutare la squadra con gol e assist.”

Qual è il tuo punto di forza e in cosa puoi migliorare ancora?
“Posso migliorare in ogni aspetto, non si raggiunge mai l’apice, si può sempre migliorare sia a livello di gol che a livello fisico. Ci sono tante cose in cui posso migliorare e spero che compagni di squadra così forti possano aiutarmi a migliorare di settimana in settimana.”

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, UFFICIALE: Rafa Marin è un nuovo giocatore azzurro

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli, ufficiale: Rafa Marin è un nuovo giocatore partenopeo. Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Real Madrid.

Napoli

Giornata di nuovi arrivi a Castel Volturno. Infatti, dopo aver ufficializzato nel primo pomeriggio l’arrivo di Leonardo Spinazzola a parametro zero, il club partenopeo ufficializza un’altro giocatore che farà parte del gruppo azzurro: lo spagnolo Rafa Marin.

ll difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Real Madrid per 12 milioni di euro.

I Blancos avranno una recompra a favore da 25 milioni di euro nel 2026 e da 35 milioni di euro nel 2027. Se i Partenopei verseranno nelle casse spagnole ulteriori 10 milioni, le cifre della recompra raddoppierebbero.

Napoli, ufficiale Rafa Marin: il comunicato azzurro

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Rafa Marin dal Real Madrid”.

Continua a leggere

Calciomercato

Immobile-Lazio, è finita: accettata l’offerta del Besiktas

Pubblicato

il

Ciro Immobile dice addio alla Lazio dopo sette anni. Il capitano biancoceleste andrà a giocare in Turchia con la maglia del Besiktas.

Immobile-Lazio, è finita: c’è l’accordo col Besiktas

Immobile

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Dopo sette anni, 207 gol e 340 presenze, Ciro Immobile dice addio alla sua Lazio. L’oramai ex-capitano biancoceleste aveva da tempo trovato un accordo con il Besiktas, sulla base di un biennale da 7 milioni di euro netti a stagione. La notizia era nell’aria, dato che stamattina il centravanti di Torre Annunziata non si era presentato alle visite mediche di rito: lapalissiano segnale della sua voglia di cambiare aria.

Il club capitolino, dopo aver constatato la volontà del proprio bomber di cambiare aria, era soltanto in attesa di un’offerta (ritenuta congrua) da parte del club turco. Come aveva fatto capire il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, che nella giornata di oggi aveva detto chiaramente: “Aspettiamo solo l’offerta del Besiktas.

L’accordo fra le parti è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, per una cifra complessiva di circa 3 milioni di euro. Del resto questo era stato annunciato come il giorno deciso per la permanenza o meno di Immobile nella Capitale. Qualora non si fosse giunti a una soluzione, Ciro sarebbe dovuto partire per il ritiro con i suoi compagni: prospettiva che lui non ha mai preso in considerazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Copa America18 minuti fa

Argentina, Lautaro: “Terza finale in tre anni, siamo contenti. Sull’avversario…”

Visualizzazioni: 164 L’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Fox Sport in seguito al successo...

Serie C29 minuti fa

Alessandria, niente iscrizione alla Serie D e futuro incerto

Visualizzazioni: 262 Per l’Alessandria Calcio è tempo di ripartire. Sono scaduti i termini e quindi non sarà possibile l’iscrizione al...

Olanda-Inghilterra Olanda-Inghilterra
Europei38 minuti fa

Olanda-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 252 Olanda-Inghilterra è la seconda semifinale di Euro2024. La vincente sfiderà la Spagna nella finale che si terrà a...

Calciomercato58 minuti fa

Lazio, Noslin si presenta: “Felice di ritrovare Baroni. Sul ruolo…”

Visualizzazioni: 252 Il nuovo attaccante della Lazio Tijjani Noslin si è presentato oggi al popolo biancoceleste attraverso la conferenza stampa...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato1 ora fa

Napoli, UFFICIALE: Rafa Marin è un nuovo giocatore azzurro

Visualizzazioni: 296 Napoli, ufficiale: Rafa Marin è un nuovo giocatore partenopeo. Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal...

Serie A1 ora fa

Napoli-Coca Cola, nuova intesa per 2024/2025

Visualizzazioni: 310 Il Napoli ha rinnovato la partnership con un brand globale: Coca Cola. Il noto marchio internazionale  è global...

Calciomercato1 ora fa

Immobile-Lazio, è finita: accettata l’offerta del Besiktas

Visualizzazioni: 305 Ciro Immobile dice addio alla Lazio dopo sette anni. Il capitano biancoceleste andrà a giocare in Turchia con...

Europei2 ore fa

Deschamps: arriva la conferma

Visualizzazioni: 332 La squadra francese, agli ordini di Didier Deschamps, ha lasciato anzi tempo la rassegna europea 2024. Battuta dalla...

empoli empoli
Serie B2 ore fa

Accardi: “So cosa vuol dire la Sampdoria”

Visualizzazioni: 275 Conferenza stampa per la Sampdoria che, alla Sala del Colonnato del Palazzo della Meridiana a Genova, ha presentato...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Pioli-Arabia, salta tutto: decisiva la volontà di Benzema?

Visualizzazioni: 458 Al Ittihad: niente Arabia Saudita per Stefano Pioli. Le ragioni che hanno fatto saltare il trasferimento dell’ex Milan...

Le Squadre

le più cliccate