Napoli: 85 milioni pronti per il Lilla per due giocatori

DiRedazione·Pubblicato
Napoli: 85 milioni pronti per il Lilla per due giocatori
Condividi:
Secondo quanto porta la Gazzetta dello Sport, siamo alle fasi finali per il maxi affare sulla tratta Napoli-Lilla. Dopo aver trovato l'accordo coi giocatori è previsto per domani un contatto tra De Laurentiis e il presidente del club francese Gerard Lopez. Sul tavolo ci sono 85 milioni per due giocatori: la punta Victor Osimhen e il difensore Gabriel Magalhaes. Osimhen nello specifico, come vi abbiamo raccontato, è già stato in città con i propri procuratori e ha già detto sì alla proposta del club partenopeo: affascinato dal Vesuvio e da un quadriennale da 2,5 annui per quattro stagioni. Se vogliamo dare un specifica sulla proposta dell'offerta di Giuntoli si parla di 60 milioni ca per Osimhen e 25 per Gabriel.

Esterno destro

Sul tavolo del mercato c'è anche la ricerca per il dopo Callejon: due nomi su tutti, Under e Bernardeschi. Il turco giallorosso ha un valutazione data da Pallotta di 30 milioni, ritenuti eccessivi da Giuntoli visto che il giocatore non è ancora completamente esploso. L'altro nome, Bernardeschi, è il sogno del Napoli. Gli azzurri potrebbero arrivarci solo decidessero di dare una valutazione inferiore a Milik, ora valutato 50 milioni. La Juventus potrebbe entrare nell'ordine delle idee di uno scambio, ad ora viste le valutazioni non possibili. Visto che Milik non rinnoverà il Napoli potrebbe pensare di inserirlo anche nell'operazione Under con la Roma.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55
Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi
Calciomercato

Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi

L’AZ ha prolungato il contratto dell’attaccante ungherese classe 2007 fino al 2029, ma i bianconeri lo seguono da mesi: stasera il primo confronto in Europa League.

05/11/2026, 12:24