I nostri Social

Calciomercato

Napoli: accordo trovato con Lukaku

Pubblicato

il

cabal lazio

Ulteriori passi in avanti sul fronte Romelu Lukaku verso il Napoli di Antonio Conte: si lavora sulla cifra con il Chelsea.

ROMELU LUKAKU MANDA BACI VERSO IL CIELO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Che Romelu Lukaku abbia scelto il Napoli come prossima destinazione non è un mistero.

La presenza del neo-tecnico Antonio Conte facilita, sicuramente, la scelta dell’attaccante belga: l’ex Inter, insomma, continua ad aprire il Club partenopeo.

L’ultimo passo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, riguarda l’ingaggio: la riduzione dello stesso è una conferma definitiva.

Riduzione dell’ingaggio e accordo trovato

Il Napoli e Lukaku avrebbero raggiunto un accordo totale per il trasferimento nel capoluogo campano.

Il passo decisivo sarebbe stato compiuto proprio dal belga, che avrebbe deciso di ridursi lo stipendio, passando dagli 11 milioni di euro percepiti attualmente ai 6 milioni (più bonus) che guadagnerebbe in azzurro.

La distanza tra Napoli e Chelsea

VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Insomma: la palla passa al Napoli che adesso lavora con il Chelsea per trovare l’accordo economico per il cartellino di Big-Rom.

L’apertura c’è stata, è vero, ma non definitiva: i Blues, infatti, sono disposti a scendere a 35 milioni di euro più bonus rispetto ai 40 milioni richiesti in prima battuta.

La cessione di Victor Osimhen al PSG, giocherebbe a favore del Club di De Laurentiis: il trasferimento a Parigi del nigeriano, infatti, porterebbe nelle casse partenopee la liquidità giusta per affondare il colpo londinese.

Calciomercato

Juventus, Jonas Rouhi è pronto all’addio a gennaio

Pubblicato

il

Juventus

Jonas Rouhi potrebbe lasciare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, secondo le ultime indiscrezioni.

Il futuro di Jonas Rouhi sembra lontano dalla Juventus

Jonas Rouhi, giovane talento della Juventus, è al centro delle voci di mercato in vista della prossima finestra di trasferimenti di gennaio. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giocatore svedese sarebbe pronto a cercare nuove opportunità lontano da Torino. La notizia ha suscitato grande interesse, poiché Rouhi è considerato uno dei prospetti più promettenti del vivaio bianconero.

Il club torinese potrebbe decidere di cedere il calciatore in prestito, per permettergli di accumulare esperienza e minuti di gioco in una squadra minore. Al momento non sono ancora emerse informazioni ufficiali riguardo le squadre interessate, ma è probabile che diverse formazioni, sia italiane che estere, stiano monitorando la situazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Lazio: confermata l’apertura del mercato di gennaio

Pubblicato

il

La Lazio conferma l’apertura del mercato di gennaio, una mossa strategica per rafforzare la squadra e puntare a nuovi obiettivi stagionali.

Apertura del Mercato: Cosa Aspettarsi

La Lazio, attraverso il suo account ufficiale, ha confermato l’intenzione di aprire il mercato nella finestra di gennaio. Questa decisione arriva in un momento cruciale della stagione, con la squadra che cerca di consolidare la sua posizione in campionato e prepararsi per le competizioni europee. La dirigenza biancoceleste sembra voler puntare su nuovi innesti per dare a mister Sarri ulteriori opzioni tattiche e migliorare la profondità della rosa.

Le possibili trattative per la Lazio

Con l’apertura del mercato, i tifosi della Lazio possono aspettarsi diverse trattative interessanti. Tra i nomi che circolano ci sono quelli di giovani promesse e di giocatori esperti che potrebbero dare un contributo immediato. La società ha già avviato contatti con alcuni club e agenti per valutare la fattibilità di alcune operazioni, puntando su profili che si adattino al gioco fluido e dinamico voluto dall’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Leao e Gabriel Jesus destini incrociati: linea rovente con l’Arsenal

Pubblicato

il

Premier League

Milan, andremo qui a sviscerare una notizia clamorosa che vede protagonisti i due attaccanti. Linea telefonica rovente tra i due club.

Il Milan sta particolarmente curando la partenza di Christopher Nkunku grazie all’intermediazione del suo agente Pini Zahavi. Il francese ha deluso e per non rischiare di trovarlo in estate con un valore di mercato decisamente più basso, si starebbe cercando ora di dirottarlo verso l’Arabia.

Tutto dipenderà da lui. In caso di cessione si potrebbero aprire clamorosi scenari per l’attacco rossonero dopo al neo arrivato Niclas Fullkrug.

Sappiamo che la dirigenza sta seguendo con estrema attenzione le evoluzioni di Mauro Icardi, ma attenzione anche alla pista Gabriel Jesus il quale potrebbe arrivare a gennaio con la formula del prestito secco con parte dell’ingaggio pagato dall’Arsenal.

Una mossa questa per “spianare la strada” ad un’operazione clamorosa che vedrebbe Rafael Leao approdare in Premier League con la maglia dei Gunners in estate ad una cifra vicina ai 100 milioni di euro. 

Ovviamente siamo in fase embrionale e tutto si dovrà incastrare nella maniera corretta, tuttavia se ne sta parlando in maniera sempre più assidua e confermiamo la volontà delle parti ad arrivare a una soluzione condivisa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato2 minuti fa

Juventus, Jonas Rouhi è pronto all’addio a gennaio

Visualizzazioni: 3 Jonas Rouhi potrebbe lasciare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, secondo le ultime indiscrezioni. Il futuro...

Atalanta, Nigeria Atalanta, Nigeria
Coppa d'Africa12 minuti fa

Coppa d’Africa, Lookman trascina alla vittoria la Nigeria

Visualizzazioni: 32 Ademola Lookman lascia il segno nella gara di esordio della Nigeria in Coppa d’Africa. L’attaccante dell’Atalanta realizza il...

Coppa d'africa Coppa d'africa
Esteri23 minuti fa

Coppa d’Africa: risultati e classifiche dopo il 2° turno

Visualizzazioni: 23 Coppa d’Africa: Senegal, Nigeria e Tunisia conquistano la vittoria nel secondo giorno di gare, segnando un inizio promettente...

Calciomercato32 minuti fa

Ultim’ora Lazio: confermata l’apertura del mercato di gennaio

Visualizzazioni: 47 La Lazio conferma l’apertura del mercato di gennaio, una mossa strategica per rafforzare la squadra e puntare a...

Inter Inter
Serie A42 minuti fa

Inter, scontro tutto nerazzurro prima di chiudere il 2025

Visualizzazioni: 62 Dopo la delusione per la Supercoppa Italiana l’Inter si prepara a tornare in campo per l’ultima gara del...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A52 minuti fa

Udinese, i Pozzo insoddisfatti per la sconfitta a Firenze: possibile ritiro punitivo pre-Lazio?

Visualizzazioni: 71 La famiglia Pozzo valuta un ritiro punitivo per l’Udinese dopo la sconfitta subita a Firenze, lasciando i giocatori...

Premier League Premier League
Calciomercato1 ora fa

Milan, Leao e Gabriel Jesus destini incrociati: linea rovente con l’Arsenal

Visualizzazioni: 256 Milan, andremo qui a sviscerare una notizia clamorosa che vede protagonisti i due attaccanti. Linea telefonica rovente tra...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, scatto per Semenyo: bruciata la concorrenza

Visualizzazioni: 50 Antoine Semenyo è propenso a trasferirsi al Manchester City nel mercato di gennaio. I Citizens hanno vinto la...

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Natale sereno (per ora): un anno fa…

Visualizzazioni: 43 L’Hellas Verona non ha disputato il 16° turno di Serie A a causa della Supercoppa Italiana. Tornerà in...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 24 dicembre

Visualizzazioni: 26 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi  Vigilia di Natale. Seguici su Telegram!

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android