Napoli, il club partenopeo e' ormai a un passo da Alessandro Buongiorno. Antonio Conte blinda la difesa con il suo pupillo.
Non ci sono ormai più dubbi sul futuro di Alessandro Buongiorno, uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il suo futuro sarà in quel di Napoli. In queste ore si sta, di fatto, chiudendo l'accordo tra gli azzurri e il Torino, sulla base di 35 milioni di euro. Dopo il pressoché certo acquisto di Rafa Marin, Antonio Conte blinda la difesa e si assicura il ragazzo dal cuore granata, ma con la gioia di trasferirsi sotto il Vesuvio. Un colpo notevole, che alleggerirà il molto possibile addio di Giovanni Di Lorenzo, desideroso di salutare per accasarsi alla Juventus.Napoli, Conte blinda la difesa: se il Buongiorno si vede dal mattino..

Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





