Sembra essere agli sgoccioli la telenovela con protagonista Osimhen: De Laurentiis però non vuole che il giocatore torni in Italia e vuole inserire una penale.
Dopo mesi di trattative e interessamenti vari di mercato, sembra finalmente ad un passo la chiusura dell'accordo tra Napoli e Glatasaray per il ritorno a titolo definitivo in Turchia dell'attaccante nigeriano. Il club di Istanbul pagherà l'intera clausola da 75 milioni per accaparrarsi il cartellino del giocatore e con questi soldi, la società partenopea può finalmente finalizzare alcuni colpi che aveva un pochino lasciato in sospeso come Lucca o Ndoye.
De Laurentiis vuole inserire una penale nella trattativa per Osimhen
Prima di mettere tutto nero su bianco e formalizzare il passaggio di proprietà, il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe avere un'ultima garanzia dal club turco: Victor Osimhen non deve essere venduto a nessun club di Serie A. L'idea del patron della società azzurra infatti, è quella di inserire all'interno della trattativa anche una penale, che il Galatasaray dovrà pagare nel caso in cui dovesse vendere il nigeriano ad una squadra italiana nei prossimi 3 anni.
VICTOR OSIMHEN PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.
Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il difensore serbo è diventato un punto fermo della squadra di Amorim. Il rinnovo premia una crescita che ha cambiato le gerarchie rossonere.
Il tecnico piemontese verso la firma dopo l'esonero di Stroppa: secondo Nicolò Schira è risolto il contratto con la Cremonese. Il Venezia cerca la svolta dopo sei sconfitte consecutive in Serie A.
Il centravanti greco del Benfica ha già segnato 14 gol in questa stagione. Le tre italiane seguono il suo rendimento, ma la clausola da 100 milioni e la volontà del club portoghese complicano l'operazione.
Bournemouth e Sunderland seguono il centrocampista brasiliano. Il contratto fino al 2028 e la crescita del suo valore rafforzano la posizione del club carioca, che non intende svenderlo.