I nostri Social

Calciomercato

Napoli, fatta per Lukaku! In settimana l’arrivo in città: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Milan-Napoli, Lukaku

Chelsea e Napoli, dopo settimane di trattative, hanno finalmente trovato un accordo per il passaggio di Romelu Lukaku alle pendici del Vesuvio.

Come anticipato dalla nostra redazione, la prossima settimana sarebbe stata decisiva per il passaggio a Napoli di Romelu Lukaku. Era in discussione il “come” e soprattutto il “quando”, ma non l’affare in sé.

Napoli

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Lukaku-Napoli, cifre e dettagli dell’operazione

In assenza di comunicazioni ufficiali, le cifre dell’operazione dovrebbero essere quelle intercettate dalla redazione di Calcio Style due settimane fa. Ovvero prestito con obbligo di riscatto (fissato a circa 30 milioni di euro) più altri 15 milioni di eventuali bonus. I Blues hanno quindi chiesto e ottenuto il pagamento integrale della clausola rescissoria di 45 milioni di euro: seppur con una formula diversa da quella sperata.

Per il gigante belga, invece, è pronto da tempo un triennale da 6 milioni netti a stagione. Operazione slegata dal fronte Osimhen, al quale i partenopei potranno lavorare con relativa calma nel corso dell’ultima settimana di mercato. La pista PSG sembra essersi definitivamente raffreddata, dato che, nella gara di questa sera contro il Montpellier, Luis Enrique ha schierato Asensio falso nueve in luogo di Kolo Muani.

Quasi a voler confermare le indiscrezioni rilasciate dai media francesi nelle scorse settimane, ovvero che il tecnico spagnolo non consideri prioritario l’arrivo di un nuovo centravanti. Il tecnico dei londinesi (Enzo Maresca) quest’oggi ha dichiarato che il Chelsea sta cercando un numero nove, ma l’operazione Lukaku pare slegata da quella concernente il nigeriano. Vedremo se le due parti si raggiorneranno nei prossimi giorni.

Napoli

Calciomercato

Sassuolo, è fatta per Skjellerup: lunedì le visite mediche

Pubblicato

il

Sassuolo

Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il Sassuolo fino al 2029. Un grande colpo di mercato!

Il Sassuolo sta per mettere a segno un importante acquisto di mercato con l’arrivo di Laurs Skjellerup. Il giovane talento danese è atteso in Italia lunedì per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto che lo legherà al club neroverde fino al 2029. Questa mossa potrebbe rafforzare notevolmente la squadra in vista delle prossime stagioni.

Sassuolo, un colpo per la promozione

La firma di un contratto fino al 2029 indica la volontà del Sassuolo di investire nel futuro e di costruire una squadra competitiva a lungo termine. Skjellerup, noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli, rappresenta un’aggiunta preziosa per la rosa di Alessio Dionisi. La sua presenza potrebbe portare nuova energia e freschezza al centrocampo del Sassuolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, pronto il rilancio per Casadei: il Torino non convince il Chelsea

Pubblicato

il

Torino, Lazio

La Lazio si prepara a migliorare l’offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a convincere il Chelsea con la sua proposta.

La Lazio è determinata a rafforzare il proprio centrocampo e si prepara a migliorare la sua offerta per Cesare Casadei, attualmente di proprietà del Chelsea. Il club inglese, però, ha chiarito che non intende accettare un trasferimento in prestito e insiste per una cessione definitiva, che includa una clausola di rivendita sostanziosa. Questa insistenza potrebbe complicare le trattative, ma la Lazio sembra decisa a investire sul giovane talento.

Lazio, duello con il Torino

Nel frattempo, il Torino ha presentato una nuova proposta per Casadei, ma anche questa non ha soddisfatto le richieste del Chelsea. I granata si trovano in una situazione difficile, poiché l’interesse della Lazio potrebbe far salire il prezzo richiesto dai Blues. Il Torino dovrà quindi valutare se migliorare ulteriormente l’offerta o abbandonare la pista, lasciando campo libero ai biancocelesti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, spunta la pista Cenzig Under per l’attacco

Pubblicato

il

Udinese-Torino

Il Torino cerca rinforzi in attacco. La società granata sta valutando anche la possibilità di riportare in Italia l’ex Roma Cenzig Under.

Cengiz Under, il ragazzo ha richieste anche da Emirati e Arabia. Il giocatore turco, attualmente al Fenerbahçe, ha un contratto fino al 2027 con uno stipendio netto di 2,5 milioni di euro a stagione. La disponibilità del Fenerbahçe a considerare un prestito offre una possibilità per il Torino, ma la questione dell’ingaggio rimane centrale.

Torino, Urbano Cairo, Fiorentina

Depositphotos_106108830_S

Torino, trattativa con il Fenerbahçe

Se i granata desiderano un prestito, potrebbero cercare di coprire solo una parte dell’ingaggio, dato che i vincoli finanziari potrebbero limitare la possibilità di accogliere un giocatore con un stipendio così alto.

Questa situazione richiederà probabilmente una negoziazione tra i due club per determinare le condizioni del prestito, tra cui la durata e il contributo economico del Torino all’ingaggio.

Inoltre, è possibile che il Fenerbahçe possa essere disposto a contribuire parzialmente al salario per facilitare l’accordo. Trattativa non semplice, Under ha richieste anche da Emirati e Arabia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie2 secondi fa

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 0 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Monza, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato11 minuti fa

Sassuolo, è fatta per Skjellerup: lunedì le visite mediche

Visualizzazioni: 21 Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il Sassuolo fino al...

Parma, Fabio Pecchia Parma, Fabio Pecchia
Serie A11 minuti fa

Parma, Pecchia: “Ho visto il giusto spirito nelle ultime gare. Vogliaccio è pronto”

Visualizzazioni: 21 L’allenatore del Parma ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Venezia. Leggi con noi le parole...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Notizie21 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “Tante assenze, dovremo stare attenti alle transizioni del Parma”

Visualizzazioni: 23 L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro...

Serie A21 minuti fa

Hellas Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Al Bentegodi va in scena Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21° giornata. Sarà la prima partita ufficiale...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato35 minuti fa

Lazio, pronto il rilancio per Casadei: il Torino non convince il Chelsea

Visualizzazioni: 28 La Lazio si prepara a migliorare l’offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a convincere il Chelsea...

Genoa Genoa
Focus41 minuti fa

Un talento da ritrovare: Gollini e il destino del secondo portiere

Visualizzazioni: 28 Sembra ormai questione di pochi giorni il passaggio di Pierluigi Gollini alla Roma. Il portiere si prepara a...

Notizie57 minuti fa

Napoli Femminile, UFFICIALE un altro acquisto: ecco Erika Santoro

Visualizzazioni: 20 Il Napoli Femminile piazza un colpo a centrocampo. Dal Betis Siviglia arriva Erika Santoro e sarà disponibile già...

Serie A1 ora fa

Cagliari-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Domenica alle 15:00 andrà in scena Cagliari-Lecce, una sfida salvezza con in palio punti molto pesanti. Entrambe le...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Gara fondamentale per due squadre con lo stesso obiettivo”

Visualizzazioni: 21 Il Cagliari, reduce dal pareggio con il Milan, ospita il Lecce in un match fondamentale per la salvezza....

Le Squadre

le più cliccate