I nostri Social

Calciomercato

Napoli, futuro in bilico per un big: lo parole dell’agente

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli

Il Napoli trema dopo le dichiarazioni dell’entourage del diamante azzurro, che interessa in Premier League e non solo, col futuro del giocatore dunque in bilico

La società azzurra, al termine della sfida peraltro vinta contro un Venezia parso tutt’altro che irresistibile, ha assistito ad alcune importanti dichiarazioni da parte del procuratore del gioiello partenopeo, che nonostante una felicità mai nascosta nel vivere l’avventura italica, potrebbe salutare già al termine della stagione.

Oma Akatugba, che è parte del team che cura gli interessi della punta nigeriana Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 che hanno delineato un quadro piuttosto articolato, ecco le parole dell’agente:

A Napoli è molto felice, la scelta di venire a giocare in Italia e con la maglia azzurra si è rivelata azzeccata e, soprattutto, felice. Il periodo che ha affrontato e sta affrontando è stato ed è complesso, sotto alcuni aspetti perfino triste, ma Victor è un uomo dal carattere forte e mai arrendevole, ed il gol col Venezia certifica questo aspetto, lui non molla mai.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia 0-2 Napoli. Goal e Highlights

Napoli, futuro in bilico per un big: lo parole dell’agente

Napoli

Il calciatore del azzurro sarebbe dunque piuttosto felice dei risultati finora ottenuti con il Napoli, e la permanenza dello stesso non sarebbe dunque a rischio, ma purtroppo per la dirigenza campana e i tifosi, ci sono diverse società Inglesi della Premier League che avrebbero poggiato i propri occhi proprio sul giovanissimo attaccante nigeriano, con l’agente della punta che continua con le sue dichiarazioni:

Non nascondo che alcuni club britannici della Premier League abbiano messo gli occhi su Victor, e proprio in relazione a questi interessamenti, il Napoli vorrebbe offrirgli un nuovo contratto, per convincerlo a restare a lungo. Non dovrebbero esserci problemi, Osimhen a Napoli è più che felice, dunque aspettiamo con ansia la proposta della società azzurra e del presidente De Laurentis.”

Calciomercato

Bayern Monaco, piano B se salta Wirtz? Pronti 40 milioni

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Il Bayern Monaco sta tornando grande e pianifica le mosse in vista del prossimo calciomercato estivo. Il primo obiettivo dichiarato è Wirtz ma c’è un piano B.

I tedeschi grazie a Kompany hanno ritrovato la condizione da big e nel futuro c’è la volontà di aumentare la qualità della rosa, anche alla luce dei probabili addii a giugno 2025.

Bayern Monaco, altro sgarbo al Borussia Dortmund?

Primo posto in Bundesliga e ottimo rendimento anche in Champions League. La mossa della dirigenza di ingaggiare un allenatore giovane e in piena ascesa sta pagando. L’idea era quella di tornare subito alle vette del calcio europeo e la stagione sta andando in questa direzione.

Tuttavia l’ambizione del club è quella di puntare sempre più in alto perciò qualora dovesse esserci la necessità di un investimento economico, le riflessioni sarebbero abbastanza rapide.

wirtz bayern monaco

Florian Wirtz dopo aver segnato contro la Roma.

Florian Wirtz è il sogno di Eberl e non solo ma servono oltre 100 milioni per strapparlo al Bayer Leverkusen, per non parlare del fatto che anche il Real Madrid è forte sul giocatore.

Per questo motivo i dirigenti del club tedesco avrebbero pensato a un piano B in caso di mancato arrivo del fantasista classe 2003. Come suggerito anche dall’ex calciatore Dietmar Hamann, il nuovo obiettivo potrebbe essere Jamie Bynoe-Gittens del Borussia Dortmund.

L’inglese sta esplodendo definitivamente sotto la guida di Sahin e la sua valutazione ha già superato i 40 milioni di euro. Anche lui sta ricoprendo il ruolo di fantasista e le sue qualità farebbero proprio al caso del Bayern. Il contratto coi gialloneri scade nel 2028, dunque la richiesta del club per la cessione sarà certamente elevata, trattandosi anche di una diretta concorrente.

jamie gittens bayern monaco

DORTMUND, GERMANY – 05.11.24: Jamie Gittens, The match of match UEFA Champion League Borussia Dortmund vs Sturm Graz at SIGNAL IDUNA PARK

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il rinnovo al ribasso non soddisfa Vlahovic

Pubblicato

il

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è incerto dopo la proposta di rinnovo al ribasso da parte dei bianconeri: non si esclude una cessione in estate.

Se contro il Bologna oggi alle 18 è atteso dal primo minuto dopo tre partite saltate per infortunio, Dusan Vlahovic non ha ancora deciso se il suo futuro sarà a tinte bianconere o legato a una nuova esperienza, verosimilmente all’estero.

Juventus, proposta al ribasso per Vlahovic: ipotesi cessione

Dusan Vlahovic ha un contratto fino al 2026 con la Juventus da 12 milioni di euro a stagione: cifra che pesa molto sul bilancio della Vecchia Signora, che soprattutto dopo i numerosi investimenti dell’ultima sessione di mercato, sta pensando a come alleggerire il proprio monte ingaggi senza gravare sulla competitività della rosa.

Vlahovic juventus

LA GRINTA DI DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo Libero la società bianconera avrebbe offerto al centravanti serbo un rinnovo al ribasso vicino ai 10 milioni a stagione. Sembra però che il giocatore e il suo agente Darko Ristic non siano soddisfatti della proposta, per cui se non si dovesse trovare un accordo tra le parti la Juventus potrebbe pensare di mettere sul mercato il calciatore, per evitare di perderlo a zero nel 2026.

Detto dell’indiscrezione riportata dal quotidiano, gli interessi da club inglesi e spagnoli per l’ex Fiorentina non mancano, il che sarebbe un ulteriore elemento che porterebbe a un’eventuale separazione tra le parti. Intanto il giocatore è concentrato sulla gara casalinga di campionato contro il Bologna e punta a ritrovare quel gol che manca dal 4-4 contro l’Inter dello scorso 27 ottobre.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, gli obiettivi principali del mercato

Pubblicato

il

Torino, Vanoli

Il Torino si trova a dover rimediare alle cessioni pesanti avvenute durante la passata finestra di mercato, con la partenza di due giocatori cruciali come Buongiorno e Bellanova, rispettivamente diretti a Napoli e Atalanta.

Nonostante gli acquisti estivi, alcuni dei nuovi profili non hanno avuto l’impatto sperato, e la squadra sta vivendo difficoltà, anche a causa dell’infortunio di Duvan Zapata, che ha ulteriormente aggravato una situazione già complessa.

Con le prestazioni della squadra in calo, la dirigenza granata, capitanata da Vagnati, è ora pronta a intervenire sul mercato per rinforzare la rosa.

Gli obiettivi del Torino

milan torino

TAMMY ABRAHAM E JOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

1. L’attaccante: Jovic Un nome che sta prendendo piede è quello di Luka Jovic, attaccante serbo che sta trovando poco spazio al Milan. Dopo essere arrivato in rossonero con grandi aspettative, Jovic non ha mai trovato una posizione stabile e potrebbe ora cercare rilancio altrove.

Il Torino, con un attacco che ha bisogno di maggiore forza, sta valutando il trasferimento dell’ex giocatore del Real Madrid. Con l’arrivo a Torino, Jovic potrebbe ritrovare la centralità che gli è mancata negli ultimi anni, giocando un ruolo più rilevante. La trattativa potrebbe svilupparsi con un prestito, che sarebbe la formula preferita per le finanze del club granata.

2. Il difensore centrale: Martinez Quarta In difesa, la priorità è quella di rinforzare il reparto centrale, soprattutto per compensare la partenza di Buongiorno. Martinez Quarta, attualmente al Monza, sarebbe sceso nelle gerarchie di mister Palladino, complice l’emergere di Comuzzo come titolare.

Con il difensore argentino che sembra non rientrare più nei piani del club brianzolo, il Torino potrebbe farsi avanti per rinforzare la difesa. Come per Jovic, anche in questo caso l’operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito, vista la situazione finanziaria del club, che non ha margini per spese troppo elevate.

Le Difficoltà di Mercato

Vagnati è consapevole che le risorse economiche sono limitate, con il presidente Cairo che difficilmente metterà a disposizione una somma importante per nuovi acquisti.

Pertanto, il direttore sportivo ha solo una strada percorribile per rinforzare la squadra, ovvero quella di chiedere prestiti per i giocatori in arrivo.

Una formula che permetterebbe al Torino di rafforzarsi senza dover affrontare ingenti spese di cartellino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Lecce Roma-Lecce
Video2 mins fa

Roma-Lecce 4-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 3 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per la quindicesima...

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, piano B se salta Wirtz? Pronti 40 milioni

Visualizzazioni: 7 Il Bayern Monaco sta tornando grande e pianifica le mosse in vista del prossimo calciomercato estivo. Il primo...

Serie A2 ore fa

Venezia-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 Venezia-Como è una delle due gare della domenica di serie A in programma per le ore 15. Qui...

Guardiola Guardiola
Premier League2 ore fa

Manchester City, quante difficoltà in difesa: 21 gol subiti in 9 partite

Visualizzazioni: 33 Il Manchester City affronta un periodo difficile: 21 gol subiti nelle ultime 9 partite, due di questi nell’ultima...

Graziano Campi Graziano Campi
Serie A2 ore fa

Juventus, rinnovo pronto per un giovane della Next Gen

Visualizzazioni: 42 Juventus, Augusto Seedorf Owusu, centrocampista centrale classe 05′, in questa stagione con la Juve Next Gen ha collezionato...

Premier League, West Ham Premier League, West Ham
Premier League3 ore fa

Leicester-Brighton, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Leicester-Brighton, match valido per la 15esima giornata di Premier League, pone di fronte alle Foxes (padrone di casa)...

Roma-Lecce, Ranieri Roma-Lecce, Ranieri
Serie A3 ore fa

Roma-Lecce, sfida salvezza tra giallorossi 4-1 [DIRETTA]

Visualizzazioni: 40 Stasera all’Olimpico va in scena la partita Roma-Lecce. In campo due squadre che hanno in comune i colori...

Calciomercato3 ore fa

Juventus, il rinnovo al ribasso non soddisfa Vlahovic

Visualizzazioni: 35 Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è incerto dopo la proposta di rinnovo al ribasso da parte...

Video3 ore fa

Juventus-Bologna 2-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 1.194 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la...

Premier League, West Ham Premier League, West Ham
Premier League3 ore fa

West Ham, Michail Antonio stabile e cosciente

Visualizzazioni: 22 Michail Antonio del West Ham in condizioni stabili dopo un incidente stradale nell’area di Essex: il giocatore è...

Le Squadre

le più cliccate