Calciomercato
Napoli, futuro in bilico per un big: lo parole dell’agente
Il Napoli trema dopo le dichiarazioni dell’entourage del diamante azzurro, che interessa in Premier League e non solo, col futuro del giocatore dunque in bilico
La società azzurra, al termine della sfida peraltro vinta contro un Venezia parso tutt’altro che irresistibile, ha assistito ad alcune importanti dichiarazioni da parte del procuratore del gioiello partenopeo, che nonostante una felicità mai nascosta nel vivere l’avventura italica, potrebbe salutare già al termine della stagione.
Oma Akatugba, che è parte del team che cura gli interessi della punta nigeriana Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 che hanno delineato un quadro piuttosto articolato, ecco le parole dell’agente:
“ A Napoli è molto felice, la scelta di venire a giocare in Italia e con la maglia azzurra si è rivelata azzeccata e, soprattutto, felice. Il periodo che ha affrontato e sta affrontando è stato ed è complesso, sotto alcuni aspetti perfino triste, ma Victor è un uomo dal carattere forte e mai arrendevole, ed il gol col Venezia certifica questo aspetto, lui non molla mai.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia 0-2 Napoli. Goal e Highlights
Napoli, futuro in bilico per un big: lo parole dell’agente
Il calciatore del azzurro sarebbe dunque piuttosto felice dei risultati finora ottenuti con il Napoli, e la permanenza dello stesso non sarebbe dunque a rischio, ma purtroppo per la dirigenza campana e i tifosi, ci sono diverse società Inglesi della Premier League che avrebbero poggiato i propri occhi proprio sul giovanissimo attaccante nigeriano, con l’agente della punta che continua con le sue dichiarazioni:
“Non nascondo che alcuni club britannici della Premier League abbiano messo gli occhi su Victor, e proprio in relazione a questi interessamenti, il Napoli vorrebbe offrirgli un nuovo contratto, per convincerlo a restare a lungo. Non dovrebbero esserci problemi, Osimhen a Napoli è più che felice, dunque aspettiamo con ansia la proposta della società azzurra e del presidente De Laurentis.”
Calciomercato
Il Barcellona avanza con Jonathan Tah per giugno 2025
Il Barcellona ha presentato un’offerta iniziale per Jonathan Tah, puntando al suo ingaggio a parametro zero per il giugno 2025 e superando il Bayern.
Il Barcellona si muove per Jonathan Tah
Il Barcellona ha compiuto un importante passo avanti nel mercato dei trasferimenti. Secondo le ultime notizie, il club catalano ha avanzato un’offerta iniziale al difensore tedesco Jonathan Tah: attualmente in forza al Bayer Leverkusen.
L’obiettivo è quello di assicurarsi il giocatore a parametro zero a partire da giugno 2025, battendo sul tempo l’interesse del Bayern Monaco. La trattativa sembra essere in una fase avanzata, con dettagli ancora da definire ma l’incontro tra Deco e Pini Zahavi (agente di Tah) è stato considerato positivo.
Dettagli della trattativa
Durante la riunione, che ha visto la presenza anche di Jonathan Tah, sono emerse indicazioni promettenti. L’incontro è stato rivelato da Jijantes FC, sottolineando l’importanza della figura di Deco: che attualmente direttore sportivo del Barça.
Zahavi, che rappresenta anche l’allenatore Flick, ha avuto un ruolo chiave nel portare avanti i negoziati. L’obiettivo del Barcellona è chiaro: rafforzare la difesa con un giocatore di esperienza internazionale, vincendo la concorrenza del Bayern.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵🔴 Barça have made their initial proposal to Jonathan Tah for June 2025 as free agent, talks advanced — ahead of Bayern.
There are details to fix but positive meeting took place between Deco and Pini Zahavi, same agent as Flick.
Tah was also there, as @JijantesFC revealed. pic.twitter.com/WiwdsBBQNz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 6, 2024
Calciomercato
Calciomercato Milan, interesse dell’Empoli per Terracciano: i rossoneri guardano Fazzini
Calciomercato Milan, gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero portare a nuovi sviluppi nel breve, quindi già durante il mercato di gennaio. Vediamo qui di seguito la situazione.
Il Milan è in trattativa abbastanza avanzata per cedere Filippo Terracciano all’Empoli. Il direttore sportivo dei toscani Gemmi vorrebbe portare a casa il classe 2003 già a gennaio. Decisiva quindi l’eventuale promozione in prima squadra di Alex Jimenez il quale andrebbe a sostituire il calciatore italiano nel ruolo di vice Theo Hernandez. La coperta per il Milan tuttavia rimarrebbe corta.
Sappiamo però che i rossoneri sono dietro a Jacopo Fazzini, centrocampista polivalente in grado di coprire più ruoli e con ampi margini di crescita. Il classe 2003 è valutato una cifra intorno ai 14 milioni di euro. Attendiamo sviluppi, ma l’asse Milano-Empoli sta diventando sempre più caldo.
Calciomercato
Real Madrid, Ancelotti: “Vinicius Jr sarà pronto contro Atalanta”
Carlo Ancelotti conferma che Vinicius Jr sarà pronto per la partita contro l’Atalanta, rassicurando tutti i tifosi del Real Madrid.
La notizia che molti tifosi del Real Madrid stavano aspettando è finalmente arrivata. Carlo Ancelotti ha confermato che Vinicius Jr sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta. Dopo un periodo di infortunio, il giovane talento brasiliano sembra aver recuperato completamente e si prepara a tornare sul campo per dare il suo contributo alla squadra.
Ancelotti ha dichiarato: “Vinicius Jr sarà pronto per la partita contro l’Atalanta. Si sente meglio“, rassicurando i fan preoccupati per la sua assenza nelle ultime settimane. Questa notizia rappresenta un importante rinforzo per i blancos, che potranno contare sulla velocità e la creatività di Vinicius Jr per affrontare la sfida contro la squadra italiana.
L’Importanza di Vinicius per il Real Madrid
Vinicius Jr è una delle pedine fondamentali dell’attacco del Real Madrid. La sua capacità di rompere le difese avversarie e creare occasioni da gol è stata cruciale in molte partite. Il suo ritorno è visto come un segnale positivo per il club, che mira a riconquistare il titolo in Spagna e avanzare nelle competizioni europee.
Il confronto con l’Atalanta è particolarmente importante per il Real Madrid, e l’apporto di Vinicius Jr potrebbe rivelarsi decisivo. Con il suo ritorno, Ancelotti avrà più opzioni tattiche per affrontare la squadra bergamasca e cercare di ottenere un risultato positivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔙 Carlo Ancelotti: “Vinicius Jr will be ready for the game against Atalanta. He’s feeling better”. pic.twitter.com/laBzV4fKEK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 6, 2024
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia4 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie3 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga3 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla