Calciomercato
Napoli, il punto sulla cessione di Osimhen
Prosegue a ritmi serrati la trattativa tra Napoli e PSG per il passaggio in Francia di Victor Osimhen. C’è fretta di chiudere da ambo le parti.
Victor Osimhen e il Napoli si sono detti virtualmente “addio” ormai da settimane, ma gli onerosi costi di un’eventuale trasferimento e la reale assenza di offerte, hanno allungato un brodo già abbondantemente raffreddato.
Napoli, contatti positivi per la chiusura dell’affare col PSG
Nonostante fosse annunciato che le strade si sarebbero divise, giocatore e società hanno dimostrato grande serietà e professionalità: proseguendo a lavorare insieme in questo inizio di preparazione.
Nessun capriccio, quindi, come spesso accade quando di mezzo ci sono situazioni delicate, ma la totale disponibilità, soprattutto da parte dell’attaccante nigeriano, di mettersi agli ordini del nuovo tecnico Antonio Conte.
A farsi avanti per Osimhen nelle ultime settimane è stato il PSG, che, complice la cessione a parametro zero di Kylian Mbappé al Real Madrid, si è gettato a capofitto sul centravanti azzurro.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa
A riportarlo è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sottolinea come la trattativa tra i due club stia proseguendo e che nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per cercare di chiudere positivamente.
Da parte del giocatore c’è totale apertura al progetto propostogli dal club parigino e gli ultimi contatti con il suo entourage remano in una direzione favorevole.
Il piano del club transalpino è quello di apparecchiare il tavolo della trattativa, per poi effettuare una cessione nel reparto offensivo e concludere definitivamente l’operazione Osimhen senza intoppi.
La volontà comune di tutte le parti è quella di chiudere nel più breve tempo possibile. Il Napoli è forte dell’accordo raggiunto con Romelu Lukaku, con Conte che freme per riabbracciare l’attaccante belga.
L’esclusione di Victor Osimhen dall’amichevole contro il Mantova, come fosse una forma di prevenzione, potrebbe essere il segnale di una chiusura non troppo lontana.
Calciomercato
Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.
La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.
L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.
Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.
Calciomercato
Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le parole dell’agente.
Un giocatore che sta facendo parlare di sé è senza dubbio Jacopo Fazzini, centrocampista in forza all’Empoli.
Classe 2003, è il classico giocatore in grado di collocarlo in più zone della metà campo grazie alla sua duttilità unita a buone doti tecniche e atletiche.
Per lui ha parlato l’agente Stefano Ancillotti davanti ai microfoni del quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:” Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro”.
Sappiamo che i rapporti con l’Empoli sono stati e sono ad oggi ottimi. Il club ha infatti tra le fila Vasquez e Colombo i quali, se riscattati, permetterebbero ai rossoneri di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro agevolando quindi l’acquisto di Fazzini. La trattativa possiamo dire senza timori di essere smentiti che è sul giusto binario, attendiamo sviluppi.
Calciomercato
Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Real Valladolid ha collezionato 13 presenze con 3 gol.
Arrivato in Spagna nell’estate in prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in Liga dalla Lazio, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore importante per la risalita nel massimo campionato spagnolo.
Grazie alle ottime prestazioni sull’ex Lazio si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno cercando di valutare un possibile acquisto nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Liverpool per lui.
Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League
La dirigenza dei reds sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista del proseguimento della stagione, e Moro piace molto al club.
L’ex Lazio detiene una clausola di rescissione di 10 milioni di euro, cifra alla portata dei club inglesi e oltre al Liverpool sul calciatore ci sono Manchester City e Chelsea.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato7 giorni fa
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A2 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, giovane e italiano: un rinforzo per la mediana