I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Insigne al Toronto: è fatta

Pubblicato

il

Napoli, Lorenzo Insigne saluta il Napoli. Ormai l’accordo è totale con il Toronto FC e con molta probabilità l’annuncio arriverà entro lunedì. Dopo le tanti voci che si sono susseguite in queste settimane, il trasferimento è ora realtà. 

Per il capitano del Napoli un contratto di cinque anni e stipendio da 15 milioni di euro a stagione bonus compresi(legati a statistiche individuali: gol e presenze). Confermate anche le tempistiche: il trasferimento di Insigne avverrà soltanto al termine della stagione. Nessuna ipotesi di addio anticipato: terminerà la stagione al Napoli.

Addio doloroso per tutti i tifosi del Napoli, ma ormai era nell’aria: il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis non era mai andato oltre l’offerta da 3,5 milioni di euro più un anno di bonus per il rinnovo. Cifre che non hanno soddisfatto l’attaccante azzurro, che aveva fatto trapelare la richiesta di voler rinnovare ad una cifra di circa 6 milioni di euro.

Da sottolineare la volontà di Insigne: quella di scegliere una squadra, in caso di addio al Napoli, che non gli avesse mai fatto affrontare gli azzurri e nel caso del Toronto questo suo desiderio sarà totalmente esaudito.

Napoli

Napoli

Napoli, Malcuit positivo al Covid

Dopo un periodo di isolamento per via di un contatto stretto con un positivo al Covid, Malcuit è risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli: calendario, recuperati e indisponibili in vista di gennaio

Calciomercato

Barcellona, Pedri, Gavi e Lamine Yamal verso il rinnovo

Pubblicato

il

pedri

Il contratto di Pedri con il Barcellona è in fase avanzata, rassicurando i tifosi sul suo futuro con la squadra catalana.

Il giovane talento del Barcellona, Pedri, è al centro delle trattative per il rinnovo del contratto con il club catalano. Secondo le ultime indiscrezioni, l‘accordo dovrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. Questa notizia rappresenta un sollievo per i tifosi blaugrana, che vedono in Pedri una delle colonne portanti del futuro della squadra.

Le trattative sono già in uno stadio molto avanzato, e lo stesso Pedri ha confermato che i negoziati stanno procedendo senza intoppi. Non ci sono motivi di preoccupazione per i supporter del Barça, che possono contare sulla permanenza del giovane centrocampista nei ranghi del club.

Barcellona, non solo rinnovo per Pedri

Oltre a Pedri, il Barcellona sta lavorando per assicurare i rinnovi di altri giovani talenti come Gavi e Lamine Yamal. Questi giocatori rappresentano il futuro del club e la loro permanenza è fondamentale per mantenere alta la competitività della squadra nei prossimi anni.

Barcellona

Lamine Yamal during UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)

L’obiettivo della dirigenza è quello di blindare questi giovani talenti con contratti duraturi, assicurando così un progetto a lungo termine che possa riportare il Barcellona ai vertici del calcio mondiale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como, arriva Maxence dall’Olympique Lione. I dettagli

Pubblicato

il

Como

Maxence Caqueret lascia l’Olympique Lione per approdare al Como con un contratto dalla cifre sorprendenti. A seguire tutti i dettagli

Il Como ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il trasferimento, che ha un valore di 17 milioni di euro, rappresenta un colpo di mercato notevole per il club italiano. Con un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2029, Caqueret porterà la sua esperienza e qualità maturate in Ligue 1, promettendo di alzare il livello del centrocampo del Como.

Como, un rinforzo di qualità per il futuro

Maxence Caqueret, noto per la sua visione di gioco e capacità di gestire il centrocampo, rappresenta un acquisto strategico per il Como. La società punta su di lui non solo per migliorare immediatamente le prestazioni della squadra, ma anche per costruire un progetto a lungo termine. L’arrivo del giovane talento francese potrebbe infatti attrarre ulteriori giocatori di spessore, consolidando il Como come una realtà emergente nel panorama calcistico italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Hummels: “Rinnovo? Non abbiamo discusso, penso al campo”

Pubblicato

il

Roma, Hummels

Roma, il difensore tedesco Mats Hummels ha dichiarato che al momento non ci sono discussioni in corso per il rinnovo del suo contratto.

Il giocatore, attualmente in forza alla Roma, ha recentemente espresso il suo impegno a concentrarsi sul campo, mettendo in secondo piano le questioni contrattuali. Durante un’intervista, Hummels ha sottolineato che le conversazioni sul rinnovo non sono ancora iniziate, lasciando spazio a speculazioni sul suo futuro nel club giallorosso.

Roma, impegno sul campo e prospettive

Nonostante la mancanza di aggiornamenti sul contratto, Hummels rimane fondamentale per la squadra, offrendo esperienza e leadership. La sua attenzione è interamente rivolta al presente e alle prestazioni sul campo, contribuendo alla corsa della Roma in Serie A. I tifosi sperano che le trattative possano iniziare presto per assicurare la permanenza del difensore nella capitale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)

Continua a leggere

Ultime Notizie

pedri pedri
Calciomercato4 mins fa

Barcellona, Pedri, Gavi e Lamine Yamal verso il rinnovo

Visualizzazioni: 13 Il contratto di Pedri con il Barcellona è in fase avanzata, rassicurando i tifosi sul suo futuro con...

kimmich bayern monaco arsenal kimmich bayern monaco arsenal
Bundesliga13 mins fa

Bayern Monaco, il punto sui rinnovi di Kimmich e Musiala

Visualizzazioni: 23 In casa Bayern Monaco è ancora da stabilire il futuro di Joshua Kimmich e Jamal Musiala, entrambi alle...

Como Como
Calciomercato24 mins fa

Como, arriva Maxence dall’Olympique Lione. I dettagli

Visualizzazioni: 61 Maxence Caqueret lascia l’Olympique Lione per approdare al Como con un contratto dalla cifre sorprendenti. A seguire tutti...

Roma, Hummels Roma, Hummels
Calciomercato30 mins fa

Roma, Hummels: “Rinnovo? Non abbiamo discusso, penso al campo”

Visualizzazioni: 63 Roma, il difensore tedesco Mats Hummels ha dichiarato che al momento non ci sono discussioni in corso per...

Barcellona, Dani Olmo Barcellona, Dani Olmo
Liga34 mins fa

Barcellona, Laporta: “Polemica su Olmo? Si sarebbe potuta evitare..,”

Visualizzazioni: 54 Il presidente del Barcellona commenta il caso Dani Olmo e Pau Victor direttamente da Jeddah, dove stasera si...

Bonucci Bonucci
Calciomercato44 mins fa

Bonucci: “Ci vuole tempo per costruire basi solide: solo Conte ha riportato la Juve alla vittoria in pochi mesi. Thiago è giovane e bravo”

Visualizzazioni: 55 Leonardo Bonucci discute il futuro della Juventus e l’impatto di Antonio Conte come allenatore capace di costruire basi...

Bologna-Roma, Ranieri Bologna-Roma, Ranieri
Serie A48 mins fa

Roma, Ranieri: “So che oggi faremo una bella partita. Futuro? fatemi finire questa stagione prima…”

Visualizzazioni: 63 Roma, il mister Claudio Ranieri è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Dazn poco prima dell’inizio del match...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Serie A54 mins fa

Venezia, Di Francesco: “Siamo delusi dal risultato, la squadra ha dato il massimo. Sul mercato dico questo”

Visualizzazioni: 61 Venezia, il mister Eusebio Di Francesco ha commentato nel post partita la gara persa per 0-1 contro l’Inter...

Serie A, Inzaghi Serie A, Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inter, Inzaghi: “Contento per la vittoria, non era una partita semplice. Qui tutte le squadre fanno fatica”

Visualizzazioni: 64 Inter, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria dell’Inter ottenuta per 0-1 sul campo...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B1 ora fa

Serie B, i risultati delle 15: tre punti solo per Cremonese e Palermo

Visualizzazioni: 19 In questa domenica di Serie B, dopo l’anticipo tra Salernitana e Sassuolo, le sfide delle 15 regalano tre...

Le Squadre

le più cliccate