I nostri Social

Calciomercato

Napoli, passi avanti per Neres: oggi incontro con l’agente

Pubblicato

il

David Neres, Napoli

Non solo il centrocampo, il Napoli punta a rinforzare anche la batteria di esterni offensivi. Il primo nome indicato da Conte è quello di David Neres.

Napoli, Conte, Milan

head coach of fc internazionale antonio conte during FC Internazionale vs AC Milan, italian Serie A soccer match in Milano, February 09 2020 – LPS/Fabrizio Carabelli

Il mercato del Napoli sta entrando nuovamente nel vivo dopo settimane di stallo. La dirigenza azzurra è determinata a fornire a Conte un organico competitivo in tutti i reparti, e per questo continua a muoversi su più tavoli.

Mentre a centrocampo sembra tutto pronto per gli arrivi di Billy Gilmour e Marco Brescianini una volta definite le cessioni di Cajuste e Gaetano, in attacco il primo nome indicato dal mister salentino è quello del brasiliano David Neres.

Il classe ’97, attualmente al Benfica, porterebbe grande qualità e imprevedibilità all’attacco azzurro. Inoltre offrirebbe anche diverse soluzione tattiche a Conte, potendo giocare su entrambe le fasce ma anche da trequartista.

Dal Portogallo è rimbalzata la voce di una prima offerta ufficiale degli azzurri per l’ex Ajax di circa 20 milioni di euro, cifra non troppo distante dalla richiesta di circa 25 milioni del club portoghese.

Tuttavia, non sono ancora arrivate conferme autorevoli riguardo questa voce.

 

Napoli, possibile svolta in giornata per Neres

L’unica certezza al momento è che l’agente dell’esterno brasiliano è arrivato in Italia e che oggi incontrerà il club partenopeo per fare un punto della situazione.

Già in giornata, quindi, il Napoli potrebbe muovere passi decisivi per l’arrivo di David Neres in azzurro. L’entusiasmo del giocatore per un possibile trasferimento in Serie A e il suo attuale ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro a stagione, rendono l’accordo economico facilmente raggiungibile.

Neres, con la sua esperienza internazionale e le sue doti tecniche, rappresenterebbe un rinforzo di grande valore per il Napoli, aggiungendo creatività e dinamismo al reparto offensivo.

Il brasiliano ha già dato prova delle sue enormi qualità con Ajax e Benfica e ora è pronto a portare la sua classe anche in Serie A.

Il Napoli è dunque in attesa di ulteriori sviluppi, con la speranza di chiudere positivamente la trattativa nei prossimi giorni.

I tifosi azzurri attendono con ansia novità su quello che potrebbe essere un colpo importante per le ambizioni stagionali del club.

Non resta che attendere ancora qualche ora per avere ulteriori dettagli sulla fattibilità dell’operazione e sul possibile arrivo di David Neres a Napoli.

Calciomercato

La Roma insiste per Gudmundsson | La situazione

Pubblicato

il

La Roma ha messo nel mirino l’islandese della Fiorentina Gudmundsson: la situazione.

Il muro viola è stato alzato sin da subito, i giallorossi avevano provato a trattare il dieci viola prima dell’apertura del mercato invernale, ma la Fiorentina lo ha messo tra gli incedibili: troppo importante l’ex Genoa per la squadra di Vanoli.

La salvezza è l’obiettivo prioritario in casa Fiorentina e la presenza di Gudmundsson, soprattutto nella versione delle ultime gare è una delle rocce a cui appigliarsi per raggiungere la meta.

Però, per Gudmundsson la prossima stagione, indipendentemente dai risultati della Fiorentina, potrebbe essere quella della consacrazione, l’aspirazione a raggiungere un club che possa giocare nell’Europa che conta potrebbe essere il suo approdo personale.

La Roma lo vorrebbe prendere la prossima estate, così riporta calciomercato.it. E se raggiungesse un posizionamento che permettesse la qualificazione nella prossima Champions League avrebbe quei 15 milioni di euro necessari, ma potrebbero essere di più, per strapparlo alla società viola.

Fiorentina, Roma

Albert Guðmundsson ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Reggiana, accordo con la Lazio: arriva Pinelli

Pubblicato

il

Reggiana

La Reggiana si rinforza con l’arrivo del giovane centrocampista Pinelli dalla Lazio, mentre Motta si prepara a diventare il nuovo portiere biancoceleste.

Scambi strategici tra Reggiana e Lazio

La Reggiana ha chiuso l’arrivo in prestito di Filippo Pinelli, giovane talento classe 2006, dalla Lazio. Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per entrambe le squadre, con la Reggiana che punta a rafforzare il suo centrocampo grazie alle qualità tecniche di Pinelli. Il giovane centrocampista avrà l’opportunità di crescere e maturare in un contesto competitivo come quello della Serie B, offrendo alla sua nuova squadra freschezza e dinamismo.

Nel contempo, la Lazio si prepara ad accogliere il portiere Motta, che farà il percorso inverso rispetto a Pinelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Palacios sempre più vicino all’Estudiantes: cosa manca

Pubblicato

il

Inter

Tomas Palacios vicino al ritorno in Argentina: l’Inter e l’Estudiantes raggiungono un accordo per un prestito con opzione d’acquisto.

Inter, i dettagli dell’Accordo

L’Estudiantes de La Plata è in attesa del via libera finale da parte di Tomas Palacios per completare il suo ritorno in Argentina. L’accordo tra l’Estudiantes e l’Inter è stato chiuso, prevedendo il trasferimento del giocatore in prestito fino a dicembre 2026, con un’opzione di acquisto.

Le Implicazioni del Trasferimento

Questo trasferimento non solo rafforza la difesa dell’Estudiantes ma offre anche al giocatore l’opportunità di rilanciarsi in un ambiente familiare e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A25 minuti fa

Napoli, David Neres si opera al tendine: il brasiliano è in volo direzione Londra

Visualizzazioni: 42 David Neres sarà fuori per tre mesi a causa di un’operazione al tendine della caviglia sinistra. Il giocatore...

Serie A34 minuti fa

Roma-Milan: i convocati di Gasperini

Visualizzazioni: 57 Il tecnico della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che prenderanno parte alla supersfida dell’Olimpico contro il...

Calciomercato55 minuti fa

La Roma insiste per Gudmundsson | La situazione

Visualizzazioni: 38 La Roma ha messo nel mirino l’islandese della Fiorentina Gudmundsson: la situazione. Il muro viola è stato alzato...

Serie A1 ora fa

Lazio: le parole di Zaccagni ai tifosi dopo il Lecce

Visualizzazioni: 31 La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata, e dopo il pareggio contro i salentini il...

Reggiana Reggiana
Calciomercato1 ora fa

Reggiana, accordo con la Lazio: arriva Pinelli

Visualizzazioni: 60 La Reggiana si rinforza con l’arrivo del giovane centrocampista Pinelli dalla Lazio, mentre Motta si prepara a diventare...

Serie A1 ora fa

Sassuolo-Cremonese, le formazioni ufficiali: Grosso sorprende in attacco

Visualizzazioni: 219 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Cremonese sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, Palacios sempre più vicino all’Estudiantes: cosa manca

Visualizzazioni: 46 Tomas Palacios vicino al ritorno in Argentina: l’Inter e l’Estudiantes raggiungono un accordo per un prestito con opzione...

Everton Everton
Serie A2 ore fa

Roma, nuovo sponsor in arrivo: sarà Gissah

Visualizzazioni: 99 Dopo l’accordo con Wizz Air la Roma accoglie un’atra partnership, stavolta dall’Oriente: sarà Gissah, noto marchio di profumi...

perrone perrone
Calciomercato2 ore fa

Como, Napoli e Juventus seguono Perrone per giugno

Visualizzazioni: 52 Il futuro di Maximo Perrone potrebbe tingersi di azzurro o bianconero, con Napoli e Juventus pronte a contendersi...

Calciomercato2 ore fa

Roma, occhi in casa Wolverhampton per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 46 La Roma ha avviato le trattative con il Wolverhampton per il giovane terzino sinistro David Møller Wolfe, talento...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android