Napoli, potrebbe esserci la Spagna nel futuro di Natan

DiRedazione·Pubblicato
Napoli, potrebbe esserci la Spagna nel futuro di Natan
Condividi:
Sembra giunto a una svolta il mercato in uscita del Napoli. A sorpresa potrebbero esserci cambiamenti anche in difesa, con Natan più vicino all'addio. Dopo la deludente prestazione contro il Modena, il Napoli sembra intenzionato a dare una svolta decisa al proprio mercato. La partita di ieri sera ha evidenziato la necessità di intervenire con nuovi innesti, soprattutto per soddisfare le richieste di Antonio Conte, il quale ha sottolineato l'urgenza di rinforzare la rosa, in particolare a centrocampo e in attacco. Tuttavia, per far spazio ai nuovi acquisti, potrebbero essere necessarie alcune cessioni e, a sorpresa, uno dei sacrificati potrebbe essere il difensore brasiliano Natan. Natan, arrivato in Campania con grandi aspettative, ha attirato l'interesse di diversi club italiani, tra cui Hellas Verona, Empoli e Parma. Nonostante ciò, Conte aveva finora bloccato ogni ipotesi di cessione, ritenendo il centrale brasiliano una pedina promettente per la nuova difesa azzurra. Tuttavia, con il mercato in entrata che si fa sempre più urgente, le priorità del tecnico sono cambiate. La necessità di rinforzare altre zone del campo potrebbe spingere il Napoli a rivedere le proprie strategie, aprendo alla cessione di Natan per liberare spazio in rosa. Napoli natan

Napoli, Betis forte su Natan

In queste ore, è emerso un forte interesse del Betis per il difensore brasiliano. Il club spagnolo ha già avviato i contatti con il club partenopeo per anticipare la concorrenza italiana e porre la basi di un accordo in prestito con diritto di riscatto, anche se non sono ancore chiare le cifre del possibile trasferimento. Il club azzurro non sembra ancora del tutto convinto di privarsi di Natan e per questo continua a riflettere, in attesa anche di un rilancio da parte degli altri club interessati. Nei prossimi giorni, si attendono ulteriori sviluppi su questa trattativa, che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per il mercato del Napoli. La cessione di Natan al Betis aprirebbe infatti le porte a nuovi arrivi, consentendo a Conte di modellare la squadra secondo le proprie esigenze e ambizioni.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Lorenzo Lucca verso l’addio a gennaio: prende quota l’ipotesi Udinese
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca verso l’addio a gennaio: prende quota l’ipotesi Udinese

Gli azzurri valutano una nuova soluzione per il centravanti, ancora senza gol in campionato. Sul tavolo c'è un possibile scambio di prestiti con Keinan Davis, ma pesa anche l'investimento da 35 milioni.

21/10/2026, 15:30
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18