Dopo l’arrivo di Gattuso sulla panchina del Napoli le gerarchie di tutta la squadra sono state modificate rispetto alla vecchia gestione della famiglia Ancelotti.
Ma il reparto che più ha subito variazioni e cambiamenti è stata la porta, con Ospina che ha letteralmente superato Meret nelle gerarchie. Ma ovviamente un talento come quello di Alex Meret su cui anche Mister Mancini, conta molto per l’europeo e per il futuro della nazionale, non può rimanere in panchina per altre stagioni.
Infatti si sta valutando la sua cessione, poiché il giocatore preme per giocare titolare e soprattutto senza avere concorrenza ingombrante. In caso di cessione del portiere azzurro il Napoli sarebbe pronto a sostituirlo con Jesse Joronen, portiere del Brescia classe 93′, che in questa stagione ha fatto parlare molto bene di se a suon di parate. Infatti il Napoli ha già sondato il territorio, vuole arrivare prima di tutti, come fece con Giovanni Di Lorenzo, in modo da evitare aste a rialzo, che creano solo difficoltà.
Il Brescia che adesso si trova nei bassi fondi della classifica, con le speranze di salvezza ridotte al minimo, dovrà fare cassa la prossima stagione considerando anche i problemi finanziari che molte squadre dovranno affrontare dopo l’emergenza coronavirus. Il giocatore gradirebbe moltissimo la destinazione Napoli e sarebbe pronto a battagliare con Ospina per una maglia da titolare
Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro…
Il centrocampista olandese Tijani Reijnders ammette che nel Milan si sente a casa e rimane…
La Fiorentina prepara il mercato di gennaio: rinforzi in arrivo, ma non solo. Dopo Biraghi,…
La Juventus torna su Samu Aghehowa: il giovane talento del Porto è sempre più nel…
Enzo Fernández elogia Cole Palmer: "È un giocatore incredibile". Il giovane talento impressiona in Premier…
Il Genoa nel prossimo mercato di gennaio potrebbe portare a termine alcune operazione: il nuovo…