I nostri Social

Calciomercato

Napoli, UFFICIALE: Rafa Marin è un nuovo giocatore azzurro

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli, ufficiale: Rafa Marin è un nuovo giocatore partenopeo. Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Real Madrid.

Napoli

Giornata di nuovi arrivi a Castel Volturno. Infatti, dopo aver ufficializzato nel primo pomeriggio l’arrivo di Leonardo Spinazzola a parametro zero, il club partenopeo ufficializza un’altro giocatore che farà parte del gruppo azzurro: lo spagnolo Rafa Marin.

ll difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Real Madrid per 12 milioni di euro.

I Blancos avranno una recompra a favore da 25 milioni di euro nel 2026 e da 35 milioni di euro nel 2027. Se i Partenopei verseranno nelle casse spagnole ulteriori 10 milioni, le cifre della recompra raddoppierebbero.

Napoli, ufficiale Rafa Marin: il comunicato azzurro

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Rafa Marin dal Real Madrid”.

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, thriller Tutino: c’è l’accordo con il Cosenza, ma il giocatore ha le idee chiare..

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, i neroverdi continuano a rincorrere Gennaro Tutino, che però ha già le idee chiare su quale destinazione preferisca.

La telenovela di mercato legata a Gennaro Tutino si arricchisce ogni giorno di un capitolo nuovo.

L’attaccante del Cosenza, 20 gol nello scorso campionato, e’ conteso da Sampdoria e Sassuolo, che sono pronte a regalarlo ai rispettivi allenatori.

Dopo averlo riscattato a giugno, i calabresi fiutano l’asta e trattando con entrambi i club per ottenere l’uscita più remunerativa.

Sassuolo

Gennaro Tutino – Foto profilo Instagram

A tale proposito, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo avrebbe raggiunto un accordo su prezzo del cartellino e condizioni.

D’altra parte, però, Tutino non ha dubbi: e‘ la Sampdoria la scelta per il suo futuro. Tutto ciò pone il bomber campano tra due fuochi, chi dei due prevarrà?

La sensazione e’ che il thriller sia vicino a una soluzione.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, assalto scozzese!

Pubblicato

il

NON USARE!

Il Napoli è al lavoro per dare al tecnico Conte nuove soluzione: una delle idee per il centrocampo arriva dal Brighton.

In casa partenopea i nuovi acquisti saranno legati alle cessioni, uno dei primi che dovrebbe lasciare il ritiro azzurro è Gianluca Gaetano, destinato a tornare a Cagliari dove ha fatto molto bene nella seconda parte della stagione, che dovrebbe trasferirsi per circa 10 milioni di euro.

Una volta che ci sarà questa cessione, si apriranno le porte ad un nuovo arrivo. Il primo nome della lista è quello dello scozzese Billy Gilmour, centrocampista del Brighton e della nazionale.

Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Manna ha già confezionato un’offerta da 8 milioni di sterline (circa 10 milioni di euro).

La proposta non è stata ritenuta sufficiente dal club inglese, ma è in arrivo un rilancio. Lo scozzese ha il contratto in scadenza nel 2026, aspetto positivo per il Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Genoa: per De Gea intoppo sullo stipendio

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio.

David De Gea ed il Genoa: un matrimonio possibile? L’ estremo difensore ex Manchester United sembrava ormai aver accettato la proposta della società rossoblu e pronto allo sbarco in Serie A, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere emerso un ostacolo.

La dirigenza genovese continua ancora a mantenere un certo riserbo sulla trattativa, ed i tifosi stanno attendendo con ansia l’esito della trattativa. Ma cosa è successo nelle ultime ore? genoa

De Gea-Genoa: manca l’accordo sullo stipendio

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, ancora non si sarebbe raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Grifone, e ciò potrebbe rischiare di far saltare definitivamente la trattativa. Sembrerebbero infatti troppo esose le richieste dell’estremo difensore spagnolo, ed il Genoa avrebbe chiesto ulteriore tempo per riflettere.

De Gea, 33 anni, è svincolato dalla stagione 2023-2024, dopo dodici anni in Premier League con il Manchester United. L’opera di ringiovanimento della rosa e l’arrivo di Onana hanno tagliato fuori il portiere spagnolo dai piani tecnici dei Red Devils.

Il Genoa e De Gea riusciranno ad accordarsi oppure proseguiranno per strade diverse?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Calciomercato Sassuolo, thriller Tutino: c’è l’accordo con il Cosenza, ma il giocatore ha le idee chiare..

Visualizzazioni: 6 Calciomercato Sassuolo, i neroverdi continuano a rincorrere Gennaro Tutino, che però ha già le idee chiare su quale...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato35 minuti fa

Napoli, assalto scozzese!

Visualizzazioni: 255 Il Napoli è al lavoro per dare al tecnico Conte nuove soluzione: una delle idee per il centrocampo...

Parigi 2024 Parigi 2024
Notizie54 minuti fa

Olimpiadi, gli italiani in gara oggi

Visualizzazioni: 161 Le Olimpiadi di Parigi stanno regalando grandi emozioni e oggi, domenica 28 luglio, è una giornata particolarmente intensa...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Genoa: per De Gea intoppo sullo stipendio

Visualizzazioni: 210 Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio. David...

galliani monza galliani monza
Calciomercato1 ora fa

Monza, hai un nuovo portiere: fissate le visite mediche

Visualizzazioni: 204 Il Monza ha superato tutti gli ostacoli e si assicura il nuovo portiere. Di Gregorio sarà sostituito da...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Notizie1 ora fa

Napoli, Giaccherini: “Tra Osimhen e Lukaku prendo il primo. Su Conte…”

Visualizzazioni: 198 Emanuele Giaccherini ha espresso il suo parere riguardo al contributo che potrà dare Conte al Napoli e sulla...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Notizie2 ore fa

Cagliari, Luvumbo: “Ranieri è un mago. Su Nicola…”

Visualizzazioni: 198 Zito Luvumbo ha parlato della sua avventura con i rossoblù. Si è espresso sull’importanza di esser stato allenato...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Tessmann ci siamo: la situazione

Visualizzazioni: 442 La Fiorentina lavora per dare a Palladino il centrocampista prima possibile: la situazione. Come riporta il Corriere dello...

Calciomercato2 ore fa

Roma, preso anche Samuel Dahl: è UFFICIALE

Visualizzazioni: 316 La Roma, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’arrivo di Samuel Dahl: terzino classe...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Notizie3 ore fa

Juventus Next Gen, Montero: “Primi giorni di allenamento duri”

Visualizzazioni: 386 Prima amichevole della stagione e prima vittoria per la Juventus Next Gen, che dopo l’addio di Massimo Brambilla...

Le Squadre

le più cliccate