I nostri Social

Calciomercato

Olympiacos, accordo raggiunto per un ex Napoli

Pubblicato

il

Olympiacos Olympiakos

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Olympiacos avrebbe raggiunto un accordo per un calciatore ex Napoli che ha vestito la maglia azzurra dal 2017 al 2022.

L’Olympiacos, nonostante la chiusura del mercato, è riuscita ad assicurarsi un buon elemento per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di un attaccante ex Napoli classe 1996 che ha militato per diverse stagione in Serie A.

Olympiacos, chi è l’attaccante

Olympiacos

L’Olympiacos è riuscito ad assicurarsi un buon rinforzo per il reparto offensivo per aumentare ulteriormente la qualità dell’attacco.

Si tratta dell’attaccante algerino classe 1996 Adam Ounas, che arriverà nel club greco da svincolato, dopo l’esperienza al Lille dove ha collezionato 26 presenze e ha messo a segno 2 reti.

Il club ellenico mette a segno un ottimo colpo per il reparto offensivo vista la grande esperienza del calciatore che ha militato anche in Serie A, dove ha vestito la maglia del Napoli dal 2017 al 2022.

Per il calciatore algerino, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è pronto un contratto di due anni con scadenza prevista nel 2026.

Calciomercato

Inter, Zanetti annuncia un rinnovo: di chi si tratta?

Pubblicato

il

Inter-Arsenal

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di alcuni temi del club nerazzurro confermando anche le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, durante la serata benefica “Un brutto t1po!” promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, è intervenuto soffermandosi su alcuni temi del club nerazzurro.

L’ex giocatore ha inoltre confermato, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, le indiscrezioni riguardo il rinnovo di Bisseck.

Inter, Bisseck

Inter, le parole di Zanetti

Lautaro Martinez

“Sappiamo che Lauti è in un momento in cui gli riescono meno cose, ma ha un valore umano e calcistico fuori dal normale. Soprattutto per gli attaccanti esistono momenti così. Posso dirvi però che dopo aver vinto Mondiale e Copa America è diventato sempre più capitano nell’animo”.

Il rinnovo di Bisseck

“Frattesi è diverso da Barella, ma per noi è una dinamite che in alcune circostanze ci garantisce il cambio di passo. Abbiamo rinnovato Bisseck perché si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato come calciatore e come uomo”.

Il ricordo della vittoria della Champions League

“La mia notte tra Madrid e Milano non è mai finita. Non ho dormito. Tornare da capitano con la Coppa era pace e gioia. Se guardate la mia faccia con la Coppa non sono io. Lì dentro c’è il 5 maggio e tutte le sconfitte che ci hanno reso più forti”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, piace un pupillo di Palladino come vice Kean

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Raffaele Palladino potrebbe riaccogliere un giocatore già allenato la scorsa stagione al Monza: la Fiorentina cerca infatti un vice Kean per gennaio.

Dopo una partenza negativa, 6 vittorie consecutive hanno permesso alla Fiorentina di piazzarsi nelle zone alte della classifica, a un solo punto dal Napoli capolista. Nonostante ciò, a gennaio i viola potrebbero agire in alcuni reparti, per dare a mister Palladino una rosa ancor più competitiva nel rush finale in campionato e nelle coppe.

Fiorentina, occhi su Djuric come alternativa a Kean

La Fiorentina potrebbe regalare al tecnico Raffaele Palladino una punta che possa far rifiatare Moise Kean, protagonista assoluto in questo avvio di stagione con 8 gol in campionato e uno in Conference League, e reduce dalla prima tripletta in carriera nella scorsa giornata contro il Verona. D’altronde quando la stagione entrerà nel vivo e la squadra sarà impegnata in 3 competizioni, ci sarà bisogno del contributo di tutti.

Fiorentina su Djuric

Secondo La Gazzetta dello Sport i viola avrebbero messo gli occhi su Milan Djuric, centravanti del Monza che ha realizzato 3 reti e un assist dopo 12 giornate di campionato. Palladino lo conosce bene, visto che l’anno scorso lo ha allenato proprio nel club brianzolo, e potrebbe gradire un profilo diverso rispetto a Kean: Djuric è infatti molto fisico, abile nel gioco aereo e può agire da centravanti boa. Si attendono sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, piovono conferme: contatti con Riso per Gabriele Zappa | I tre indizi che fanno una prova

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, sono arrivate in redazione ulteriori conferme a quello che già avevamo scritto ieri. I rossoneri sono fortemente interessati al giocatore. Vediamo i dettagli e i tre indizi che fanno una prova.

Gabriele Zappa è entrato di diritto tra i principali obiettivi del Milan per rinforzare la corsia di destra in seguito ai due addii praticamente certia fine stagione di Calabria Florenzi.

La recente prestazione proprio contro i rossoneri di sabato pomeriggio culminata con una doppietta, ha fatto alzare l’attenzione anche a diversi altri club di Serie A particolarmente attirati, oltre che dalla bravura del ragazzo, anche da un contratto in scadenza al 30 giugno 2025.

Veniamo ora ai tre indizi, due li abbiamo scritti ieri (questo il link) e uno lo aggiungiamo adesso. Primo fra tutti la presenza dell’agente Beppe Riso all’Unipol Domus e un incontro galeotto con la dirigenza rossonera proprio per sondare la fattibilità dell’operazione. Sebbene il Cagliari vorrebbe prolungare il contratto, impossibile non capire il giocatore che vorrebbe alzare il livello.

Secondo indizio, lo abbiamo scritto prima, la scadenza del contratto che renderebbe particolarmente fattibile l’operazione a giugno.

Terzo, il fatto che Zappa sia un dichiarato tifoso del Milan e che pertanto andrebbe ben volentieri ad accasarsi al club di Via Aldo Rossi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A3 minuti fa

Juventus, si ferma Cabal: niente nazionale

Visualizzazioni: 8 Brutte notizie in casa Juventus. Il difensore Cabal ha accusato un problema fisico e non prenderà parte agli...

Adriano Adriano
Notizie6 minuti fa

Inter, Adriano: “Pensavano di mandarmi in una clinica. Volevo fuggire dal calcio”

Visualizzazioni: 27 L’ex attaccante dell’Inter Adriano ha parlato di alcuni brutti momenti della sua carriera e del tentativo dei nerazzurri...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A17 minuti fa

Fiorentina, Bove ha convinto Palladino: si lavora al riscatto

Visualizzazioni: 52 Edoardo Bove, ha convinto Raffaele Palladino, ora il tecnico viola lo considera un punto chiave della sua rosa....

Inter Miami, Lionel Messi Inter Miami, Lionel Messi
MLS26 minuti fa

Inter Miami, Messi dopo l’eliminazione ai playoff: “Siamo cresciuti in questa stagione. L’anno prossimo…”

Visualizzazioni: 113 L’Inter Miami di Lionel Messi ha concluso la stagione in anticipo rispetto alle previsioni. Decisiva la sconfitta nel...

Nations League34 minuti fa

Italia, una delegazione al monumento per l’Heysel

Visualizzazioni: 108 Prima della sfida di Nations Legue tra Belgio e Italia, una delegazione azzurra commemorerà le vittime di quell’indimenticabile...

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Calciomercato46 minuti fa

Inter, Zanetti annuncia un rinnovo: di chi si tratta?

Visualizzazioni: 146 Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di alcuni temi del club nerazzurro confermando anche le indiscrezioni degli...

Sala Sala
Nations League57 minuti fa

Italia-Francia: si va verso il tutto esaurito

Visualizzazioni: 106 Italia-Francia, gara valida per l’ultima giornata del girone di Nations League, andrà in scena domenica alle 20:45 a...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, piace un pupillo di Palladino come vice Kean

Visualizzazioni: 188 Raffaele Palladino potrebbe riaccogliere un giocatore già allenato la scorsa stagione al Monza: la Fiorentina cerca infatti un...

Italia Italia
Nations League1 ora fa

Italia, Comuzzo: “Chiellini un idolo. Ma voglio imparare da Bastoni”

Visualizzazioni: 128 Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro dell’Italia a due giorni...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Serie A1 ora fa

Inter, Marotta: “Abbiamo due stelle, spero ci arrivi anche il Milan. Conte? Il rigore c’era”

Visualizzazioni: 203  Il presidente dell’Inter Beppe Marotta, risponde alle parole di Paolo Scaroni che aveva detto di essere il presidente...

Le Squadre

le più cliccate