I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: Pjanic sarà un nuovo giocatore del CSKA Mosca

Pubblicato

il

pjanic

Pjanic torna a giocare e lo fa in Russia: sarà un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Firma da svincolato un contratto per un anno, con opzione per il secondo.

Miralem Pjanic torna a giocare in Europa dopo due anni trascorsi allo Sharjah, negli Emirati Arabi. Lo fa in Russia con la maglia del CSKA Mosca, dove da svincolato firmerà un contratto di un anno con opzione per una seconda stagione. Il bosniaco era anche stato accostato al Genoa di Gilardino, in cerca di un sostituto a centrocampo dell’infortunato Malinovsky.

Il giocatore classe 1990, ad oggi ha 34 anni e chissà se questa potrebbe essere la sua ultima esperienza da calciatore o se troverà ancora stimoli per continuare.

pjanic

5 miralem pjanic during Juventus FC italian soccer Serie A Season 2019/20, italian Serie A soccer match in Turin, January 01 2020 – LPS/Claudio Benedetto

Dov’era finito Pjanic?

La sua carriera negli anni ha preso sempre più le sembianze di una parabola discendente: dopo avere incantato in Serie A con le maglie di Roma e Juventus, grazie alla sua classe sopraffina e al suo modo incredibile di calciare le punizioni, è andato al Barcellona dove non ha particolarmente lasciato il segno. Da lì in poi è un pochino scomparso dai radar: è passato per il Besiktas, Sharjah ed ora CSKA Mosca.

Chissà se sentiremo ancora parlare di lui per l’ennesimo calcio di punizione infilato sotto l’incrocio dei pali.

Calciomercato

Milan, venerdì sera al San Siro un osservato speciale: cosa si muove intorno a Dorgu

Pubblicato

il

Milan, la gara contro il Lecce sarà fondamentale per provare a dare continuità, ma non solo. Osservato speciale il difensore di nazionalità danese.

Il Milan non molla la presa per Patrick Dorgu, terzino sinistro in forza al Lecce, prossima avversaria dei rossoneri venerdì sera al San Siro.

Il danese di origini nigeriane piace da diverso tempo e la prossima stagione potrebbe essere quella giusta per vederlo in un club importante. Lo stesso 19enne avrebbe chiesto di potersi esprimere in una realtà maggiormente competitiva essendo peraltro rimasto colpito dalle particolari avances rossonere.

Sappiamo che in estate verranno fatte importanti valutazioni in merito alla permanenza di Theo Hernandez per il quale si starebbe ragionando sul prolungamento del contratto da ormai diverso tempo.

Il classe 2004 viene valutato intorno ai 20 milioni, una cifra importante che i rossoneri potrebbero abbattere con l’inserimento di evntuali contropartite. Ma adesso è presto per una vera e propria trattativa. Registriamo comunque un vivo interesse che potrebbe portare a contatti più frequenti il prossimo anno.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, caccia al sostituto di Rodri: due nomi della A

Pubblicato

il

Rodri, Manchester City

In casa Manchester City tiene banco la situazione legata a Rodri. Il centrocampista spagnolo salterà l’intera stagione a causa di un infortunio.

Negli ultimi giorni a Manchester, sponda City, l’attenzione è tutta rivolta alle condizioni di Rodri. Il centrocampista spagnolo è uscito anzitempo nel big match della scorsa giornata contro l’Arsenal di Arteta.

Già dai primi momenti si è capito la gravità della situazione con i media inglesi che hanno subito lanciato l’allarme: rottura del legamento crociato e stagione finita. Una notizia pessima per uno dei principali candidati del Pallone d’Oro 2024, il quale rappresenta una vera e propria colonna portante della formazione di Pep Guardiola (solo una sconfitta delle 76 match disputati con i Citizens).

Manchester City, Rodri

Rodri: l’amuleto del Manchester City di Pep Guardiola

Manchester City, il piano per sostituire Rodri

In casa City hanno già incominciato a cercare il sostituto per il cuore del centrocampo. Diversi i profili sondati, secondo quanto riportato da Teamtalk, che riguarderebbero anche la nostra Serie A.

Infatti, il club di Manchester avrebbe messo nel mirino due talenti del nostro campionato: si tratta di Nicolò Barella dell’Inter e Ederson dell’Atalanta. Oltre a loro due, i Citizens tiene sotto osservazione Martin Zubimendi, perno della Real Sociedad, e il 20enne in rampa di lancio del Crystal Palace Adam Wharton.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, è Yazici il sostituto di Malinovskyi: c’è l’offerta

Pubblicato

il

Per supplire all’infortunio di Ruslan Malinovskyi, il Genoa sta pensando all’ex-Lille Yusuf Yazici: attualmente svincolato.

In molti se lo ricorderanno per la tripletta segnata a San Siro nel Novembre del 2020 contro il Milan, ma Yusuf Yazici ha segnato 12 gol (fra tutte le competizioni) e fornito 4 assist in 42 partite nell’ultima stagione con il Lille.

Genoa, occhi su Yazici: i dettagli

Il Genoa sta sondando il mercato svincolati per trovare un adeguato sostituto di Malinovskyi. Il fantasista ucraino si è gravemente infortunato nella trasferta di Venezia e non tornerà in campo prima della seconda metà del girone di ritorno. Fra i tanti nomi circolati, questa mattina è rimbalzata la notizia legata al giocatore turco.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Grifone avrebbe presentato una prima offerta al centrocampista svincolato. Il turco nasce come trequartista e ha giocato prevalentemente come centrocampista offensivo, ma nelle ultime due stagioni Paulo Fonseca lo ha provato anche da centravanti.

Yazici

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Juric Roma, Juric
Europa League8 minuti fa

Roma, Juric: “La rosa è ottima. Soulé è un trequartista, Dybala sapremo gestirlo”

Visualizzazioni: 17 Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Europa League nel...

Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen
Europa League18 minuti fa

Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 96 Torna in scena la UEFA Europa League dopo il trionfo dell’Atalanta nella scorsa edizione. Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen è...

Calciomercato29 minuti fa

Milan, venerdì sera al San Siro un osservato speciale: cosa si muove intorno a Dorgu

Visualizzazioni: 239 Milan, la gara contro il Lecce sarà fondamentale per provare a dare continuità, ma non solo. Osservato speciale...

Rodri, Manchester City Rodri, Manchester City
Calciomercato39 minuti fa

Manchester City, caccia al sostituto di Rodri: due nomi della A

Visualizzazioni: 246 In casa Manchester City tiene banco la situazione legata a Rodri. Il centrocampista spagnolo salterà l’intera stagione a...

Real Madrid, Mbappé Real Madrid, Mbappé
Liga49 minuti fa

Il Real Madrid perde Mbappé: infortunio al bicipite femorale

Visualizzazioni: 135 Il Real Madrid perde la sua stella. L’ex Paris Saint Germain alza bandiera bianca a causa di un’infortunio...

genoa gilardino genoa gilardino
Coppa Italia58 minuti fa

Genoa, i convocati di Gilardino in vista della Sampdoria

Visualizzazioni: 148 Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Coppa...

Manchester United - Twente Manchester United - Twente
Europa League1 ora fa

Tottenham-Qarabağ: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 157 Il match tra Tottenham-Qarabağ  FK, valido per la prima giornata di Europa League, è ormai alle porte. Il...

Calciomercato1 ora fa

Genoa, è Yazici il sostituto di Malinovskyi: c’è l’offerta

Visualizzazioni: 201 Per supplire all’infortunio di Ruslan Malinovskyi, il Genoa sta pensando all’ex-Lille Yusuf Yazici: attualmente svincolato. In molti se...

Europa League2 ore fa

“We are ready”: ecco l’Athletic Bilbao con Nico Williams

Visualizzazioni: 162 E’ ufficiale: anche Nico Williams potrà partecipare alla partita di Europa League giovedì 26 Athletic Bilbao-Roma allo Stadio Olimpico. Dopo...

Sampdoria Sampdoria
Serie A2 ore fa

Sampdoria, l’ex Gabbiadini svela: “Avrei voluto restare dopo la retrocessione, ma..”

Visualizzazioni: 169 Sampdoria, Manolo Gabbiadini ha passato molti anni in maglia blucerchiata e i tifosi lo ricordano con piacere. Alla...

Le Squadre

le più cliccate