Il futuro di Victor Osimhen resta ancora incerto: l'attaccante nigeriano del Napoli è fortemente voluto dall'Al-Hilal, ma le offerte sono state rifiutate.
Offerte rifiutate per Osimhen
Victor Osimhen, il calciatore che almeno per ora tornerà al Napoli, è nel mirino dell'Al-Hilal di Arabia Saudita. Il club guidato da Simone Inzaghi ha puntato forte sull'attaccante nigeriano per rafforzare la propria squadra. Nonostante la proposta di un contratto da 26 milioni di euro all'anno, Osimhen ha rifiutato. Anche il successivo rilancio da 30 milioni non ha convinto il calciatore.
Clausola rescissoria di 75 milioni di euro
Osimhen, che ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, ha visto rifiutate le prime offerte dell'Al-Hilal da parte del suo attuale club, il Napoli. Le trattative continuano, ma per ora il futuro del calciatore resta incerto.
Per altre notizie sul
calciomercato, clicca qui.
Fonte:
Gianluca Di Marzio