Panchina Salernitana, Paulo Sousa pare vicinissimo a raccogliere l'eredità di Spalletti a Napoli, il club granata è pronto a far tornare in Italia Gattuso.La trattativa Napoli-Paulo Sousa ha preso alla sprovvista Iervolino e la tifoseria granata, tanto che se ora non andasse a buon fine l'approdo del lusitano sotto il Vesuvio potrebbe essere esonerato dalla Salernitana e restare senza squadra.
Ricordiamo che pochi giorni fa il club granata aveva prolungato in modo unilaterale il contratto di Paulo Sousa fino al 2025, ma venerdì e anche ieri ci sono stati incontri faccia a faccia tra l'ex tecnico della Fiorentina e Aurelio De Laurentiis.
Dovesse saltare Paulo Sousa il primo nome della lista di Iervolino è Rino Gattuso, che tornerebbe da manager dopo una stagione da calciatore nel 1998-99 quando si fece amare da tutti i tifosi granata.
Attualmente Gattuso è fermo ai box dopo aver rescisso a fine gennaio il proprio contratto con il Valencia, lasciando a metà una stagione nata male...
Serie A
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.