Parma, il nuovo bomber alle visite mediche

DiRedazione·Pubblicato
Parma, il nuovo bomber alle visite mediche
Condividi:
Il Parma si è assicurato un nuovo centravanti. Dopo tante supposizioni che vedevano il futuro di Simy lontano da Salerno, la giornata di oggi potrebbe essere decisiva. Lo riporta stamattina Tuttomercatoweb.

Simy a Parma per le visite mediche

Come riportano gli amici di Tuttomercatoweb, Nwanko Simy è vicinissimo a vestire la maglia del Parma. L'esperienza di Simy alla Salernitana è stata decisamente sotto le aspettative, solamente un gol e un assist in 20 partite giocate tra Campionato e Coppa Italia. Simy veniva da un'annata strepitosa con la maglia del Crotone, solo nella scorsa stagione ha siglato 20 reti. È il miglior marcatore della storia del club calabrese, nonché  il primo Nigeriano nella storia ad aver vinto la classifica marcatori in un campionato italiano, la Serie B. Nonostante le ottime premesse, la sua permanenza a Salerno sembra essere già arrivata al termine. Quest'anno non ha mai convinto e la Salernitana, che sta cercando di rinforzarsi per raggiungere un'improbabile salvezza a fine stagione, ha deciso di cederlo. Simy è stato accostato a molti club, ma oggi possiamo dare una risposta abbastanza netta riguardo il suo futuro. L'attaccante nigeriano è arrivato oggi in città per svolgere le visite mediche e diventerà presto un nuovo giocatore del Parma, si attende solo il via libera da parte della Salernitana. Il Parma attualmente milita in Serie b, Simy arriva in prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui gli Emiliani ottenessero la promozione nella massima serie. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: http://calciostyle.it/notizie/hellas-verona-tudor-allattacco.html
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42