Il Venezia insiste: vuole l'attaccante subito

DiRedazione·Pubblicato
Il Venezia insiste: vuole l'attaccante subito
Condividi:
Sono ore febbrili in casa dei lagunari, Il Venezia dopo Forte in prestito al Benevento ha appena ceduto anche Heymans ai belgi dello Charleroi.

Acquisti e cessioni del Venezia fino ad ora

Venezia Acquisti: Ullmann dal Rapid Vienna, Nani libero e Cuisance dal B.Monaco. Cessioni: Heymans allo Charleroi, Mazzocchi alla Salernitana e Forte al Benevento. Dopo aver ultimato già tre acquisti e tre cessioni, ultima in definizione quella del centrocampista classe 99' Heymans al club belga dello Charleroi. Il Venezia ora sta cercando l'attaccante che possa prendere il posto, a livello numerico, di Francesco Forte, nella rosa di mister Zanetti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Venezia, le idee per la difesa e l’attacco

L'attaccante giusto per Zanetti

Il dirigente del Venezia, l'ex Inter Ivan Ramiro Cordoba, ha ammesso di essere alla ricerca di un giocatore per completare la rosa. Il dirigente è alla ricerca di un attaccante, da mettere in competizione con Henry per la posizione di prima punta. Il giocatore individuato per rinforzare l'attacco dei lagunari potrebbe essere Gianluca Lapadula, attualmente in nazionale peruviana per le qualificazioni sudamericane. L'attaccante Italo-Peruviano del Benevento ha già chiarito alla società di appartenenza la sua volontà di lasciare il club. Negli ultimi giorni si sono susseguite voci su un possibile acquisto di Gianluca Lapadula da parte di diversi club di serie A e di serie B. Il Venezia però potrebbe sferrare l'affondo decisivo, in questo finale di calciomercato, per portare l'attaccante ex Milan subito in laguna.      
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42