Calciomercato
Parma, Pecchia bussa in casa Monza: attaccante nel mirino

Il Parma si prepara al ritorno in Serie A e intende rimanerci attraverso i risultati. Il nuovo obiettivo dei crociati gioca nel Monza, richiesta di Pecchia.
Gli emiliani vogliono completare la rosa e per farlo è necessario un innesto in attacco. Per questo motivo l’allenatore napoletano ha fatto un nome alla dirigenza.
Parma, Pecchia vuole il portoghese: i dettagli
Gli ultimi impegni hanno dimostrato che il club gialloblù è pronto a misurarsi nuovamente con la massima serie. Il gruppo è affiatato e le sensazioni sono molto positive.
Il mercato ha portato in dote anche un nuovo estremo difensore, Suzuki, e potrebbe riservare altre sorprese. Infatti, sembra che Fabio Pecchia abbia avanzato un richiesta alla società.

Dany Mota of Ac Monza during the Coppa Italia match beetween Ac Monza and Frosinone Calcio at U-Power Stadium on August 7, 2022 in Monza, Italy .
Secondo l’ex Cremonese e Hellas Verona l’attacco non sarebbe del tutto completo. In particolare c’è la necessità di prendere un esterno per aggiungere qualità e goal al reparto. Come riporta ParmaToday.
Per questo motivo, è stato individuato il profilo di Dany Mota Carvalho; attaccante classe 1998 portoghese del Monza. Il giocatore non sarebbe in uscita ma in caso di offerta irrinuciabile potrebbe lasciare. La ragione si legherebbe anche al possibile ritorno di Zerbin, per il quale ci sono stati dei contatti.
La valutazione di Dany Mota si aggira attorno ai 5 milioni di euro. La soluzione della trattativa potrebbe basarsi su un trasferimento a titolo definitivo ma i colloqui veri e propri devono ancora partire.
Calciomercato
Napoli, Natan pronto a diventare un giocatore del Real Betis

Natan è a un passo dal diventare un giocatore del Real Betis con un contratto fino al 2029, con il club spagnolo pronto a esercitare l’opzione di acquisto.
Natan verso il Real Betis
Il difensore brasiliano Natan è ormai vicino a lasciare il Napoli per unirsi al Real Betis. Il club spagnolo ha deciso di esercitare l’opzione di acquisto per una cifra di 8 milioni di euro. Questa mossa segna un importante passo nella carriera di Natan, che si appresta a vestire la maglia del Betis fino al 2029. La decisione del Betis di investire su Natan sottolinea la loro fiducia nelle capacità del giocatore e la volontà di rafforzare il reparto difensivo.
Dettagli del trasferimento
L’accordo tra Napoli e Real Betis per il trasferimento di Natan rappresenta una mossa strategica per entrambe le squadre. Il Napoli, con questa cessione, potrebbe liberare risorse economiche e spazio in rosa per nuovi acquisti, mentre il Betis si assicura un talento giovane e promettente per il futuro. Questa operazione di mercato dimostra come i club europei siano sempre alla ricerca di giovani talenti per costruire squadre competitive a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Natan is one step away to become a #RealBetis’ player on a permanent deal. #Betis will trigger the option to buy (€8M) from #Napoli. Contract until 2029. #transfers https://t.co/salPNrMFBv
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 5, 2025
Calciomercato
Il 17enne Gabriel Kukonki in panchina per il derby
Gabriel Kukonki, giovane talento del Manchester United, si prepara a debuttare nel derby contro il Manchester City.
Un talento precoce pronto al grande palcoscenico
Il Manchester United ha deciso di mettere in panchina il suo giovane prodigio, Gabriel Kukonki, per il tanto atteso derby contro il Manchester City. A soli 17 anni, Kukonki è già considerato una delle promesse più brillanti del club. La decisione sottolinea la fiducia che l’allenatore Rúben Amorim e la dirigenza ripongono in questo giovane calciatore, pronto a mostrare le sue capacità in una partita di grande importanza.
Il futuro del Manchester United
Gabriel Kukonki rappresenta il futuro del Manchester United, un club che da sempre punta su giovani talenti per rinforzare la squadra. La sua presenza in panchina per una partita così cruciale è un chiaro segnale dell’intenzione del club di investire nei giovani. Il derby contro il Manchester City potrebbe essere l’occasione perfetta per Kukonki di dimostrare il suo valore e di guadagnarsi un posto fisso nella prima squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨✨ Man United’s 17 year old talent Gabriel Kukonki will make the bench for today’s Derby against Manchester City.
He’s considered as top talent by the club and Rúben Amorim. pic.twitter.com/EyK8mX9oxP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 6, 2025
Calciomercato
Salernitana, panchina di Breda in bilico Possibili sostituti: Martusciello o Fusco.
La Salernitana valuta il futuro di Breda: possibili cambiamenti in panchina.
Notte di riflessioni per la Salernitana
La dirigenza della Salernitana è in fermento dopo una serie di prestazioni deludenti che hanno messo in discussione la posizione dell’allenatore Roberto Breda. Il club campano sta valutando le opzioni disponibili per evitare di dover ricorrere a un quarto allenatore nella stessa stagione. Tra le possibilità in esame, il ritorno di Giovanni Martusciello o la promozione di Luca Fusco dalla squadra Primavera.
Le alternative per la panchina
La situazione è delicata e richiede un’analisi approfondita per evitare errori che potrebbero compromettere la stagione. Martusciello, già conosciuto nell’ambiente, potrebbe rappresentare una soluzione di continuità, mentre Fusco, attuale responsabile della Primavera, porterebbe freschezza e una nuova prospettiva. La decisione finale avrà un impatto significativo sia sul campo che fuori, con la tifoseria in attesa di risposte concrete.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Notte di riflessioni in casa #Salernitana. Sotto osservazione la panchina di Roberto #Breda. In caso di ribaltone due strade per non pagare un quarto allenatore stagionale: o il ritorno di Giovanni #Martusciello o la promozione di Luca #Fusco dalla Primavera. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 5, 2025
-
Notizie6 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie4 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini
-
Ligue 14 giorni fa
Clamoroso, DAZN vuole rescindere l’accordo con il massimo campionato!
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 23° turno
-
Notizie2 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Schira: “Ecco perché manca l’accordo con Paratici”