I nostri Social

Calciomercato

Pisa, piace Inzaghi

Pubblicato

il

pisa

Il Pisa è alla ricerca di un nuovo allenatore e Kolarov starebbe sondando diversi tecnici, ai nerazzurri piace Inzaghi.

Kolarov è alla ricerca di un nuovo allenatore e starebbe sondando diversi profili, ai nerazzurri piace Inzaghi.

I nerazzurri avrebbe effettuato un sondaggio con il tecnico della Reggina. Tra le alternative ci sarebbe anche Aquilani.

pisa

Calciomercato

Juventus, che attacco a Motta!

Pubblicato

il

In casa Juventus ieri è arrivata l’ufficialità di Di Gregorio, sarà il nuovo portiere bianconero. Un arrivo che, di fatto, mette… alla porta Szczesny, che sta aspettando offerte decisive sia dai paesi arabi ma anche dal Vecchio Continente.

Non è andato sottile il giornalista Giancarlo Padovan a Radio Radio, rilanciata dai colleghi di calciomercato.it, sulla scelta della Juventus, dettata da Thiago Motta, che avrebbe voluto questo nuovo corso per la porta bianconera. Queste le sue dichiarazioni di fuoco: “Per me la Juve sta facendo una follia. Thiago Motta sarà pure un bravo allenatore, ma sta già cominciando a perdere la testa.

 Dal punto di vista tecnico non si fa un cambio Szczesny-Di Gregorio: non è un passo indietro, ma dieci, venti, trenta passi indietro.

Come portiere che imposta Di Gregorio non mi sembra nemmeno tanto bravo, mi ricordo un errore gravissimo con il Monza”.

Anche il possibile addio di Chiesa per Padovan potrebbe essere un problema non marginare: “Se è vero che ha bocciato anche Chiesa, voglio proprio vederla la Juve di Motta…”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Brescia, quale futuro per Mangraviti? L’intreccio con Cistana

Pubblicato

il

Torino

Calciomercato Brescia, arrivano sirene dalla B per Massimiliano Mangraviti, ora vicino all’addio alle Rondinelle. Possibile partenza anche per Cistana.

Grandi cambiamenti in corso in casa Brescia per quanto riguarda la difesa. Le Rondinelle, infatti, potrebbero presentarsi ai nastri di partenza del nuovo campionato con una retroguardia molto diversa da quella attuale.

A determinare tutto questo sarà, ovviamente, il mercato. Sono due i difensori, infatti, ad avere richieste e che potrebbero fare le valigie.

Massimiliano Mangraviti, profilo Instagram

Il primo e’ Massimiliano Mangraviti, richiesto da Catanzaro e Bari, e avviato verso l’uscita dopo molte stagioni a difendere l’area di rigore bresciana.

Tutto questo non troverà una definizione, tuttavia, finché non sarà chiaro il destino di Andrea Cistana, pezzo pregiato della rosa lombarda.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il ragazzo ha una clausola di risoluzione gratuita in caso di chiamata dalla serie A.

Sulle sue tracce ci sarebbero, al momento, Empoli e Monza, secondo il quotidiano torinese.

Non e’ ancora chiaro se tale opzione verrà esercitata. Naturale e’, quindi, che finché non verrà fatta chiarezza su questa situazione, anche la possibile uscita di Mangraviti resterà in sospeso.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, pazza idea per il vice-Vlahovic: si pesca in A

Pubblicato

il

La Juventus è in fase di grandi manovre: soprattutto con un certo club al quale, assicurano i bene informati, potrebbe attingere per il vice di Dusan Vlahovic.

Dicono che la Juventus abbia individuato un giocatore interessante da impiegare in attacco come vice di Dusan Vlahovic, che certamente sarà titolare nella prossima stagione.

Gli indizi portano tutti a Roma, piazza sulla quale, in effetti, un attaccante di qualità che sarebbe una riserva di lusso per il serbo c’è.

Alludiamo a Tammy Abraham, giocatore che il club giallorosso ha messo sul mercato

Juventus, la situazione in attacco

Con il parco attaccanti impoverito dalla partenza Moise Kean e di Arek Milik, la Juventus ha bisogno di un vice.

Oltre ad Abraham, Thiago Motta avrebbe espresso interesse anche per Mateo Retegui del Genoa, ma Abraham potrebbe essere un affare più conveniente.

Con la trattativa per Federico Chiesa, Abraham potrebbe diventare una buona opzione per un prestito. Sull’inglese verte da tempo l’interesse anche del Milan e di alcuni club di Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato13 minuti fa

Juventus, che attacco a Motta!

Visualizzazioni: 207 In casa Juventus ieri è arrivata l’ufficialità di Di Gregorio, sarà il nuovo portiere bianconero. Un arrivo che,...

Europei23 minuti fa

Olanda-Turchia: le ultimissime

Visualizzazioni: 142 Olanda e Turchia si affrontano nei Quarti di Finale di Euro 2024: le ultimissime sulle scelte di formazione...

Torino Torino
Calciomercato34 minuti fa

Calciomercato Brescia, quale futuro per Mangraviti? L’intreccio con Cistana

Visualizzazioni: 161 Calciomercato Brescia, arrivano sirene dalla B per Massimiliano Mangraviti, ora vicino all’addio alle Rondinelle. Possibile partenza anche per...

Europei43 minuti fa

Inghilterra-Svizzera: le ultimissime

Visualizzazioni: 150 Inghilterra e Svizzera si affrontano nel match valido per i Quarti di Finale di Euro 2024: Le ultimissime...

Calciomercato53 minuti fa

Juventus, pazza idea per il vice-Vlahovic: si pesca in A

Visualizzazioni: 442 La Juventus è in fase di grandi manovre: soprattutto con un certo club al quale, assicurano i bene...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato1 ora fa

Genoa: arriva un giocatore del Napoli

Visualizzazioni: 191 E’ ufficioso il nuovo colpo del Grifone. Per la difesa è fatta per un giocatore del Napoli. Manca...

Europei2 ore fa

La Spagna in semifinale da “incerottata”

Visualizzazioni: 190 La Spagna batte i padroni di casa della Germania per 2-1. Vola in semifinale di Euro24 da “incerottata”....

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, Okoli ha già le visite mediche fissate: i dettagli

Visualizzazioni: 221 L’Atalanta si prepara a lasciar andare uno dei suoi giovani: il difensore Caleb Okoli, italiano di origini nigeriane....

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A: anticipi e posticipi dei primi 3 turni

Visualizzazioni: 492 Con l’ufficialità del calendario di Serie A, uscito il 4 Luglio, andiamo anche a scoprire quelli che saranno...

Bologna, Calafiori Bologna, Calafiori
Calciomercato3 ore fa

Bologna, Calafiori a un passo dall’addio

Visualizzazioni: 201 È risaputo che Calafiori si accinge a lasciare il Bologna: scopriamo tutti i dettagli di un affare che...

Le Squadre

le più cliccate